𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱
Coco inizia una rissa.
𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱ho finalmente un po' di tempo da trascorrere con Coco visto che per ora è sempre impegnato con il club.
abbiamo deciso, anzi ho deciso di andare al cinema.
stiamo facendo la fila per il biglietto, Coco accanto a me, si guarda intorno con la sua solita postura sempre sull' attenti.
da qualche minuto dietro di me sento due uomini parlare in modo poco appropriato di qualche ragazza qui presente.
capisco poi di essere io la ragazza.
"quello sfigato del ragazzo pensa di essere un gangster"
mi avvicino a Coco e mentre gli stringo la mano lo faccio allontanare dai due.
"va tutto bene?" mi chiede mentre mi dà un bacio sulla fronte che mi fa rilassare
Coco mi conosce troppo bene, anche un mio minimo cambio di comportamento lo fa allarmare.
annuisco soltanto e gli rivolgo un sorriso che sparisce quando sento i due uomini nuovamente vicini a noi.
inizio una conversazione con Coco sul film che siamo in fila per vedere, per evitare che riesca a sentire quello che continuano a dire.
"bel culo" sentiamo dire
vedo Coco guardarsi in giro per capire chi abbia parlato e a chi si riferisca ma io cerco di tenere la situazione sotto controllo.
so cosa è capace di fare Coco quando è arrabbiato e non voglio che succeda qualcosa.
"non stanno parlando con me" gli sussurro con un leggero sorriso
alla fine non sappiamo se stanno parlando di me.
"sto parlando con te"
una mano su appoggia sulla mia spalla.
succede tutto in pochi istanti, Coco si gira e fa la prima mossa dando un pugno all'uomo che mi ha toccata.
da lì escalation di eventi, si devono intromettere delle persone per farli smettere mentre io rimango in disparte leggermente scossa.
ecco quello di cui avevo paura.
quando riesco a staccarli, prendo immediatamente Coco e lo porto verso la nostra macchina, sotto lo sguardo dei presenti che mi rende più imbarazzata di quanto lo fossi già per l'accaduto.
il tragitto è silenzioso, Coco sa che queste scene non mi piacciono, non mi piace quando è violento davanti a me.
"mi dispiace" dice Coco una volta arrivata a casa
sospiro mentroo appoggio sul tavolo quello che mi serve per pulirgli le ferite che gli hanno procurato.
"va tutto bene Coco" rispondo disifenttando la ferita sulla guancia
"non va tutto bene se sei arrabbiata con me"
"non sono arrabbiata, ma sai che non mi piacciono queste cose" gli spiego mentre lui annuisce
"non potevo lasciare che ti parlasse in quel modo, devo proteggerti!"
"lo so Coco e ti ringrazio" lo ringrazio dandogli un bacio sulla guancia sana
"ti va ancora di vedere quel film?" mi domanda facendomi sorridere
"io preparo i pop corn"
STAI LEGGENDO
𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
Teen Fictioncome avrete ben capito dal titolo, scrivo capitoli sui Fandom che qui sotto elencherò: ֶָ֢ teen wolf ֶָ֢ the originals ֶָ֢ supernatural ֶָ֢ harry potter ֶָ֢ marvel ֶָ֢ lo hobbit ֶָ֢ peaky blinders ֶָ֢ sons of anarchy ֶָ֢ on my block ֶָ֢...