Dolcissime ragazze e ragazzi, nuovo capitolo in arrivooooo! Spero tanto che vi piacerà, ci tengo molto a non deludere le vostre aspettative per questa storia!
Se avete suggerimenti da darmi, consigli, pareri...o desiderate soltanto scrivermi cosa ne pensate, fatevi sentire, anche con una semplice stellina, a me fa soltanto piacere condividere con voi ogni sfaccettatura della storia. Conosciamoci! Non fate i timidi (beh, lo dico anche a me stessa...che nonostante l'età, sono sempre un po' timida ahaha)
Inoltre, volevo comunicarvi che tempo fa ho aperto un canale youtube per gioco, nel quale leggerò alcuni estratti delle storie che ho scritto, al momento troverete soltanto un video!
Se l'idea vi interessa ed entusiasma andate a farvi un giro. Il canale si chiama L'angoletto dell'Autrice.
Ora basta, vi lascio alla lettura!
Vi ringrazio moltissimo per aver ri-accolto e accolto (per i nuovi arrivati) questa storia romance fantasy con tanto affetto,
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio🫂🫀🔥
KENDRA
Gli imprevisti accadono, bisogna soltanto farsi trovare "morbidi" al loro arrivo...
altrimenti, ti uccidono!
(tratto da i Pensieri confusi di Kendra Radiosi)
*****
Il secondo piano della tenuta era interamente dedicato a me ed il mio promesso.
Pavimenti di legno, arredamento minimal e moderno...c'era un soggiorno, la cucina, due bagni di lusso e due camere da letto con annessa veranda, che s'affacciava sul bosco privato. L'ambiente era così spazioso da farmi persino una certa impressione. Non mi aspettavo affatto un appartamento del genere, che immaginavo decisamente meno arioso e luminoso!
Non avevo avuto nemmeno difficoltà nel capire quale fosse la mia camera, i miei bagagli erano già stati portati all'interno della numero due, ossia quella dalle pareti bianche stra-colme di glitter argentati, e qualcuno aveva già sistemato i miei pochi averi sulle mensole, nei cassetti e nell'armadio nero e bianco a quattro ante. Ero juventina, dopotutto, quindi...andava bene!
Frugai ovunque e trovai tutto il necessario, non mancava assolutamente nulla. I Rivali erano ricchi, dopotutto avevano un parente stretto nella cerchia interna dell'élite!
Sospirai, mi chiesi se Nathan fosse in casa dei suoi genitori in quel momento, e se avesse ancora un rapporto complicato con i suoi fratelli più piccoli. Quando erano bambini non facevano altro che bisticciare, lui, Gregory e Cedric. Io andavo d'accordo con tutti loro a quei tempi, ma ora sarebbe stato lo stesso?
Mi lasciai cadere sul mio elegantissimo letto matrimoniale dalle lenzuola nere. Nell'aria c'era un gradevole aroma di caffé misto al profumo di rose. Sembrava tutto un sogno, un'assurdità.
Cosa ci facevo qui?
" Ti stai chiedendo dove sia Nathan, vero?" chiese una voce, alle mie spalle. Sussultai sorpresa, voltandomi di scatto.
Giorgia era appoggiata allo stipite della porta scorrevole con un fianco, raccolta in un elegante vestaglia di seta nera, le mani piazzate in grembo: "Scusami tesoro, non avrei mai voluto spaventarti. Volevo solo accertarmi che stessi bene, ti stai ambientando? Hai bisogno di qualcosa?"
Scossi la testa, portandomi le ginocchia al petto: "Non preoccuparti. Va bene così, io...ci farò l'abitudine."
Mi sorrise, sembrava sincera, davvero dolce: "Nathan è di turno di guardia. Come saprai già, è compito dei Custodi del Tramonto proteggere la propria città ed i suoi abitanti dalle creature della notte, dal tramonto all'alba. E' il momento del giorno in cui siamo più forti."
STAI LEGGENDO
The Keepers - Hope in Love
ParanormalKendra e Nathan sono promessi sin dalla loro nascita. Appartengono a due antiche, rispettate e temute famiglie, in continua rivalità tra loro, ma entrambe speciali e destinate alla grandezza. Luce e oscurità sono in squilibrio, qualcuno ha distrut...