Serge's Pov
Eccole che finalmente arrivano varcando la soglia della porta. Appena Sam le vede corre da loro per salutarle.
"Ciao ragazzi" ci saluta Lucy "Ei" dico solamente continuando a bere qualsiasi coca ci sia.Non posso non guardare il vestito di Lisa. Due parole per descriverlo corto e scollato.
Non posso negare che è troppo sexy con questo vestito è rosso e piano di brillantini, ha uno spacco su tutta la schiena, uno scollo profondo e mette in risalto tutte le sue forme rendendola ancora più bella.
"Vado a prendere qualcosa da bere" pronuncia Lisa "Vengo con te" continuo io subito.
Andiamo verso la zona bar lasciando la coppia da sola visto che anche Lucy si è allontanata forse per cercare Seb. Credo che tra di loro ci sia qualcosa o meglio Lucy vorrebbe qualcosa, ma Seb è confuso non sa neanche lui cosa vuole in questo periodo. L'unica cosa certa è che deve dare tregua ai suoi pensieri e concentrarsi sulla squadra visto che ultimamente ha la testa tra le nuvole e ci fa perdere punti che prima davamo per scontato.Una volta arrivati Lisa si versa una birra e si volta verso di me. "Va tutto bene?" Chiede iniziando a bere. "Si perché?" mi volto per prendere un bicchiere anche io "Non so sei a due millimetri da me e mi guardi in modo strano" "Strano?" Alzo un sopracciglio "Emm..si" dice abbassando lo sguardo sul suo bicchiere. "Bello il vestito" cambiamo argomento. Perché è ovvio il motivo per cui la seguo nessuno si deve avvicinare a lei ma forse è meglio non dirglielo direttamente così, infondo abbiamo deciso di mantenere la nostra relazione segreta per il momento devo comportarmi in maniera naturale.
"Grazie. In realtà ero un po' indecisa ma poi Lucy ha insistito" Grazie Lucy. "Ti sta bene, ma è corto" dico con voce ferma e decisa. "Corto?" Incrocia le braccia posando ornai il bicchiere vuoto sul tavolo ed io annuisco in risposta. "Io non credo è della lunghezza perfetta. Tanto non ho un fidanzato quindi non ho problemi se qualcuno mi si avvicina per provarci." Pronuncia alzando di poco la voce e detto questo si allontana andando verso la pista da ballo muovendo quel culo e quelle due gambe snelle che toccavo fino a qualche settimana fa.
Ok se vuole rovinarmi la serata ci sta riuscendo. Ho bisogno di bere e forse di fare un giro in bagno. E comunque eravamo d'accordo entrambi sul mantenere tutto segreto ed ora si arrabbia con me? Ah donne.Lisa's Pov
Ma cosa cazzo ha Serge nella testa?
Il mio vestito non è corto. Ok forse lo è, ma lui non deve dirlo in quanto è il primo ad andare dietro le ragazze vestite addirittura peggio di me. Sono stanca di fare gli amanti segreti e sembra però che a lui la situazione non dispiaccia a forse paura di deludere il suo bel fan club di ragazze? Basta restare qui a riflettere non porterà sicuramente a una soluzione è meglio andare in pista e iniziare a ballare, devo distrarmi e non posso rovinarmi la serata per colpa sua.Poco dopo mi raggiungono anche le ragazze e iniziamo a ballare tutte insieme come delle pazze, forse per l'euforia della serata o forse per l'alcol.
"Secondo voi Seb si è accorto di me?" Urla Lucy improvvisamente nelle nostre orecchie per farsi sentire a causa della musica alta. Io e Sam ci guardiamo negli occhi sorridendo e poi io rispondo "La risposta è dietro di te."
Lucy si volta e infondo alla stanza trova Seb appoggiato al muro con le braccia incrociate, difficile capire cosa pensa ma la cosa certa è che guarda ogni movimento di Lucy con un pizzico lo di gelosia. Non capisco perché non fa la prima mossa se è così interessato ma sono uomini cosa pretendo se io non fossi partita per la Russia dopo da questione Kira-David ora saremmo esattamente come loro, a guardarci con gelosia senza parlare.
Poco dopo senza neanche dare a Lucy il tempo di avvicinarsi arriva una ragazza mora che sussurra qualcosa nell'orecchio di Seb e poi i due iniziano a baciarsi, non ho il tempo di far girare Lucy per non farle guardare quella scena che Sam parla.
"Tranquilla amica ci penso io" Si guarda un po' attorno, poi prende la testa di Lucy e quella di un altro ragazzo e fa scontrare le loro bocche in un bacio. "Ma che fai!" Commento alzando un po' la voce. "Risolvo il problema Seb, ma sei vuoi posso dare una mano anche a te" risponde facendomi un'occhiolino. Le rivolgo uno sguardo scioccato. Non me lo aspettavo da Sam come non mi aspettavo che Lucy e il ragazzo misterioso continuassero a baciarsi stretti l'uno a l'altro.
STAI LEGGENDO
Le Nostre Anime
RomanceLisa Smith è una ragazza di 18 anni che si è appena trasferita a Seattle. Nuova città, nuovi amici. Vuole vivere l'ultimo lontano lontano dai riflettori dei corridoi della scuola, ma si sa la nuova arrivata non può stare in angolo. Serge Petrov, uno...