Octavia non riusciva quasi più a respirare e non riusciva più a usare la sua super forza per liberarsi dalla presa di Corvus,il membro dell'ordine nero di Thanos.Continuava a stringere la presa al collo per cercare di ucciderla e non sapendo che altro fare,la ragazza urlò per farsi sentire da qualcuno.Visione era a terra ferito e non riusciva più a muoversi a causa dello stesso mostro che lo aveva infilzato con la sua lancia.
Bucky finalmente arrivò e quando vide la scena,prese l'arma da terra colpendo all'altezza del petto il nemico,uccidendolo.
Quando la mutante fu finalmente libera cadde a terra e inizió a tossire.
-Va tutto bene sono quí-disse Bucky avvicinandosi alla rossa per aiutarla ad alzarsi.
Guardò l'ex soldato di inverno e dopo essersi ripresa,lo abbracciò.Le era mancano così tanto e le dispiaceva averlo trattato in quel modo in quei giorni-Bucky mi dispiace,non ricordavo nulla...-
-Non devi preoccuparti non è colpa tua-sorrise appena continuando ad accarezzarle la schiena
-L'importante è che ora sei tornata in te-
Octavia-
Erano entrambi felici di essere insieme e finalmente Bucky aveva la certezza che Octavia lo amasse davvero, però sarebbe mai riuscito a superare il fatto che era uscita incinta di Erik?Non era colpa sua,ma era comunque una situazione particolare e stramba.
La ragazza si staccó dall'abbraccio,doveva dirgli la verità e doveva farlo adesso-Devo dirti una cosa,ma non so come la prenderai...-
La gemella Petrova nonostante fosse felice di aspettare dei figli da lui,non sapeva se si sentisse pronto di diventare padre e soprattutto non sapeva se avrebbe accettato lei come madre dei suoi figli,si conoscevano da così poco tempo ed era accaduto tutto così in fretta.La cosa che la terrorizzava era che non era proprio convinta che Bucky sarebbe riuscito ad andare avanti dopo aver saputo che in quelle settimane aveva avuto una "storia" con Erik.
Bucky,abbastanza confuso dopo aver udito quelle parole, cercò di avere più spiegazioni,ma qualcuno li interruppe:gli altri Avengers e il re T-challa li avevano raggiunti.
-Se non fosse per voi,non so cosa sarebbe successo a Visione,grazie-disse Wanda raggiungendo l'androide,nel mentre Steve sorrise-Ho cercato di fare il possibile,ma la sua ferita è abbastanza seria-Continuó captain America
-Tranquillo,ci penso io-
I vendicatori però,erano abbastanza preoccupati.Di Thanos non c'era ancora nessuna traccia e si chiedevano cosa mai avesse in mente.-Tu stai bene?-domandó Natasha avvicinandosi ad Octavia abbastanza preoccupata
-Diciamo di si-
Non ebbero il tempo di dirsi altro,che Erik apparve improvvisamente dietro di lei,la prese dal braccio e sparirono subito dopo.
-No,No,no,di nuovo no-disse Bucky agitato guardandosi intorno
-Se me lo ritrovo di nuovo davanti io giuro che lo uccido!--Tu non ucciderai proprio nessuno-rise Tatia attirando l'attenzione dei presenti.
I vendicatori si girarono e videro le due gemelle insieme.
Octavia era in ginocchio e dietro di lei c'era la sorella che le puntava un coltello alla gola
-È inutile che vi dico cosa succederà se non mi date subito la gemma--Lasciala subito!ti rendi conto che porta in grembo i tuoi nipoti?-urló Steve preoccupato.
Sentendo quelle parole quasi Tatia iniziò a riflettere,ma ogni volta che pensava ai suoi nipoti le veniva in mente la morte dei suoi genitori.I bambini non c'entravano nulla,ma sarebbe stato il giusto prezzo da pagare.-Due vite per ripagare la morte di altre due persone,penso sia equo-rispose fulminandolo con lo sguardo.
-Tatia,per favore...-cercó di dire la telepate quasi in lacrime
-Non vi ho abbandonato a New York,ti hanno solo ingannato-
La bionda sbuffó, stanca di sentire sempre le solite e inutili parole;non sarebbe cambiato niente,non le avrebbe mai creduto.
STAI LEGGENDO
°Trust Me° Bucky Barnes
FanfictionDopo che il re T'Chaka è morto a causa di un esplosione di un edificio a Vienna,Steve Rogers chiederà aiuto a una sua vecchia amica per trovare Bucky Barnes poiché quest'ultimo si ritiene responsabile per ciò che è accaduto durante la riunione per g...