Rispondo subito al telefono è la mia migliore amica.
"Ehi finalmente credevo che ti fossi dimenticata di me" inizia lei
"Hai ragione sono stata impegnata con la scuola e ho conosciuto Sam una ragazza molto simpatica"
"Solo ragazze?" subito aggiunse lei con un tono sarcastico
"No...c'è Chris che però ci ho parlato troppo poco, Mattia un po' troppo appiccicoso ma è gentile e..." mi interrompo perchè incerta sul fatto di nominare Serge
"eee"
"Serge...lui è arrogante, simpatico ma è il classico ragazzo 'facciamo sesso e poi ciao' me lo ha anche confermato figurati"
"Ma è bello?" Mi chiede lei improvvisamente
"Eccome ti toglie il fiato, la sua voce è.." mi riprendo ricordando chi è lui "Cioè n-no insomma passabile h-ho visto di meglio. Si di meglio. Non è un granché. Ma come vanno lì le cose" cerco dì giustificarmi e cambiare discorso."Va bene cambiamo pure discorso ma non fasce qui. Allora vediamo Isabel si è fidanzata è siamo tutti entusiasti per loro, le cose a scuola come prima anche si sente la tua mancanza, e David continua a chiedermi dove abiti e tutte le informazioni, dice perché vuole spiegarti come sono andate le cose. Che stronzo!!" Esclama alla fine.
David il mio ex ragazzo è lui il motivo per cui mi sono trasferita qui. Ringrazio sempre Dio per non aver perso la mia verginità con lui, ma con un altro ancora prima che noi ci mettessimo insieme, e ringrazio anche di non aver mai fatto sesso con lui. Ora solo il pensiero mi fa schifo dopo tutto quello che ho scoperto.
Passiamo più di due a parlare e soprattutto spettegolare. Questa sera mi tocca cenare con la mia famiglia che gioia immagino già i loro solo discorsi sul comportarmi bene, sulla scuola e sui ragazzi.
La cena non è stata orrenda come immaginavo, ma non sono mancate le domande sul se avevo fatto amicizia, come mi trovavo con i nuovi professori e le nuove materie, sulla festa a qui sono andata qualche sera fa.Oggi è stata una giornata molto pesante, non capisco perché dobbiamo andare a scuola di sabato ed ora sono davanti al mio armadio per scegliere cosa indossare per andare alla festa a casa di Serge a cui sono stata invitata o meglio Sam è stata invitata e lei mi ha chiesto di accompagnarla. Alla fine dedico di indossare un vestito nero a tubino, capelli sciolti dato che questa mattino ho fatto i boccoli per non sembrare una che è appena stata colpita da un fulmine, come scarpe non voglio indossare i tacchi quindi scelgo le converse bianche, semplice e comode, infine prendo una borsetta con all'interno tutto il necessario.
Ritornare di nuovo in quella casa è strano soprattutto dopo il discorso avvenuto pochi giorni fa tra me e Serge. Non ho il tempo nemmeno di avvicinarmi al bar o di cercare Sam tra la folla che noto subito Serge insieme a una ragazza, ma non capisco perché mi sorprendo ancora, forse perché la ragazza è Mandy? Forse perché in fondo speravo di essere io? Ma no che penso forse ha ragione Kira mi serve un ragazzo per sera, certo non so come funzionano queste cose perché è la prima vita ma devo uscire dalla mi zona di comfort, devo fare esperienza.
Serge è vestito con dei pantaloni neri e una semplice camicia bianca portata ma per me sta benissimo anzi no sta male è brutto. Si Lisa è brutto."Sei bellissima questa sera tesoro" sento sussurrami all'improvviso.
"Grazie" rispondo educatamente dopo essermi accorta che è Mattia.
"Dai beviamo qualcosa e poi si ballaaa" dice facendomi un sorriso malizioso.
Sto per rifiutare ma poi pensò a Serge che si diverte con Mandy e rispondo con un semplice "Ok".
Io e Mattia beviamo e balliamo, balliamo e beviamo. Solitamente so controllarmi ma non so cosa mi sta succedendo questa sera e credo di star esagerandoSerge's Pov
"Dai saliamo su? O vuoi farlo qui?" mi sussurra Mandy in un orecchio cercando di assumere una voce sexy.
"Ascolta.." inizio a parlare ma lei mi interrompe "Dai Sergey ricordi l'altra volta... non farti pregare" continua lei.
