"è tutto a posto, ho solo troppe cose per la testa" dice guardandoci sorridendo. Io e Lydia ci scambiamo uno sguardo poco convinte. Siamo voluto andare al centro commerciale d'urgenza, per quale motivo? perchè abbiamo scoperto solo ora che tra pochi giorni ci sarebbe stato il ballo. E ovviamente dovevamo fare una scorta di vestiti, io mi sono ricordata grazie a Stiles che mi ha invitato.
"potresti almeno sorridere" esclamo sospirando, Allison era molto strana oggi.
"mai sentito dire: non fare il muso qualcuno si innamorerà del tuo sorriso?" dice Lydia sorridendogli, lei ricambia e io gli do una piccola spintarella.
"sorridi Allison, ti comprerò un vestito" dico facendola ridere, seguita da Lydia e me.
"o mio dio, sembravi me" dice scioccata Lydia dopo aver smesso di ridere.
"come modo per chiedere scusa, è più di quanto mi aspettassi" io guardo male la mora e lei alza le sopracciglia con uno sguardo di sfida.
"non fai ridere" dico facendola ridacchiare, si gira verso Lydia.
"quindi tu con chi vai, Lydia?" Lydia la guarda e alza le spalle.
"con Dean" wow, quanto entusiasmo.
"quello sfigato palestrato?" dico per essere certa di chi era.
"se è palestrato non può essere uno sfigato" dice salendo l'ultimo gradino delle scale mobili, io l'affianco.
"tu Rayl? Con chi andrai?" mi chiede Lydia curiosa.
"secondo te?" dice Allison guardandola come se fosse una cosa ovvia.
"con Stiles" dico sorridendo come una bambina piccola.
"o mio dio, non me lo sarei mai aspettata. Sorprendente" io tiro una ciocca di capelli alla mora, che tira un urletto facendo scoppiare a ridere Lydia.
"smettila" dico mentre lei si massaggia il punto in cui gli ho tirato i capelli. Lydia sorride guardando qualcosa dietro di me.
"parli del diavolo" io e Allison ci giriamo e vediamo Stiles che sta guardando dei profumi, da donna?
"ma che cavolo fa?" dico seria, che ci deve fare con un profumo da donna. Lui ne prende un altro e lo spruzza iniziando a tossire, io ridacchio e Allison mi fa un sorriso malizioso. Lui si gira e ci vede, alza una mano e mi saluta sorridendo come un ebete. Quanto è carino.
"vai da lui" dice facendomi girare di scatto verso di lei.
"cosa? no!" dico scuotendo la testa velocemente, volevo stare con loro oggi. Doveva essere un pomeriggio fra ragazze.
" e vai" dice spingendomi letteralmente verso di lui, io mi avvicino e lui mi prende per i fianchi.
"come sta la mia principessa?" dice sorridendo mentre faccio sfiorare i nostri nasi.
"bene, grazie per avermelo chiesto mio principe" lui mi bacia la testa e gli stringo la mano. Gli appoggio la mano sulla guancia ma noto che mi sono spuntati gli artigli, nascondo la mano tra me e Stiles.
"quando parlerai con tua madre?" dice preoccupato, io chiudo leggermente la mano e sento che gli artigli si ritraggono lentamente.
"dopo il ballo, voglio essere rilassata quella sera" dico facendolo annuire, io gli tocco i capelli facendolo ridacchiare.
"state cercando il vestito?" dice indicando con un cenno della testa le ragazze, io mi giro leggermente e le vedo sorridere come se vedessero un pupazzo gigante. Guardo nuovamente Stiles e annuisco.
STAI LEGGENDO
Enchanting |Stiles Stilinski| (1)
FanfictionEnchanting /en•chan•tin•g/ Qualcosa di affascinante e profondo, come un sentimento. Un sentimento così forte tanto da sembrare un incantesimo magico. -------------------------- Raylee Anderson è una ragazza di 17 anni, che a soli 2 anni è stata ado...