*Buonasera*
Sì, siamo ufficialmente arrivati alla fine di questa storia d'amore paranormale <3 possiamo definirla anche urban fantasy o paranormalromance <3
Spero tanto che questo capitolo conclusivo racchiuda tutto quel che c'era d'importante da definire e da spiegare.
Grazie per aver seguito le avventure di Kendra e Nathan <3
Grazie per averli amati
Grazie per ogni vostro commento
Grazie per ogni vostra stellina
Grazie per ogni vostra visualizzazione
Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate <3
Vi aspetto in qualche altra mia storia ;)
Un bacione grandissimo
*****
L'immortalità è in ciascuno di noi, perché chi prova amore...è immortale.
(tratto da i Pensieri Confusi di Kendra Radiosi)
*****
KENDRA
Erano passate numerose settimane dall'ultima grande battaglia che ci aveva visti protagonisti di una lotta contro il male senza precedenti.
Una battaglia in cui avevamo perso persone care e compreso che il mondo aveva un disperato bisogno di equilibrio tra luce e oscurità. Nessun eccesso dell'una o dell'altra.
Il Custode del Crepuscolo, Thorn, era stato dichiarato ufficialmente e definitivamente sconfitto.
L'élite con immenso orgoglio aveva ripreso le sue naturali mansioni senza altri intoppi, e festeggiava la sua vittoria in ogni qual si voglia occasione, mostrando me e mio marito al mondo come i suoi più preziosi trofei, ma senza dimenticare chi avesse perso la vita per garantirci questo risultato.
Tra i quali Nadia e Garret...
Tutti i Custodi avevano ripreso ciascuno il proprio posto e ruolo nel nostro magico mondo. Io e mio marito inclusi.
Dopo il violento scontro con il Crepuscolo, Nathan si era ripreso giorno dopo giorno. E aveva compreso una cosa importante nella sua lunga convalescenza. Per quanto fosse nato da una famiglia di Tramonto, la luce che tanto desiderava avere, aveva sempre fatto parte di lui, perché nonostante i nostri doni di luce o oscurità, anche dentro di noi esisteva da sempre un equilibrio precario tra queste due forze, noi ne eravamo i bilancieri.
Quando s'era gettato nella piena oscurità, perdendo il controllo, come gesto estremo contro il Crepuscolo, era stata la nostra luce a farlo riemergere e indicargli la via per ritornare da me e ridargli l'equilibrio.
E poi, noi eravamo Custodi dell'Eclissi. Chi meglio di noi doveva conoscere l'equilibrio tra queste due forze?
La ricostruzione dell'Accademia era cominciata, stava andando avanti a gonfie vele, così come le lezioni e i turni di sorveglianza. La mia famiglia, come quella di Nathan, aveva ripreso a lavorare a pieno ritmo.
I Radiosi alla guida degli Alba di giorno, i Rivali alla guida dei Tramonto di notte. Entrambe le famiglie erano diventate indispensabili portavoce dell'élite.
STAI LEGGENDO
The Keepers - Hope in Love
ParanormalKendra e Nathan sono promessi sin dalla loro nascita. Appartengono a due antiche, rispettate e temute famiglie, in continua rivalità tra loro, ma entrambe speciali e destinate alla grandezza. Luce e oscurità sono in squilibrio, qualcuno ha distrut...