Sono finalmente finite queste due settimane, in cui ho continuato a fare lezioni, ho imparato a volare, ad aprire un portale, a controllare i miei poteri a mio piacimento e ho conosciuto il mio animale custode, una fenice. E indovinate come l'ha chiamata un amante di Harry Potter? ovviamente Fanny. Mi sento troppo Silente. Oggi sarei tornata a Beacon Hills, e ho deciso che porterò con me Amber e Alexandra, vi chiedere perchè, e ci sono due motivi. Fuori da questo mondo possono conoscersi meglio senza preoccuparsi di niente, questo perchè in questi giorni dopo la fine delle mie lezioni io e Amber andavamo nella foresta da Alexandra, a quanto pare anche Amber è la sua anima gemella. Secondo motivo per cui venivano con me è perchè dobbiamo escogitare un piano per farmi togliere questa maledizione senza far scoppiare una guerra. E soprattutto quando torneremo a Beacon Hills potranno aiutare me, Derek, Isaac e mio padre a trovare Erika e Boyd. Stanno solo aspettando che io torni in città per iniziare le ricerche. Mio fratello e Emy devono rimanere qui ad aiutare mia madre con le cose politiche e tutto.
Mi alzo dal letto e vado nella cabina armadio, ma non ho il tempo di cercare i miei vestiti normali che qualcuno bussa alla porta.
"Rayl, sono Amber" io sorrido e esco dalla cabina andando verso l'uscita, apro le grani porte e lei entra, io do il buongiorno agli orchi ed entro chiudendo le porte alle mie spalle. Sento Amber che fa per parlare, ma la fermo portandola nella cabina armadio, chiudo la porta e la guardo.
"dobbiamo portare dei vestiti normali anche a Alex" dice sistemando i capelli dietro l'orecchio.
"va bene, porteremo dei vestiti anche alla tua fidanzatina" dico prendendola in giro, lei mi da una gomitata e mi guarda male.
"non è la mia fidanzata" dice seria, io alzo le sopracciglia come per dire 'non ci credi neanche tu'.
"si, si, continua a ripetertelo" dico girandomi verso i vestiti e li sposto per aprire un cassetto sotto dove tengo i vestiti che avevo portato da casa.
"Bene, mettiti questo e ora cerco qualcosa di non tanto appariscente a Alex" dico passandogli un completo, lei lo prende e si va a cambiare.
"che ne pensi?" mi dice Amber uscendo da dietro la tendina dopo un paio di minuti, mi giro alzandomi e sorrido.
"spacchi" dico facendola sorridere, indossava un top nero, sotto aveva dei pantaloncini di Jeans classici, e una giacchina trasparente, super leggera.
"bene, mi vado a cambiare, nello zaino c'è il completo per Alex" dico con in mano i miei vestiti, vado dietro la tenda e indosso i vestiti. Ho preso la prima cosa che mi è capitata davanti, cioè dei Jeans strappati, un top bianco con una piccola scollatura sul seno e la camicia di Stiles. Appena esco mi trucco con un poco di mascara e un gloss.
STAI LEGGENDO
Enchanting |Stiles Stilinski| (1)
FanfictionEnchanting /en•chan•tin•g/ Qualcosa di affascinante e profondo, come un sentimento. Un sentimento così forte tanto da sembrare un incantesimo magico. -------------------------- Raylee Anderson è una ragazza di 17 anni, che a soli 2 anni è stata ado...