Sergey nessuno usava il mio nome in russo, o perché troppo difficile o perché strano alla loro orecchie, ma c'era solo un'altra ragazza che mi aveva chiamato così Lisa prima di oggi. Perché quella ragazza mi tornava sempre in mente in un modo o nell'altro?
"Sento non ne ho voglia. Ora scusami ma devo bere qualcosa." Mi allontano prima che possa aggiungere altro.Appena arrivo al bar predo un bicchiere di whisky e lo bevo tutto d'un fiato. Ormai era passata mezzanotte e casa mia era piena di gente ma non mi importava, tanto i miei avevano altro a cui pensare che alla mie feste. Inizio a guardarmi intorno per cercare Chris sperando non si sia cacciato in qualche casino.
Subito tra folla noto Lisa ma sarebbe impossibile non notarla è sicuramente tra le ragazze quella vestita meglio che non esclama 'QUESTA SERA VOGLIO SCOPARMI UNO'. E con chi sta ballando? con quel coglione di Mattia.
Lui cerca in tutti i modi di toccarla: le palpa il culo, si struscia su di lei, le sussurra sicuramente cose sporche e lei ride ma è visibilmente ubriaca con tutto quello che gli sta facendo bere. Istintivamente scrigno i pugni al solo pensiero che possa fare sesso con lei quando è ubriaca e non sarebbe la prima volta per lui, quanto volte l'ho visto alla feste ubriaco che importunava ragazze altrettanto ubriache."Ehi amico che succede? Pensavo stessi con Mandy in camera" si avvina Chris poggiandomi una mano sulla spalla. Non rispondo e lui seguendo il mio sguardo capisce la situazione.
"Non dirmi che sei geloso di Mattia che balla con la ragazza nuova?"
"Cosa? Ma ti pare?"rispondo subito con un tono pò antipatico "solo che è ubriaca è non vorrei che lui ne approfittasse" rispondo con un tono moderato.
"Cerca di non scatenare risse o peggio di innamorarti di qualcuna" dice Chris allontanandosi e facendomi l'occhiolino.
"Sta attento tu a non diventare padre" rispondo ironicamente.Torno ad osservare Lisa non capisco il perché, in questo momento potrei farmi qualsiasi ragazza ma è come fossi incantato da lei e non riuscissi a fare nient'altro che state qui a guardarla.
Lisa's Pov
"Ti stai divertendo?" mi domanda Mattia
"Si tu."
"Non sai quanto tesoro. Tieni bevi" mi passa un bicchiere non so neanche io che bicchiere sia ma lo accetto e bevo tutto d'un fiato. Di solito non bevo così tanto e non accetto mai bicchieri dagli altri per paura che ci sia qualcosa dentro. Ma ora credo di essere proprio ubriaca e di non ragionare lucidamente.Improvvisamente sento la testa girare troppo forte, il corpo è debole per qualsiasi movimento e sento le voci come se stessi sott'acqua insomma una sensazione orribile. Mattia continua a ballare e sento il suo petto vicino al mio, provo a scacciarmi perché bisogno di aria fresca, ma lui mi tiene incollata al suo corpo, non ci riesco, non mi reggo in piedi, provo ad aprire la bocca ma non esce nessun suono. Nessun muscolo si muove.
Quando Mattia si stacca forse per provare a baciarmi il mio corpo cede, l'unica cosa che sento sono due braccia forti che mi prendono per non farmi cadere e battere la testa sul pavimento riesco a intravedere un volto con gli occhi verdi: è Serge. Sono tra le sue braccia, mi accarezza con dolcezza il volto e mi parla ma non riesco a sentirlo.
Poi il vuoto totale. Credo di star lentamente morendo.🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋
Allora cosa ne pensate? Secondo voi cos'è successo? Ma soprattutto cosa accadrà dopo. 🥰🥺
Per la prima volta c'è anche un Pov di Serge vi è piaciuto? Volete che ne faccia altri?
Mi scuso per gli errori sicuramente commessi, se qualcosa era poco chiaro o troppo confusionario.
Un bacio💖
STAI LEGGENDO
Le Nostre Anime
RomanceLisa Smith è una ragazza di 18 anni che si è appena trasferita a Seattle. Nuova città, nuovi amici. Vuole vivere l'ultimo lontano lontano dai riflettori dei corridoi della scuola, ma si sa la nuova arrivata non può stare in angolo. Serge Petrov, uno...