Con la speranza che questa storia possa sempre di più conquistarvi ed appassionarvi come sta facendo con me, vi auguro buona lettura. Grazie alle dolcissime lettrici e meravigliosi lettori che lasciate stelline e commenti, senza di voi...non sarebbe lo stesso. Il vostro supporto è così importante per me! Spero di non deludere le vostre aspettative, se avete consigli da darmi non siate timidi, ho bisogno dei vostri pareri per migliorarmi e rendere la storia più accattivante!
*************
Gli eventi a sorpresa possono sconvolgere, ma non quanto l'amore.
(tratto da I Pensieri Confusi di Kendra Radiosi)
*****
NATHAN
Stanchezza.
Avvertivo spossatezza, debolezza, ovunque... il mio corpo era completamente svuotato di energie, privo di forze ed in fiamme.
Quei due divoratori mi avevano quasi ucciso.
Ci avevano quasi ucciso. Tutti, fino all'ultimo.
Eppure ero ancora miracolosamente vivo, seppur sfinito oltre misura. Non riuscivo nemmeno a capire come fosse possibile una cosa del genere, come avessi fatto a distruggere quegli esseri rimaneva un mistero, non ricordavo nulla. Era tutto così buio, oscuro, ero perso nell'oblio!
A quanto sembrava ero molto più potente delle aspettative di chiunque, persino delle mie.
Nessuno era mai riuscito ad uccidere Divoratori del genere, io ne avevo uccisi due. Quegli esseri avevano parlato di Custodi dell'Eclissi, affermavano che soltanto un'Eclissi potesse ucciderli, ma quei Custodi non esistevano, se non nei racconti per bambini.
Non ero uno di loro, non potevo esserlo!
Ero appena cosciente, come fossi in mezzo al mare e riuscissi a galleggiare a stento, a fatica.
Ero un relitto alla deriva, come se da un momento all'altro potessi sprofondare giù, negli abissi, sommerso dalle onde. Era come se dovessi per forza ripiombare nell'incoscienza, ma continuavo a nuotare con quell'ultimo briciolo di forze che mi era rimasto ancora nelle membra, volevo continuare a tenere duro, quel tanto da consentire al mio cuore di sopravvivere e raggiungere la salvezza.Dovevo restare cosciente, dovevo svegliarmi.
Non sapevo quanto tempo fosse trascorso dall'attacco, quanto fossi rimasto privo di sensi, non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi, dalle labbra mi sfuggiva soltanto qualche gemito di dolore involontario.
Sapevo soltanto di essere svenuto dopo aver ucciso il secondo ed ultimo Divoratore con un potere che non credevo nemmeno potesse esistere. Avevo tirato fuori un quantitativo di energia così elevato da non esserne rimasto ucciso soltanto per puro miracolo.
Avevo visto lei...
l'ultima rimasta in quella sala, in pericolo, tremante, spaventata. Era inginocchiata con quei suoi occhi verdi smarriti e sgranati, velati da lacrime di tristezza, incorniciati dai suoi capelli rossi come il fuoco, e qualcosa dentro di me era esploso, non avevo saputo resistere, dominarmi e trattenermi.
Ora udivo soltanto i miei stessi lamenti, le mie stesse urla, i miei stessi gemiti, non c'era più traccia di pericolo, ma alle mie orecchie giungevano solo note di dolore, come se appartenessero ad un estraneo.
Stavo galleggiando, continuavo a galleggiare.
"Incredibile ciò che ha fatto." commentò una voce, in tono soddisfatto. Qualcuno mi accarezzava la fronte con dolcezza e premura. "Ci avresti mai creduto, fratello? E' un peccato non averlo visto con i nostri stessi occhi."
STAI LEGGENDO
The Keepers - Hope in Love
ParanormalKendra e Nathan sono promessi sin dalla loro nascita. Appartengono a due antiche, rispettate e temute famiglie, in continua rivalità tra loro, ma entrambe speciali e destinate alla grandezza. Luce e oscurità sono in squilibrio, qualcuno ha distrut...