𓆩Thomas Shelby𓆪

814 37 2
                                    

𓏲 ๋࣭     	࣪ ˖        	⋆ ࣪

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱
Lizzie Stark è ancora un problema.  
𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱

⚠️utilizzo di parole forti.⚠️ 

nuova notte con la solita storia.

il posto di Thomas, accanto a me vuoto come ogni sera da quando Lizzie ha iniziato a lavorare nell'azienda.

sapevo del passato di Thomas, del suo passare da donna a donna e soprattutto di quello che hanno avuto lui e Lizzie anche se niente di serio.

pensavo, anzi più che altro speravo che dopo il nostro matrimonio avrebbe portato più rispetto alla nostra relazione, ma purtroppo non è stato così.

non riuscendo a dormire decido di andare in cucina per bere del tè per riuscire a calmare i nervi, rimango in piedi fino a mezzanotte, quando la porta di casa si apre facendo entrare Thomas.

"sei stato con lei non è vero?" gli chiedo senza nemmeno dargli il tempo di posare il cappello

non lo guardo ma posso sentire la sua irritazione ma non intendo lasciar perdere, non più.

"ancora? ti ho già detto che non succede niente tra noi"

mente, avvicinandosi a me ha dato la conferma di quello che pensavo, il profumo di Lizzie forte sui suoi vestiti.

"pensi che io sia stupida? pensi che non mi accorga di come vieni a casa tardi, i vestiti fuori posto e il suo profumo su di te?"

colto in atto, Thomas cambia completamente comportamento, rimane in silenzio mentre mette le mani dentro le tasche.

posso vedere chiaramente come la vergogna e i sensi di colpa si nutrono di lui mentre i suoi occhi sono fissi sul pavimento.

"adesso ti senti in colpa? adesso e non ogni volta che te la porti a letto" dico ironicamente mentre la rabbia mi offusca la mente

sono stata zitta per così tanto tempo che adesso non riesco più a frenare le mie parole, non che voglia farlo.

"fatti dire una cosa una volta per tutte Thomas" inizio mentre mi avvicino a lui, il suo sguardo adesso su di me

"se te la scopi di nuovo, lei o qualsiasi altra donna che non sia io, la uccido, la uccido e appendo la sua testa sul nostro letto per ricordati a chi cazzo appartieni, sono stata chiara?"

Thomas mi guarda, sono sicura che abbia qualcosa da dire, ha sempre qualcosa da ribattere ma in questo momento annuisce soltanto.

sa che non è meglio aggiungere niente.

"se non ti dispiace ho bisogno di andare  perché domani mi aspetta una lunga giornata in ufficio e tu dormirai sul divano fino a quando imparerai a rispettarmi!"

mi giro e vado via, lasciando da solo proprio come si merita in questo momento.

la mattina arriva velocemente, Tommy è già andato a lavoro per qualche ora ed io mi appresto a raggiungerlo.

" è impegnato, mi ha detto di non far entrare nessuno" mi dice solamente Lizzie non appena mi vede entrare

le rivolgo un ghigno mentre il suo sguardo pieno di odio rimane su di me.

"ti ha cacciata via?" le chiedo ironicamente mentre il suo sguardo non si sposta da me

mi avvicino a lei, fermandomi davanti alla sua scrivania, Lizzie incrocia le braccia, pronta ad ascoltare le mie parole.

meglio così.

"presumo che tu sia andata da lui per una sveltina ma sei rimasta a mani vuote.." la osservo mentre cambia espressione, il suo ghigno presente quando sono entrata nella stanza non c'è più

"ascoltami bene.. lui potrà andare occasionalmente a letto con te.. potrà anche rivelati delle cose che a me non dice ma fidati di me.. tu non sei niente per lui"  la guardo mentre le mie parole la colpisco senza via di fuga

"ma Tommy"

"a Thomas non frega un cazzo di te e lo sai bene, potrai essere la sua amante ma ti paga come la scadente prostituta che sei!" la vedo cambiare posizione le mie parole più velenose

qualcosa cambia nel suo comportamento e nel modo in cui mi guarda, forse si è resa conto che non potrà mai avere Thomas.

" un'altra cosa.. da oggi in poi chiamerai mio marito Mr Shelby e me Mrs Shelby.. sono stata chiara?"

annuisce velocemente e io le rivolgo un ghigno, soddisfatta del risultato e di come l'ho vista tremare per le mie parole.

questa stronza doveva essere messa al suo posto.

entro nell'ufficio di Thomas e lo ritrovo davanti a me con un ghigno piazzato sul volto.

"è stato davvero sexy" sussurra mentre si avvicina a me ma gli metto una mano sul petto per allontanarlo

"non pensare che ho dimenticato quello che hai fatto Thomas, è ora che impari ad essere fedele e a rispettare la donna che chiami moglie"

𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora