。゚゚・。・゚゚。
゚。Marvel
゚・。・༺♡༻
𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱
e se Steve dopo essere tornato indietro nel tempo, capisse che quello non è il suo posto nel mondo?
𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱
"sei sicuro di quello che stai facendo?" chiede Bucky a Steve mentre quest'ultimo ci sta salutando
"sì sennò non sarei qui" risponde il capitano mentre stringe il suo amico che ha appena ritrovato
ha già salutato Sam, che ci guarda messo da parte, non volendo interrompere il momento.
dopo Bucky ci sono io, una donna distrutta dal fatto che l'uomo che ama sta tornando indietro nel tempo perché lei non è abbastanza per lui.
"mi dispiace" dice Steve mentre si avvicina a me
svuoto la testa mentre asciugo le lacrime che si fanno spazio sul mio volto, nonostante io non volessi piangere, è stato inevitabile che io lo facessi.
"non è colpa tua" gli sorrido mentre gli accarezzo il volto con le ami prima di non rivederlo mai più
"ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto per me, mi hai dimostrato che so ancora amare"
e adesso tu lo dimostrerai a Peggy.
"è stato un onore stare al tuo fianco Steve, rifarei tutto" gli dico mentre mi abbraccia
"ti amo" lo sento sussurrare
queste parole in questo momento non fanno altro che farmi sentire ancora peggio, perché nonostante proclami di amarmi, ciò che prova per me è comunque meno forte di ciò che prova per Peggy.
"anche io" rispondo comunque con la verità perché è l'ultima volta che potrò dirglielo
"sono pronto" annuncia Steve a Bruce che ci stava aspettando
Steve si mette il casco e inizia il conto alla rovescia di Bruce.
"3..2..1"
Steve scompare dalla mia vista e contemporaneamente dalla mia vita.
Sam e Bucky si avvicinano a me e mi stringono a loro mentre le lacrime ricominciano a scendere.
e adesso?
Steve pov:
andare in dietro nel tempo pensavo fosse la decisione più giusta da fare, Peggy mi mancava e vederla è stato come dimenticare tutto quello che è successo.
vedere il mondo durante l'epoca in cui l'ho lasciato è stato sorprendente, avevo dimenticato ciò che si provasse ed è stato ancora più strano cercare di parlare con le persone.
"tesoro sono a casa" sento la voce di Peggy entrare in casa proprio come la sua figura
mi giro sorridendo verso di lei ma non vedo Peggy pensi il volto di T/n che mi sorride.
"Steve stai bene?" mi chiede Peggy ma continuo a vedere il volto di T/n
"sì scusami ero sovrappensiero" le dico mentre le do un leggero bacio sulle labbra
Peggy inizia a parlare ma io non riesco a smettere di pensare a T/n.
⋆ ࣪. ƸӜƷ . . .
sono passati giorni, anzi settimane da quell'episodio e sono confuso perché non è finita lì.
alcune volte, più volte in un giorno, Peggy prende le sembianze di T/n facendomi ritornare con la mia mente a tutti i ricordi e i momenti passati insieme a lei.
non so come fare a risolvere la situazione, non posso di certo dire a Peggy che vedo un'altra donna quando la guardo e non ho nessuno a cui dirlo.
capisco solo adesso, quando sono anni lontano da lei, che amo T/n con tutto me stesso e che tornare qui, con Peggy è stato l'errore più grande della mia vita.
ma come posso fare per riuscire a tornare nel mio posto?
STAI LEGGENDO
𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
Tienerfictiecome avrete ben capito dal titolo, scrivo capitoli sui Fandom che qui sotto elencherò: ֶָ֢ teen wolf ֶָ֢ the originals ֶָ֢ supernatural ֶָ֢ harry potter ֶָ֢ marvel ֶָ֢ lo hobbit ֶָ֢ peaky blinders ֶָ֢ sons of anarchy ֶָ֢ on my block ֶָ֢...