~Yeah, I guess I'm a disappointment
Doing everything I can
I don't wanna make you disappointed
It's annoying
I just wanna make you feel like everything I ever did
Was never tryna make an issue for you"Il giorno seguente continuai ad essere tormentato da mille pensieri.
Nulla sembrava avere senso in quel momento.Choi Yeonjun aveva fatto uno scandalo e per quel motivo era stato ripudiato e cacciato dalla sua stessa famiglia, dalle persone che l'avevano messo al mondo. Eppure adesso era ritornato e soggiornava proprio tra quelle mure in cui aveva vissuto fino a qualche anno fa.
Lo odiavano a morte, ma l'avevano lasciato tornare. Avrebbero iniziato anche a portarlo alle classiche feste dei ricconi, a breve?A dire il vero neanch'io, che ero considerato un figlio modello nonché un ragazzo esemplare, partecipavo a quelle feste. Semplicemente mi annoiavano a morte e i miei genitori su questo erano molto comprensivi: a meno che non fosse fondamentale la mia presenza, mi lasciavano piena libertà.
E mi stava più che bene così.Spesso sentivo da Beomgyu, Kai e tanti altri miei conoscenti provenienti da famiglie facoltose, quanto i loro genitori fossero ossessionati dal portarli a quegli eventi con la banale scusa "siamo una famiglia, dobbiamo stare insieme" che a parer mio poteva tradursi tranquillamente con "devo mantenere l'immagine di famiglia perfetta che tutti si aspettano nonostante sia ben lontana dalla realtà dei fatti"
"Soobin, allora spostiamo il nostro pomeriggio studio a questo venerdì?" mi chiese una voce alle mie spalle.
Ovviamente era sempre lei, So-yeon.
Durante lo spacco di pochi minuti tra una lezione e l'altra, la ragazza non esitava mai a trovare una scusa qualsiasi per iniziare una conversazione. Che si parlasse di scuola oppure dei suoi nuovi acquisti di vestiaro, non importava."Uhm... okay" risposi leggermente spaesato. Venerdì, sabato... a me non cambiava nulla. Tuttavia decisi che la conversazione non andava interrotta di già.
"Come mai ci vediamo venerdì? Sabato hai da fare?" le chiesi prima che entrasse l'insegnante in aula.
"Oh a dire il vero sì. Devo partecipare ad un evento con la mia famiglia" rispose la ragazza sorpresa dal mio improvviso interessamento.Da un lato non so cosa mi spinse a fare quella domanda, eppure dall'altro non vedevo motivo che mi frenasse dal farla.
"Tuo cugino partecipa?".Come sempre l'espressione di So-yeon cambiò visibilmente ed era palese quanto la frustassero domande del genere. Avrei tanto voluto essere più delicato e cordiale con lei, ma la mia curiosità e forse anche il mio mancato interesse nei suoi confronti mi spingevano a fare cose che magari l'avrebbero ferita in totale tranquillità. Era sbagliato? Si, ma non riuscivo a fingere che mi interessasse qualcosa di quella ragazza.
Solitamente ero bravo a fingere, ero in grado di trattare persino persone che odiavo come se fossero mie amiche... ma con lei non ci riuscivo. Forse perché dal mio punto di vista lei era la prima a nascondere qualcosa e a non essere sincera nelle sue intenzioni.
STAI LEGGENDO
𝐋𝐨$𝐞𝐫=𝐋𝐨♡︎𝐞𝐫 // 𝐘𝐞𝐨𝐧𝐛𝐢𝐧
Fanfiction"Choi Soobin... sei sicuro ti piacciano le ragazze?" disse il ragazzo con un sorriso beffardo inarcando il sopracciglio. "Non sperarci troppo, non avresti ugualmente nessuna possibilità" ♡︎Tomorrow×Together Fanfiction ♡︎yeonbin: Choi Yeonjun×Choi...