𓆩come reagirebbero se.. 𓆪

344 11 3
                                    

𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱ 
come se reagirebbero se gli mostrassi una foto della tua crush.. ma sono loro.
𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱

ho preso spunto da: @/eliseballoon su tik tok!

Tony Stark:

entro casualmente nel laboratorio dove fortunatamente trovo solo Tony, l'uomo che cercavo.

"cosa ti serve?" mi chiede non staccando gli occhi dal suo lavoro

alzo le spalle facendo finta di niente mentre mi avvicino a lui facendo finta di interessarmi a quello che sta facendo.

"devi dirmi qualcosa?" mi chiede incrociando le spalle e fermandosi

"in realtà sì.."

alza le sopracciglia per farmi capire che ho la sua attenzione.

"mi chiedevo se potrei farti vedere la persona che mi piace per sapere cosa ne pensi" dico mentre vedo il suo volto cambiare mentre un sorrisetto compare

"forza sono curioso"

gli metto davanti il mio telefono, che mostra una sua foto.

rimane in silenzio per qualche secondo e poi alzo lo sguardo su di me, il sorriso sempre presente.

"molto attraente"

Natasha Romanoff:

vedo Natasha in sala allenamenti ed entro con un po' di ansia quando il suo sguardo si pone su di me.

"va tutto bene?" mi chiede mentre sorseggia dell'acqua

annuisce e le sorrido mentre lei fa lo stesso, prendo il coraggio per dire ciò per cui sono entrata.

"mi piace una persona" inizio mentre le mie guance si tingono di rosso

Natasha mi rivolge un ghigno mentre sembra interessarsi al discorso.

"vuoi vederla?" chiedo mentre sblocco il mio telefono

"certo!"

le passo il telefono e quando vede la sua foto la sento ridere, i miei pensieri iniziano a farsi negativi fino a quando prende la parola.

"sono sicura che ricambia" risponde regalandomi un occhiolino

Thor Odinson:

Thor mi piace da qualche mese, durante i quali ho lacianto davvero tanti indizi riguardo ai miei sentimenti ma il dio del tuono ingenuo com'è non ne ha colto nemmeno uno.

così mi ritrovo in cucina dove lo trovo intendo a gustare la crostata che ho cucinato, per dirgli una volta per tutte la verità.

"Thor, ti disturbo?" gli chiedo gentilmente mentre mi avvicino a lui

alza la testa e inizia a scuoterla facendomi ridere per il fatto che non possa utilizzare la bocca.

𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora