Cap. 20 Non c'è mai stato niente e mai ci sarà

33 5 3
                                    

Lisa's Pov

Finalmente è la vigilia o almeno per me visto che qui natale lo festeggiano il 7 gennaio.

Questa mattina Natasha ed io andremo a fare un pó di shopping per questa sera perché hanno deciso di organizzare una cena per la vigilia in mio onore, all'inizio non ero d'accordo non devono disturbarsi così tanto per me, non è giusto, ma loro hanno insistito e alla fine ho dovuto accettare.
Oggi indosso un semplice maglione e jeans con stivali alti e cappotto, mi chiedo facciano a sopportare questo freddo ogni giorno.
Esco dalla mia stanza e vedo in fondo al corridoio Serge e Svetlana parlare, ovviamente in russo, il che rende tutto incomprensibile.
Sono passati due giorni dalla nostra gita al luna park e non ho ancora trovato il coraggio di parlare con lui. Ho deciso di dormire nella camera degli ospiti, quindi separata da lui e devo dire la verità che mi manca, mi manca essere tra le sue braccia, le nostre chiacchiere prima di dormire, svegliarmi con lui accanto insomma mi manca tutto.
Ma adesso vedendolo con lei, insieme, non sono più sicura di riuscire a parlargli. Forse mi sono illusa che lui potesse provare dei sentimenti per me. Forse siamo destinati ad essere amici, migliori amici.

Prima che mi notino scendo velocemente di sotto e raggiungo Natasha per la nostra giornata di shopping.

Serge's Pov

"Прекратите следить за мной, я думал, что все ясно!"
(Smettila di seguirmi, credevo di essere stato chiaro!)

"Серж, ты не можешь и дальше отрицать. Это была особенная ночь, и я знаю, что ты боишься своих чувств, и теперь даже их присутствие не помогает, но ..."

(Serge non puoi continuare a negare. Quella è stata una notte speciale e so che hai paura dei tuoi sentimenti e adesso anche la presenza di quella non aiuta, ma...)

"Не говори о ней так! А потом какие чувства. В тот день мои родители сказали мне, что мы переезжаем в Америку, поэтому я пошел в бар, а когда вернулся, я был пьян, и мы трахались полностью, вот и все. Ты понимаешь?"

(Non parlare di lei così! E poi quali sentimenti. Quel giorno i miei mi dissero che ci saremmo trasferiti in America così sono andato in bar e quando sono tornato ero ubriaco e abbiamo scopato punto, solo questo. Capisci?)

"Тогда мы сможем сделать это снова, может быть, я передумаю."
(Allora potremo rifarlo, forse riesco a farti cambiare idea.)

Si avvicina con fare sensuale e allunga le mani sul mio petto ma le blocco i polsi e avvicino il mio viso al suo.

"Никогда ничего не было и не будет. Наденьте на голову."
(Non c'è mai stato niente e mai ci sarà. Mettitelo in testa.)

"Не говори мне, что испытываешь к ней чувства?"
(Non dirmi che provi qualcosa per lei?)

Ride istericamente. Dio, ti prego, dammi la forza di non ucciderla con le mie mani.

"Даже если бы это были вы, вам не о чем беспокоиться, понимаете? Это обсуждение закрыто, и я не хочу снова его открывать, если только вы не хотите провести Рождество в одиночестве, в темноте и в холоде. Я был чист?"

(Anche se fosse a te non deve interessare capito? Questa discussione è chiusa e non voglio riaprila un altra volta a meno che tu non voglia passare il Natale sola, al buio e al freddo. Sono stato chiaro?)

Non risponde mi guarda negli occhi e credo finalmente abbia capito con chi sta parlando.

"Я БЫЛ ЧЕТКО? ОТВЕТЬ МНЕ"
(SONO STATO CHIARO? RISPONDIMI)

Urlo così forte che indietreggia tremendo con la schiena contro il muro.

"У-у-у-у г-н Петров"
(S-si s-si signor Petrov)

"Bene" detto questo mi allontano e raggiungo la mia stanza lasciandola li tremante e con le lacrime agli occhi.
Chissà dov'è Lisa, oggi lei e mia madre dovevano andare a comprare dei vestiti per la cena del ventiquattro, non vedo l'ora di vedere cosa ha comprato spero vestitini.

In questi giorni abbiamo dormito separati perché lei ha preferito stare nella stanza degli ospiti e ammetto che mi è mancato stare con lei. In queste due notti avrò dormito circa tre ora e credo di non riuscirci più senza di lei, mi manca tutto, il suo profumo, vedere il volto al mattino appena apro gli occhi, il suo corpo minuscolo da stringere tra le mie braccia e soprattutto le nostre chiacchiere serali e mattutine.
Non riesco a smettere di pensare a quel bacio e sono sicuro che neanche lei ci riesce. Quella ragazza mi ha fottuto il cervello e per quanto ci provi a dire che è come le altre e mi piace solo passare del tempo con lei, il mio cuore conosce la verità.
Lei mi è entrata nell'anima.
Vorrei dirle come mi sento, ma non sono bravo in queste cose e non saprei da dove iniziare. Oddio! Mi alzo di scatto dal letto. Devo organizzare qualcosa di speciale per Natale e devo trovare il regalo perfetto, ma devo sbrigarmi ho meno di ventiquattro ore.

Lisa's Pov

È ormai pomeriggio quando Natasha e io rientriamo a casa. Abbiamo pranzato in un bellissimo ristorante, non chiedetemi il nome perché non saprei rispondervi, è stato divertente uscire con lei e soprattutto abbiamo comprato tante cose.
Ho capito anche che Natasha vorrebbe che Serge ed io ci mettessimo insieme, ma la situazione è complicata.

Inoltre i miei mi hanno scritto per vedere come stavo e ovviamente ho dovuto mentirgli, spero solo non abbiano capito tutto.
"Finalmente siete tornate" ed eccolo lì appoggiato al corrimano delle scale con il suo solito e splendido sorriso.
"abbiamo pranzato fuori e poi ci siamo perse in chiacchiere, tu hai mangiato?"
"Dai... mamma"
"che c'è non posso preoccuparmi di mio figlio"
"io vado a sistemare tutti i vestiti" meglio non entrare nelle discussioni madre-figlio.

Salgo al piano superiore e raggiungo la mia stanza, che per essere una stanza degli ospiti è molto accogliente. Devo scegliere cosa indossare questa sera e iniziare a prepararmi.
Passano ore mentre scelgo cosa posso indossare tra tutti gli outfit che ho preparato, mi trucco e decido di creare dei semplici e morbidi boccoli.





🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄

Ecco un nuovo capitolo ricco di emozioni. Allora cosa ne pensate di Svetlana? E dei sentimenti di Lisa e Serge?

Fatemi sapere.💜

Mi scuso per gli errori sicuramente commessi, se qualcosa era poco chiaro o troppo confusionario.

Un abbraccio❤️❤️

Le Nostre AnimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora