Cap. 12 Il mistero di Rose Miller

37 6 3
                                    

Serge's Pov

Non mi aspettavo il questo bacio. Credevo si rifiutasse e invece... è fantastico avere le sue labbra sulle mie, stringere le braccia incorno al suo corpo esile.

"Sono tornato giusto in tempo per vedere il mio migliore amico fare sesso in pubblico" dice ironicamente Chris.
In quel momento ci stacchiamo entrambi con il respiro affannato ma non smettiamo di guardarci negli occhi. Sono felice che sia stato proprio Ben a chiederle di baciarmi.
"Bene la festa è finita potete andare" annuncia Mandy che procede verso di me. Io mi alzo porgendo una mano a Lisa.
"Serge tu puoi restare se vuoi. Ma solo tu" dice regalando una delle sue occhiate alla ragazza al mio fianco.
"Allora io vado ci vediamo a scuola" si allontana.
"Grazie Mandy ma voglio andare a casa" mi volto verso il cancello per cercare Lisa e la trovo a parlare con Ben. Ora voglio sentire di cosa parlano.

"Non capisco perché ti arrabbi TU mi hai detto di baciarlo"
"Appunto un bacio, un piccolo bacio ho detto, non CONCEPITE I VOSTRI FIGLI DAVANTI A NOI e non mi sembra tu ti sia fatta problemi nel baciarlo. Potevi rifiutare" "Tu sei ubriaco e ora scusami ma vado a casa" "No non abbiamo finito" Ok amico ora o togli quella lurida mano dal suo polso o da oggi inizierai a scrivere con la sinistra.
"Io e te non stiamo insieme. Te lo ripeto NON STIAMO INSIEME. CI STIAMO SOLO FREQUENTANDO." Interessante. Appena vedo che Lisa si allontana corro verso di lei.
"Vuoi un passaggio?" Sembra esitare ma considerando che è mezzanotte passata, è buio e Sam e quell'altra ragazza sono già andate via accetta.

Ci dirigiamo verso la mia Audi r8. "Nuova macchina?" "Si amo cambiare le macchine a seconda dell'occasione in cui le uso." "Posso dirti che preferisco questa, anche se l'aventador non è male" ridiamo entrambi.
Lei è diversa dalle altre non ama stare al centro dell'attenzione, vestirsi e truccarsi pesantemente, fare sesso con ragazzo, sorride spesso, non parla male degli altri. Spero non si sia pentita del bacio. "Mi dispiace" "per cosa?" Non dire il bacio, non dire il bacio.
"Per averti baciato, so che era un obbligo e doveva essere un sempre bacio, ma Ben lo aveva fatto per sfidarmi e poi mi sono fatta prendere la mano"
"Non devi scusarti mai per avermi baciato, splendore" quanto amo chiamarla così. "È solo che non volevo strascinarti in questa storia" "Quale storia?" "Io e Ben come sai ci stiamo frequentando, non voglio fidanzarmi subito voglio conoscere bene la persona che ho difronte, ma lui si comporta già come il mio fidanzato".

Siamo arrivati sotto causa sua parcheggio e scendiamo dall'auto.
"Ascolta c'è una cosa che devo dirti e riguarda Ben. Non so se mi crederai, se mi odierai per non avertela detta prima ma ecco... vedi Ben..." "Così mi spaventi"
"Ed è questo che non voglio però" le prendo delicatamente le mani tra le mie "è importante che tu sappia la verità. L'anno scorso girava voce che Ben picchiasse la sua ragazza"
"Cosa? Ma..." "Aspetta lasciami finire. Lei disse che la picchiava,  molestava, che era geloso e possessivo nei suoi confronti. Lei quando usciva si sentiva seguita e osservata per non parlare quando era a casa. Lui disse che era frutto dell'immaginazione della ragazza, che adesso è in una casa di cura perché ritenuta masochista e ossessionata da Benjamin. Ora io non so se è vero oppure no però.." scrigno la mia presa sulle sue mani "non voglio che ti accada nulla è per qualsiasi cosa vienimi a cercare ok?"
"Si.. Io" inizia a piangere io la abbraccio e le accarezzo la testa per tranquillizzarla. Non volevo spaventarla ma non voglio che le accada qualcosa. "Va tutto bene io ci sono e ci sarò sempre per tutto" "Grazie di avermelo detto. Io.. ho notato un comportamento strano ma può essere solo la mia immaginazione cioè credevo fosse colpa mia che gli stavo dando false speranze sulla nostra relazione. Cosa faccio adesso?"
"So che è difficile ma comportati normalmente, fai finta di niente e se ti fa sentire meglio possiamo cercare di parlare con la sua ex" "Ci proverò e si voglio sapere tutto di questa storia" "I tuoi sono a casa? non voglio lasciati sola" "Si tranquillo"
"Ok buona notte splendore" le lascio un bacio sulla fronte e aspetto che entri in casa prima di salire in macchina.
Solo al pensiero di lui che prova a farle qualcosa mi fa stingere i pugni. Bene adesso sono anche geloso. E chi puoi di quel idiota.

Le Nostre AnimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora