18 Seguire il proprio dovere

381 25 16
                                    


Un capitolo dolce, prima di avviarci verso la parte conclusiva della storia <3 spero vi piaccia come sempre, grazie per essere qui...

Per seguire la mia storia <3 

Siete dolcissimi, ma questo lo sapete già. 

Al prossimo capitolo. 

Un bacione grandissimo



**************************


Seguire il cuore è come camminare su una strada sterrata, ma illuminata dal sorgere del sole. Il sole dell'anima. 

(tratto da I Pensieri Confusi di Kendra Radiosi)

*****

KENDRA

La cerchia interna dell'élite aveva deciso ed aveva stabilito quanto io e mio marito desideravamo.

Non potevamo più permetterci il lusso di attendere, dovevamo impedire innumerevoli morti, che avrebbero generato ulteriori Divoratori, e di conseguenza la fine del nostro mondo.

Lo squilibrio non faceva che aumentare, le creature del giorno e della notte iniziavano a risentirne quanto noi, i loro poteri stavano svanendo, assieme alla loro autenticità, ritrovandosi completamente scombussolati e sul punto di estinguersi.

Il nostro intero mondo stava collassando, cadendo a pezzi.

Noi eravamo nati per dare una speranza, ci avevano protetto sin da quando eravamo in fasce per garantire un futuro al nostro popolo, ed adesso eravamo stati chiamati a difendere e proteggere il mondo.  Ci era stato accordato il permesso di mettere a conoscenza dei fatti i nostri amici, le nostre famiglie, ma anche l'ordine di non generare caos e panico.

Avevo paura, molta paura...ma cos'altro potevamo fare?

Guardai Nathan con occhi gonfi d'angoscia, eravamo da soli in quel momento, chiusi per l'ultima volta in quella camera da letto che ci aveva accolti per settimane, in questo posto così magico e misterioso, in cui avevamo appreso chi eravamo davvero.

Era l'alba di un nuovo giorno, i raggi del sole nascente filtravano dalla finestra illuminando i nostri volti, pallidi, spaventati, ma carichi di adrenalina e colmi d'amore e di speranza. 

"Dimmi che possiamo farcela, ti prego..." sussurrai, afferrandogli una mano, intrecciando le nostre dite in maniera salda.

"Dobbiamo farcela..." rispose lui, sorridendomi dolce. Quei suoi occhi blu erano così immensi, seppur racchiusi in quelle iridi. "Siamo nati per questo."

I miei occhi verdi divennero improvvisamente lucidi, avvertivo numerose lacrime impigliarsi tra le ciglia: "Siamo nati per questo..." ripetei, per poi cercare le sue labbra. "E moriremo per questo, insieme."

Lui mi baciò e mi abbracciò di slancio, finii con la faccia sul suo petto ampio e duro: "Amore...qualsiasi cosa dovesse accaderci, io l'accetterò. Da quando sono nato, il mio destino è stato intrecciato con il tuo, ed è un sollievo per me sapere che continuerà ad esserlo sino alla fine. Se dobbiamo morire, moriremo, ma nel caso in cui dovessimo riuscire a farcela...voglio che tu sappia che trascorrerò il resto della mia vita ad amarti, e a voler invecchiare con te. Litigare, bisticciare, per le nostre ovvie differenze, ma anche coccolarci, consolarci ed esserci in ogni momento della nostra vita. Ho voglia di fare moltissime cose con te."

The Keepers - Hope in LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora