𓆩Bruce Banner𓆪

133 6 0
                                    

。゚゚・。・゚゚。゚。Marvel  ゚・。・

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

。゚゚・。・゚゚。
゚。Marvel
 ゚・。・

𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱ 
T/n ha un cambiamento.
𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱ 

ɞterza persona.ɞ

come siamo finiti con Fury che punta la pistola contro T/n mentre gli Avengers, soprattutto Bruce avvilito per la propria compagnia, lo pregano di abbassare l'arma.

"Fury abbassa la pistola!" lo esorta Natasha, pensando di avere una certa importanza nelle decisioni del suo "capo"

Fury la guarda e ride ma senza dire niente, aumentando la pressione nei presenti.

"Fury non ucciderai T/n" gli dice Bruce mentre si avvicina all'uomo che non toglie lo sguardo dal suo target

T/n si guarda in giro, vedendo come i propri amici sono preoccupati per la sua vita e poi guarda Fury consapevole che lui sa.

T/n non dice una parola, non cerca di far cambiare idea all'uomo che vuole farle del male nè cerca di fare finta di non sapere ciò che Fury vuole.

sembra che la situazione non la tocchi, come se non fosse lei la persona con una pistola pronta a sparare, puntata proprio sul cuore.

guarda mentre gli amici cercando di far abbassare l'arma a Fury e guarda soprattutto Bruce, con il quale ha passato questi quattro mesi che minaccia l'uomo di ucciderlo se le dovesse fare del male.

infondo per Bruce le dispiace, è la persona con cui si è trovata meglio, gli altri sono stati gentili ma in qualche occasione si è sentita fuori dal gruppo, come se in un certo senso non facesse del tutto parte degli Avengers.

"FURY ABBASSA LA PISTOLA!" urla Bruce mentre inizia a sentire l'altra sua parte prendere il sopravvento

Fury redendosene conto spara due colpi, che arrivano nel cuore di T/n, facendo rimanere tutti con il fiato sospeso, anche colui che ha appena aperto il fuoco.

passano pochissimi secondi durante i quali lo sguardo di tutti è puntato di T/n che una volta ripresa dai colpi sparati guarda Fury dritto negli occhi e ride.

una risata che fa agghiacciare chiunque mentre non riescono a credere che la loro amica e fidanzata sia ancora viva.

"questa non è T/n" annuncia Fury, ma tutti ci erano arrivati a questa conclusione

nessuno dice una parola, sembrano bloccati dalla sorpresa e anche da un pizzico di paura.

"stavo aspettando questo momento Nick" dice T/n mentre i buchi che i proiettili le avevano procurato scompaiono

"chi sei?" le chiede Bruce facendosi coraggio nell'affrontare colei che pensava fosse la donna giusta per lui

"il vostro peggior incubo"

𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora