3. 𝐑𝐮𝐦𝐨𝐫𝐬

174 11 1
                                    

~Left broken, empty and in despairWanna breathe, can't find airThought you were sent from up above But you and me, we never had love~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~Left broken, empty and in despair
Wanna breathe, can't find air
Thought you were sent from up above But you and me, we never had love~

"Ma quindi stanno insieme?"
"Io so che studiano solo, non escono insieme"
"Come puoi credere ad una cosa simile? Due ragazzi che si incontrano durante il weekend non lo fanno sicuramente per studiare."
Ormai nella scuola non si parlava di altro.
Io, Choi Soobin, il ragazzo più popolare della scuola e ricco della Corea, non ero mai stato al centro di pettogolezzi. Sembrava assurdo, ma era la prima volta che sentivo nei corridoi nominarmi per attribuirmi ad un'altra persona. E l'altra persona era proprio Choi So-yeon.

Era iniziato tutto perché lei voleva semplicemente una mano nello studio e ciò non aveva tardato ad alimentare le voci che già circolavano.
Era vero, avevamo iniziato a vederci nel weekend per studiare perché durante la settimana già avevamo troppi impegni, o almeno lei ne aveva... io dovevo solo studiare e uscire con i miei amici.
Qualsiasi ragazzo avrebbe pagato con la vita per essere al mio posto, eppure a me tutte quelle false voci urtavano. Preferivo essere conosciuto nella scuola come "Choi Soobin" e non "Il fidanzato di Choi So-yeon", ma non ero sicuro che anche lei la pensasse allo stesso modo.

"Ma perché semplicemente non ammettono di stare insieme? Alla fine si sapeva sarebbe finita così" sentii dire da un ragazzo della classe di fronte alla mia.
Non so cosa mi spinse a fermarmi per ascoltare, ma la mia semplice curiosità mi portò a scoprire qualcosa che fino a quel momento ignoravo.
"Saeon ma che dici! Come pensi possano mettersi insieme? Le loro famiglie sono sempre state rivali e tutti sanno della forte competizione che intercorreva tra le due tre anni fa circa. Guarda caso So-yeon ha avuto l'occasione di avvicinarsi a Choi solamente dopo lo scandalo... "
Scandalo? Di quale scandalo stava parlando?

Durante le lezioni non potei fare a meno di riflettere su quanto io non sapessi un bel niente degli affari della mia stessa famiglia. I miei genitori non mi parlavano di queste cose ed io non me ne interessavo.
Non sapevo neanche della rivalità che c'era tra le due aziende.
Ero assorto totalmente nei miei pensieri mentre mi godevo la vista del paesaggio che si poteva scorgere dalla finestra della mia aula. Non avevo mai notato quanto fossero ipnotizzanti quegli ambienti...

"Chiediamo a... CHOI SOOBIN".
Sentii fuoriuscire il mio nome dalla bocca dell'insegnante, quell'insegnante che stava conducendo una lezione che avevo totalmente ignorato fino a quel momento.
"A cosa dovrei rispondere?" chiesi con tono leggermente impanicato.
La professoressa ormai aveva compreso che avevo smesso di ascoltarla nel preciso istante in cui aveva iniziato a spiegare. Ed era vero. Choi Soobin, lo studente modello, era stato colto impreparato.
"Lasciamo perdere! La campanella sta per suonare, segnate gli ultimi appunti e sparite dalla mia vista!" gridò alterata la signora di mezz'età con gli occhialetti sulla punta del naso.

In mensa pranzai al mio solito tavolo dove c'erano Kai e Beomgyu.
"Allora? Ho sentito che per la prima volta eri distratto in classe" iniziò la conversazione Beomgyu ridendo sotto i baffi.
"Come se avessi mai seguito le lezioni di letteratura coreana..." sbottai io zittendolo bruscamente.
"Hey Soobin, perché sei così pensieroso oggi?" mi chiese Kai assumendo un tono serio.
L'atmosfera improvvisamente si fece pesante.
"Kai, Beomgyu... voi sapete niente dello scandalo della famiglia di So-yeon?" mi venne spontaneo porgere quella domanda, nonostante fossi consapevole che loro ne sapessero meno di me.
"Mh... di che scandalo parli?" domandò Kai grattandosi la testa.
"La mia famiglia ha un'azienda in un campo completamente diverso da quello della tua e da quella di So-yeon... Però ricordo che più di due anni fa tutti parlavano di un casino fatto da un membro della famiglia Choi che danneggiò non poco la loro reputazione" spiegò Beomgyu.
"Un membro della famiglia Choi? Non credo che i genitori di So-yeon si facciano coinvolgere in degli scandali e... che sia stata la stessa So-yeon?" a quel punto mi sembrava l'unica opzione plausibile.
"Soobin... è uno scandalo abbastanza recente ed esiste internet... CERCA SEMPLICEMENTE!" mi urlò contro Kai mettendosi le mani tra i capelli sorpreso dalla mia stupidità. A volte sapevo essere davvero molto ingenuo.

𝐋𝐨$𝐞𝐫=𝐋𝐨♡︎𝐞𝐫 // 𝐘𝐞𝐨𝐧𝐛𝐢𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora