Buongiorno, siamo arrivati ad un nuovissimo aggiornamento! Sono così entusiasta, spero questo capitolo possa emozionare e far battere il cuore anche a voi <3 non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate, non smetterò di ripetere che senza il vostro prezioso sostegno...questa storia non sarebbe la stessa!
Grazie a chi vota, siete un tesoro prezioso, grazie a chi commenta...le vostre parole sono fonte di gioia ed ispirazione, grazie a chi semplicemente legge...spero possiate farmi sapere cosa ne pensate ogni tanto, senza alcuna vergogna!
Se desiderate leggere qualcosa interamente scritta da me in formato cartaceo, la casa editrice PUBME ha pubblicato il mio libro di genere Distopico, Reset - stay with me disponibile su tutti gli store online <3 ;) sarebbe meravigliosa sapere cosa ne pensate!
Adesso vi auguro buona lettura,
Un bacione grandissimo!
Fidarsi. Complicato farlo, ma necessario per vivere.
(tratto da I pensieri Confusi di Kendra Radiosi)
*****
KENDRA
"Possiamo fidarci dei nostri amici, sono sicura che non ci faranno mancare il loro appoggio. Ci aiuteranno." sostenni io prontamente, mentre lui, facendo finta di nulla, solcava la riga della mia schiena con la punta del suo indice, facendomi rabbrividire tutta, organi interni inclusi.
Gli bloccai la mano, inarcando la schiena istintivamente e irrigidendomi contro il suo petto.
Era più forte di me...
Lo desideravo, ma al tempo stesso lo respingevo.
Non sapevo nemmeno io cosa volessi, a che gioco stessi giocando, non riuscivo a capire cosa desiderassi da lui, ma di una cosa ero del tutto certa: da quando l'avevo visto dopo anni, seduto in sella a quella moto, davanti l'ingresso principale dell'Accademia, niente era stato più come prima.
I suoi occhi blu mare, il suo corpo statutario, le sue labbra chiare e morbide, e persino i suoi capelli castani ribelli ed il suo profumo di alloro e miele, erano stati in grado di farmi girare la testa come nessun altro era riuscito a fare prima.
Io non avevo mai desiderato un uomo così tanto in vita mia.
Mi guardai intorno, ogni parete di questa tenuta trasudava di ricordi di noi da bambini, inconsapevoli della forte attrazione che si sarebbe improvvisamente ed inaspettatamente scatenata, innescata tra noi da adulti.
Non avrei mai immaginato di poter provare una cosa simile per lui, non avrei mai sperato, nemmeno nei miei sogni più grandi, di poter trovare l'amore che stavo cercando...e qualcosa di più, tra le sue braccia.
Desideravo che fosse così prima d'incontrarlo, ma questo...ciò che stavamo vivendo, ciò che lui mi faceva provare e sentire quando mi sfiorava, quando mi baciava, quando mi toccava...e mi parlava, aveva superato ogni mia aspettativa. Era più di quanto avessi immaginato.
E lui era un Custode del Tramonto, e non riuscivo a capire!
Quanti pregiudizi inutili, quante parole gettate al vento, quanto tempo perso a correre dietro le bugie, le menzogne, amavamo entrambi allo stesso modo, eravamo in grado di farlo ugualmente...
Noi eravamo uguali, noi eravamo fatti della stessa pasta...
Noi ci amavamo.
Noi eravamo due facce della stessa medaglia.
Dopo avermi incantata con il suo sguardo, Nathan mi fece voltare con delicatezza, non eravamo più petto contro petto, adesso la mia schiena premeva contro i suoi pettorali ed i suoi addominali. Mi cinse il corpo da dietro, avvolgendomi la vita con le sue braccia muscolose, sentendo il bisogno di stringermi a sé, in un abbraccio...ed io desideravo solo abbandonarmi al piacere.
STAI LEGGENDO
The Keepers - Hope in Love
ParanormalKendra e Nathan sono promessi sin dalla loro nascita. Appartengono a due antiche, rispettate e temute famiglie, in continua rivalità tra loro, ma entrambe speciali e destinate alla grandezza. Luce e oscurità sono in squilibrio, qualcuno ha distrut...