Wanda Maximoff era proprio davanti a Visione per proteggerlo, era pronta a sacrificare la sua vita per salvarlo e di certo due sconosciuti non l'avrebbero fatta arrendere
-Wanda vai via per favore-disse Visione poggiando la sua mano sulla guancia dell'amata, entrambi erano a terra e lui era abbastanza ferito, non era in grado di combattere e non voleva metterla in pericolo-Puoi continuare a ripeterlo fino allo sfinimento, ma non me ne andró mai senza di te-
Visione non ebbe il tempo di rispondere, che Proximana Moonlight e Tatia avevano raggiunto i due Avengers, arrivando dall'alto, rompendo i vetri che si trovavano sul soffitto della stazione ferroviaria.
Wanda si alzó immediatamente e dalle sue mani inizió ad apparire un'energia di color rosso accesso.-Tu occupati della strega, io mi occupo del proprietario della gemma-disse Proximana guardando la bionda
~
-Dove diavolo sono finiti tutti?-chiese Octavia facendo avanti e indietro per l'astronave
-Sono occupati a terminare il piano-si limitó a rispondere Erik seduto su una sedia.
La rossa Peró, sapeva dove si trovava Tatia.Quest'ultima si trovava sulla terra e di certo a quella distanza non poteva bloccarle i poteri.Ora che posseva la super forza, poteva cercare di minacciare Erik per portarla sulla terra, ma le sembrava tutto così semplice.Possibile che Tatia sia stata mandata sulla terra per sbaglio? Anche la bionda sapeva che non le avrebbe potuto bloccare i poteri da lì, a meno che era stata mandata lì per bloccare i poteri a qualcun'altro.La mutante si fermó e continuó a pensare, anche se aveva provato a leggere la mente del teleporta, ma non aveva trovato nulla;a quanto pare lui non ne era a conoscenza.
Thanos prima ha menzionato la gemma dell'anima e ne possiede alcune. E se in questo momento stesse cercando di recuperare la gemma della mente che ha Visione? Se è così, Tatia potrebbe essere stata mandata sulla terra per bloccare i poteri di Wanda in modo tale da rendere tutto piì semplice.
Erik notando che la ragazza si era fermata all'improvviso e non stava facendo più domande, si alzó e la raggiunse.
-Penso che tu abbia fame, se vuoi posso portarti qualcosa da mangiare-disse facendo girare la mutante.Quest'ultima annuì sorridendo e appena lui si giró,lo colpì alle gambe facendolo cadere di pancia a terra.Egli non ebbe il coraggio di teletrasportarsi che avvolse il suo braccio al collo di Erik facendolo rimanere a terra
-Lo sai che fino a quando non mi stacco mi porterai con te ovunque ti teletrasportarai-injzió Octavia stringendo la presa
-E rimarró così fino a quando non mi porterai da Tatia e se non ti convince questa idea, ti faró svenire e quando riprenderai i sensi, ricomincieró la stessa cosa fino a quando non farai quello che ho detto-~
Tatia stava avendo la meglio con Scarlet Witch e tutto questo era possibile solo perché aveva bloccato i poteri di quest'ultima
Continua a non arrendersi
Pensó la bionda sbuffando.Wanda nonostante non fosse riuscire ad usare la sua energia rossa contro di lei, continuava a provare ma invano
-I tuoi poteri non funzionano con me-disse la mutante abbastanza scocciata, tirandole un pugno in piena faccia facendola cadere a terra.
-Avanti arrenditi e lasciaci portare via la gemma-
Scarlet Witch Peró, non ne voleva sapere proprio e cercó di alzarsi, ma avendo le gambe doloranti e ferite cadde di ginocchia a terra nel mentre osservava Visione.Quest'ultimo nonostante fosse ferito, riuscì a schivare qualche colpo di Proximana fino a quando anche lui cadde a terra sfinito.Incrociarono i loro sguardi, sguardi che in quel momento trasmettevano di tutto, amore verso l'altro e anche dolore vedendo la sofferenza di tutti e due.
Dagli occhi di Wanda iniziarono a cadere qualche lacrima, non poteva permettere che portassero via la gemma e tanto meno non avrebbe mai permesso che lo uccidessero, non avrebbe perso anche lui.Tornó a guardare Tatia e i suoi occhi divennero rossi, questo fece sorprendere la bionda la quale si distrasse un attimo e per un solo secondo, l'Avenger riuscì a risentire dentro di lei il suo potere, con il quale colpì la mutante e anche Proximana.
Provó a rialzarsi per raggiungere Visione ma non ci riuscì e rimase proprio lì con l'affanno per il grande sforzo che aveva appena fatto. Non aveva usato granché dei suoi poteri, ma ribellarsi al potere di Tatia era abbastanza faticoso.Quest'ultima si rialzó irritata per l'azione che la ragazza aveva fatto, era anche un po' sorpresa da ciò che era successo.Possedeva talmente tanto potere dentro di lei, che ha potuto riusare i suoi poteri già dopo qualche secondo di distrazione della bionda.
Prese una pistola che aveva nascosto dietro al jeans e la puntó verso Wanda. Visione sbarró gli occhi per come le cose si stavano svolgendo troppo velocemente, infatti non riuscì ad agire che vide Tatia premere il grilletto,ma improvvisamente affianco a lei comparvero Erik e Octavia.Quest'ultima fece appena in tempo a prende il braccio di sua sorella e alzarlo e in questo modo, il colpo partì verso il soffitto, impedendo che colpisse Wanda.
La rossa, prima che le venissero bloccati i poteri, tiró un pugno a Tatia con la sua super forza e in questo modo finì addosso anche al membro dell'ordine nero e vennero scaraventate tutte e due in fondo alla stazione. Octavia corse subito verso la sua amica sperando che stesse bene
-Tranquilla Octavia è tutto apposto-disse alzandosi grazie all'aiuto della mutante.
-E gli altri dove sono?-
STAI LEGGENDO
°Trust Me° Bucky Barnes
FanfictionDopo che il re T'Chaka è morto a causa di un esplosione di un edificio a Vienna,Steve Rogers chiederà aiuto a una sua vecchia amica per trovare Bucky Barnes poiché quest'ultimo si ritiene responsabile per ciò che è accaduto durante la riunione per g...