Buonasera,
Fatemi sapere cosa ne pensate! Ci conto!
Siete adorabili e dolcissime <3 grazie per il vostro supporto, non smetterò mai di ripeterlo!
Al prossimo capitolo,
Baci
I segreti sono manipolabili, la verità no.
(tratto da I Pensieri Confusi di Kendra Radiosi)
*****
KENDRA
Un angelo vendicatore!
Nathan aveva assunto le sembianze di un angelo vendicatore, pronto a farla pagare a chiunque per la morte del suo fratellino!
Nella mente avevo ancora impressa l'immagine di lui che dava sfogo a tutto il suo potere ed al suo dolore.
Le sue urla, la sua disperazione...
Quel suo potere così vibrante ed inarrestabile mi aveva destabilizzata.
Per poco non aveva incenerito la biblioteca, includendo anche noi nel pacchetto, se non fosse stato per quei bracciali di diamante grigio, chissà fino a dove si sarebbe spinto!
I suoi occhi blu inghiottiti dall'oscurità, quelle sue ali...impalpabili, inconsistenti, ma visibili ad occhi nudo, erano fluttuanti con striature nere e blu come fosse un essere appartenente ad un altro mondo.
Sbattei le palpebre ancora molto addolorata per lui, ero parecchio scossa.
Quell'oscurità era riuscita a superare le mie barriere, a disintegrare il mio cuore, a scalfire la mia faccia e a farmi congelare come fossi stata rinchiusa in un freezer o abbandonata al Polo Nord.
Subito dopo quella manifestazione di forza, il diamante grigio era andato in frantumi sul pavimento di pietra come fosse fatto di fragile cristallo.
In quel momento capii che i miei genitori avevano sempre avuto ragione riguardo l'élite. Loro non erano malvagi, desideravano soltanto il nostro bene. Ci guidavano, ci istruivano, ci donavano tutto ciò di cui avessimo bisogno, ma in fondo erano come noi.
Umani e Custodi, e come tali potevano sbagliare.
Cedric Rivali aveva pagato con la vita per un loro errore!
I membri dell'élite utilizzavano qualche volta metodi poco convincenti, mezzi ambigui, inadeguati, il più delle volte sembravano provenire da secoli antichi, proprio come questo monastero.
Ma loro sapevano, avevano ricordato ogni cosa attraverso i secoli, cose che noi tutti avevamo ormai dimenticato.
Da quando ero nata mi ero sempre sentita diversa.
Non ne avevo mai capito la ragione di tale sensazione, ora la conoscevo...
Ero una Custode dell'Eclissi.
Tuttavia, comprendevo anche il punto di vista di mio marito. E avevo provato davvero a nutrire i suoi dubbi e i suoi sospetti fino a conoscere la verità.
Non ero stata io a sbagliarmi. L'élite era buona, nonostante alcune scelte discutibili, non era malvagia.
Da quando mi ero svegliata qui, in questo antico posto, tutto aveva acquisito un senso...come se l'essermi trovata vicina alla morte, mi avesse aiutato ad aprire gli occhi sul mondo.
STAI LEGGENDO
The Keepers - Hope in Love
ParanormalKendra e Nathan sono promessi sin dalla loro nascita. Appartengono a due antiche, rispettate e temute famiglie, in continua rivalità tra loro, ma entrambe speciali e destinate alla grandezza. Luce e oscurità sono in squilibrio, qualcuno ha distrut...