Gli Avengers erano arrivati alla loro vecchia base e al loro arrivo al piano superiore,videro Rhodey intento a parlare con l'ologramma del segretario Ross.I due accorgendosi che non erano più soli,si girarono e il loro sguardo da serio, passò ad uno di stupore non credendo che li avrebbero rivisti così presto.
-Segretario Ross-salutó Steve avvicinandosi insieme a i suoi compagni-Avete un bel coraggio,ve lo concedo-disse l'ologramma ancora sorpreso di vederli lí
-Potrebbe farle comodo al momento-intervení Bucky che si trovava affianco a Captain America
-Il mondo sta bruciando e pensate che sia tutto perdonato?-
-Non sto cercando il perdono-rispose Steve abbastanza serio
-Noi siamo quí per combattere e se lei vuole impedircelo,combatteremo anche lei-
Ross sorrise appena, capendo che i vendicatori che non avevano firmato gli accordi forse non si sarebbero mai arresi,quindi si rivolse verso War Machine credendo di essere l'unico in quella stanza che lo avrebbe ascoltato-Li Arresti-
-Sicuramente-disse Rhoudy con fare ironico per poi fare sparire l'ologramma con un semplice gesto di mano.Si girò verso i suoi vecchi compagni,felice di rivederli nonostante i trascorsi e guardò con curiosità Clarice
-Sono felice di rivedervi--Anche noi-intervení Nat sorridendendo per poi abbracciarlo accompagnata dal biondo
-Avete un aspetto di merda,ma è stato un periodo difficile per tutti-
Gli Avengers annuirono,rammentando il periodo che avevano trascorso quasi perennemente chiusi in una abitazione.-Io invece vi trovo in forma-parló una persona che non era vicino a loro ed essendo molto famigliare,Natasha si girò e vide dopo tanto tempo Bruce Banner.Socchiuse la bocca,non credeva che l'avrebbe più rivisto dopo gli eventi di Ultron e lo salutò con un sorriso per poi avvicinarsi.
-A quanto pare abbiamo nuove reclute-disse Rhoudy a Steve indicando Clarice.
-Si-rispose il Capitano,ma cambió subito discorso
-Dov'è Tony? c'è una cosa che devo dirli--Non lo sai?-domandó incredulo War Machine
-Sono giorni che è sparito dopo che due strane creature sono venute quí,la TV non fa altro che parlare di questo--Abbiano avuto altro a cui pensare invece di guardare la TV-sospiró Rogers guardando Bruce intento a parlare con Vedova Nera.
-Dobbiamo parlare di diverse cose e soprattutto come ha fatto Bruce a ritornare?--Questo è un'altro discorso-rispose per poi cominciare a camminare facendoli segno di seguirlo
-Abbiano avuto altre visite-
Wanda,Visione,Steve,Clarice,Sam, Bucky e Octavia lo seguirono e appena aver visto gli altri due arrivati seduti in quella stanza,la rossa sbarró gli occhi.Vedendo quella persona che le aveva rubato tutto,le fece venire alla mente orribili ricordi,inizió a sentire nella testa le urla di quel giorno.
Anche i restanti Avengers erano sbalorditi a vedere i due fratelli asgardiani insieme.Octavia che da quando erano andati via da Los Angeles era rimasta in religioso silenzio,si avvicinó alla persona che la perseguiterá per sempre nei suoi incubi:Loki.
Thor e quest'ultimo vedendo i vendicatori si alzarono e il dio degli inganni sorrise appena ricordandosi cosa li aveva fatto passare,ma il suo sguardo diventó serio e confuso quando vide la ragazza dai capelli rossi.Non fece in tempo a elaborare chi fosse che la mutante gli tirò un pugno così forte in piena faccia,da farlo cadere a terra.
-Ma sei impazzita?!-urló Thor verso la ragazza-Questo è per New York,lurido animale-disse con disprezzo Octavia continuando a guardarlo nel mentre i suoi occhi divennero lucidi.Fu quando Loki incroció il suo sguardo,che le venne in mente un'altra specie di visione.
STAI LEGGENDO
°Trust Me° Bucky Barnes
FanfictionDopo che il re T'Chaka è morto a causa di un esplosione di un edificio a Vienna,Steve Rogers chiederà aiuto a una sua vecchia amica per trovare Bucky Barnes poiché quest'ultimo si ritiene responsabile per ciò che è accaduto durante la riunione per g...