Pov sconosciuto
La Stark Tower uno degli edifici più sicuri ed impenetrabili del mondo, dopo lo S.H.I.E.L.D. , ma non per qualcuno che ha degli infiltrati al suo interno, ho fatto studiare ogni singolo angolo della torre, dallo scantinato, agli uffici, agli alloggi, conosco ogni centimetro del posto forse anche più di quanto ne conosca Anthony Stark.
Sposto lo sguardo dall'entrata al mio orologio, constatando che sono le due di notte e le luci della torre sono tutte spente, entro cautamente da un entrata secondaria e mi avvio per le scale facendo silenzio, dopo molti piani arrivo finalmente a quello degli alloggi, do un occhiata in giro ma non c'è traccia di anima viva, salgo le scale lentamente attento a non fare rumore, passo davanti alle diverse camere e finalmente arrivo a quella di mio interesse.
Apro lentamente la porta puntando lo sguardo al suo interno, osservo la mia vittima o il mio bersaglio, dorme beatamente con un sorriso stampato in faccia e tra le braccia del suo amore adolescenziale, quasi mi fa pena dovergli fare c'ho che ho in mente, continuo a guardare in giro per la stanza ispezionandola con lo sguardo, ogni angolo, ogni mobile, ogni minimo dettaglio è nella mia testa.
Chiudo la porta alle mie spalle facendo il tragitto a ritroso fino ad uscire, mi incammino per la strada con un sorrisino malefico in volto; goditi questa serenità ancora per poco Sharon Stark perché sta arrivando il tuo momento.
***
Ciao a tutti ho deciso di pubblicare questo piccolo pezzo per farvi sapere che ho iniziato a lavorare al secondo libro.🥳Sta mattina mi sono venute delle idee per poter continuare la storia, ho pensato molto bene se continuare o meno e alla fine ho deciso per il continuo.
Chi sarà lo sconosciuto? Avete qualche idea?
Fatemi sapere cosa ne pensate e condividete le vostre idee 🥰
Ci sentiamo presto, un bacio, Sharon :3
REVISIONATO✅
STAI LEGGENDO
Peter Parker|| Il mare nei tuoi occhi
FanfictionSharon Stark, figlia del grande Tony Stark, con una vita perfetta e con degli amici fantastici, ma qualcosa potrebbe cambiare. Sharon scoprirà dei segreti allungo celati, scoprirà di possedere poteri mai visti e incontrerà persone da tempo scomparse...