Promemoria e spiegazioni

752 39 5
                                    


-Promemoria e spiegazioni.



Miei carissimi e amati lettori!...

Parto dal presupposto che, questa sarà una Fan Fiction principalmente fluff. Quindi: molto diverte e ironica, oltre che piena di erotismo, come al solito. Qualche lacrimuccia scenderà ogni tanto, ma nulla di drammatico tutto sommato.

Fate conto che intristirsi, fa parte della vita quotidiana, proprio come l'essere: felici, arrabbiati, innamorati, giù di morale e via dicendo... Quindi non si può vivere costantemente felici 24H su 24H. Utilizzerò una visione il più... Normale possibile per questa storia.

Non ci saranno quirk per nessuno. Nessuno! Nessuno! Sì. Avete capito bene. E' una AU, OOC, No-Quirk. Mi spiace per gli amanti dei super poteri e degli eroi.

Quindi scordatevi All Might e tutte le sue plateali avventure. La storia, ripeto sarà un AU, OOC ambientata in Giappone, in un mondo dove omega, alfa e beta, coesistono in questo mondo, con regole che servono alla civile convivenza tra i tre generi.

Per il resto le coppie si basano principalmente sulla: (Alfa)Tododoki-Midoriya(Omega) e la: (Alfa)Kirishima-Bakugou(Omega). Aggiungerò altre coppia man mano che avanzerà la trana e i capitoli, ma non svelo troppo in anticipo (Anche perchè sto ancora a ragionare sui possibili accoppiamenti). Comunque, si intrecceranno man mano, con le due coppie principali.

Siiiii!!!! Troverete un nuovo Bakugou, tutto nuovo, in veste di omega. Vi stupirò!

Oltre agli altri protagonisti, che essendo privi di quirk, avranno alcune note caratteriali parecchio, differenti da come li conoscete adesso. Insieme a tutti gli altri.

Perchè apportare modifiche al carattere?

Siate obiettivi! Ogni carattere si forma in base al contesto in cui si sviluppa. Quindi! Non essendoci Quirk, ne licei di super eroi, ne super cattivi che minano alla vita di nessuno. Mi pare ovvio che che i caratteri dei protagonisti, si svilupperanno in maniera leggermente differente da come li conosciamo.

Inoltre! Aggiungerò personaggi di mia invenzione come: fratelli e sorelle sparsi un po' in giro, ma che nella mia mentre, hanno il loro senso logico. Oltre ad aggiungere nonni, zii, suoceri, genitori, matrigne, patrigni e parenti vari di mia invenzione che nel manga non sono mai stati menzionati.

Modificherò parecchio anche le dinamiche familiari e i rapporti tra gli tra i vari parenti, adattandoli al contesto necessario per creare la mia trama, che seguirà il mio filo logico.

Non è complicato come potrebbe sembrare, ma ci tenevo a precisarlo per evitare confusione tra i lettori, nel momento in cui vi troviate a fronteggiare i nuovi personaggi.

Passiamo alle spiegazioni importanti.

Suppongo che bene o male tutto sappiate cosa sia un omegavers/mpreg?

Alfa: è il genere primario dominante. Gerarchicamente il genere pià importante, con prestanza fisica mediamente più elevata e doti differenti e superiori rispetto agli altri generi.

Omega: è il genere in scala gerarchica più un basso. Fisicamente meno forte, in grado di procrerare vita, come un qualsiasi donna. Oltre ad essere soggetto ad un calore, che io imposterò ripetersi ogni 3 mesi, con un successivo ciclo mestruale di circa... 3-4 giorni, ed essere soggetto agli alfa.

Beta: è il genere neutro. Molto simile agli uomini "normali" Come potremmo definirci noi. Molto semplice e basilare come categoria.

Il rut: è una sorta di calore, presente negli alfa, scatenato dagli omega.

Something just like this (Omegavers/mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora