Lisa's Pov
Ho invitato Serge a casa mia ed è stata una pessima idea. I miei dopo il mio piccolo viaggetto in Russia ancora non sono d'accordo con la mia amicizia con lui. Mia madre forse potrebbe accettare la cosa in quanto mi parla sempre del fatto che non ho un ragazzo, che devo aprirmi con qualcuno, che non devo fare la fine della zia Clara. Il problema è mio padre. Dopo tutto quello che è successo non so come potrebbe prendere la cosa.
"Che facciamo oggi?" chiede Sam
"Pensavo di andare a fare shopping. Voglio comprare un vestito per il ballo." Risponde Lucy
"Di già? Mancano settimane"
"Non è mai troppo tardi. Ma hai ragione pensiamo al tuo diciottesimo" sorridono complici le due ragazze. "Noo daii" "Sisi"
"Bisogna iniziare a organizzare"
"Organizzare cosa?" mi giro verso una voce a me familiare.
"Il compleanno di Lisa"I ragazzi, improvvisamente interessati alla nostra conversazione, si siedono con noi al tavolo della mensa. Chris ovviamente vicino a Sam, sono così carini, Seb a capo tavola difronte a
Lucy e Serge accanto a me.
"Eh sentiamo quando è il tuo compleanno?" Chiede Serge mettendo un braccio intorno al mio collo. Vuole per caso far scoprire qualcosa agli altri?
"Il 14 febbraio" "A San Valentino. Interessante." Fa un sorrisetto furbo. "Già è tardi avresti dovuto organizzarlo prima." mi ammonisce Sam. "Tranquilla. Credo che mia madre lo stia organizzando da quando ho compito un anno."
Tutti ridono al tavolo.Sam mi lancia un occhiata che credo possiamo definire omicida.
"Va bene va bene" alzo le mani in segno di resa "ti prometto che in questi giorni andremo a scegliere i vestiti e il luogo dove fare la festa"
"Fantastico" batte le mani felice.
In America non conta molto il diciottesimo anno di età visto che dai sedici puoi fare quasi tutto, ma è il primo compleanno che festeggio con loro ed è questo che forse lo rende emozioniate.
Mentre gli altri si scambiano alcune parole e riprendono a mangiare Serge sia avvicina al mio orecchio. "Ho una cattiva notizia splendore" "Cioè" mi volto verso di lui. "Dobbiamo rimandare il nostro pomeriggio insieme" "Perché?" non so se essere felice o triste perché adesso che è tornato vorrei stare con lui. "Maison, un mio compagno di squadra, da una festa e siamo tutti invitati. Devo andare mi hanno incastrato e non posso uscirne" "Una festa?"
"Si sai alcool, ragazze, musica solite cose insomma" voglio ucciderlo adesso insomma ragazze. Quali ragazze?
"Ragazze eh?" Mi guarda alzando un sopracciglio alla mia domanda. "Oh ho capito. Siamo geloseeee" "Cosa? No"
Prima che la nostra conversazione degeneri i ragazzi intervengono.
"Di cosa parlate voi due?"Non so che dire. Stiamo litigando perché sono gelosa?
Allora lo sei?
Zitta stupida vocina.
"Niente stavo solo dicendo che questa sera ci sarà la festa di Maison" risponde Serge per entrambi.
"Giusto me ne sono quasi dimenticato" commenta Chris "Da quando ti sei fidanzato perdi colpi" continua Serge "Ah sta zitto" gli lancia un fazzoletto.
"È la verità" continua il russo.Dopo il suono della campanella ci dividiamo e terminiamo le ultime due ore. Finalmente torno a casa e inizio studiare finché non sento il campanello suonare, ovviamente tocca a me aprire perché i miei stanno lavorando.
"Seraaa"
"Lucy!" ci abbracciamo "Che ci fai qui?"
Entriamo in casa e chiudo la porta.
"Come che ci faccio. Dobbiamo preparaci per la festa"
"Cosa? Ci andiamo che noi?"
"Ovvio non lascio Seb nelle mani di quelle puttane" alzo un sopracciglio.
"Dai non fare quella faccia. Lo sai che provo qualcosa per lui"
"Lo dici come se fosse poco. E lui?"
"Lui cosa? Non mi guarda e se parliamo è perché lui mi chiede degli appunti, una penna o se posso aiutarlo nelle verifiche"
"Mi dispiace."
"Tranquilla ci sono abituata. Ma ora dobbiamo preparaci, andare alla festa e divertirci."
"Ci sto."
Battiamo il cinque e corriamo nella mia stanza a preparaci. Tanto cosa può succedere questa sera.Serge's Pov
"Benvenutiiiii" esclama Maison
"Ancora Maison" indico il bicchiere che ha nelle mani. "Tranquillo capitano è solo il secondo"
"Sì certo. Chris è qui?" "Si è infondo che amoreggia con la biondina"
"Grazie" lo supero dandogli una pacca sulla spalla.Mi avvio verso la zona bar ed ecco che vedo i due innamorati. Un po' li invidio perché vorrei essere anche io con Lisa così, ma al momento abbiamo detto di non dire a nessuno della nostra relazione.
"Mi sto avvincendo e non voglio vedere le vostre lingue passare da una bocca a un'altra."
"Divertente molto divertente"
"Figurati cara" le sorrido mentre prendo un bicchiere di birra.
"Credevo non saresti arrivato"
"Perché non dovrei" alza le spalleVediamo Sam guardare il telefono e sorridere.
"Che succede amore?"
"Lucy mi ha mandato un messaggio. Lei e Lisa stanno arrivando."
Sputo la birra che stavo bevendo.Cosa??? Non pensavo venisse davvero. Lei qui in mezzo a questi tutti ubriachi che non vedono l'ora di mettere il cazzo da qualche parte. Non esiste.
"Ehi amico tutto bene?"
Mi da delle botte sulle spalle Chris. Ora che dico?
"Si...si tranquillo e che questa birra è qualcosa di orribile. Come si vede che è una di quelle economiche."
"Dici? A me non sembra così male."
Ci spostiamo sul divano attendendo l'arrivo delle ragazze.Ciaooo amici si sono ancora viva e mi scuso per la mia assenza, ma tra verifiche, interrogazioni e impegni vari non ho avuto proprio il tempo di continuare il capito e quindi di aggiornare.
Per i prossimi capitoli cercherò di pubblicare più frequentemente.
Lascia una stellina per farmi capire che vuoi che io continui.❤️⭐️⭐️⭐️⭐️
STAI LEGGENDO
Le Nostre Anime
RomanceLisa Smith è una ragazza di 18 anni che si è appena trasferita a Seattle. Nuova città, nuovi amici. Vuole vivere l'ultimo lontano lontano dai riflettori dei corridoi della scuola, ma si sa la nuova arrivata non può stare in angolo. Serge Petrov, uno...