23-padrone

255 6 0
                                    

Allison mi guarda e io sospiro girandomi verso Lucas, che sta cercando di capire come funziona il mio telefono, io glielo piglio di mano e lui mi guarda stranito.

"ok, senti. Ti prometto che andremo a casa mia molto presto e che mi farai conoscere Emy, ma prima devi promettermi che non farai domande se vedrai qualcosa di strano, ok?" dico facendolo annuire, desideravo tanto che Lucas mi venisse a cercare, ma non adesso, non in questa situazione.

"dov'eri ieri notte?" mi chiede facendomi girare di nuovo verso di lui.

"ho dormito con Stiles, e avevo già i vestiti dietro. Ma il fatto che tu ti sia fatto trovare davanti la mia scuola, non ha aiutato, perchè adesso rischi di essere nei casini quanto noi" dico facendo mettere una mano nei capelli ad Allison. Siamo nella merda più totale.

"tu e Stiles avete figli?" io spalanco gli occhi sconvolta e Allison rimane folgorata dalla domanda di mio fratello.

"cosa!? no!" dico ridacchiando imbarazzata.

"nel nostro mondo possiamo dormire con il proprio compagno o compagna solo se abbiamo dei figli in comune" ma che sono nell'ottocento?! io annuisco comprendendo la situazione.

"beh qui da noi, no. Possiamo fare tutto quello che vogliamo con i nostri compagni" dico facendolo annuire, Allison frena e io mi giro verso di lei.

"arrivati. Come hanno fatto secondo te a scoprirlo?" mi chiede facendomi alzare le spalle.

"non lo so, ma di sicuro centra Stiles" lei annuisce essendo d'accordo con me e scendiamo dalla macchina con Lucas dietro. Entriamo nella riserva e appena vediamo un camioncino della polizia andiamo verso esso, Stiles si gira di scatto e urla dalla spavento.

"ah! o mio dio, siete pazze?!" dice mettendosi una mano sul cuore per controllare se batteva ancora.

"lo sanno. Sanno che Jackson è scomparso" dico facendogli corrugare le sopracciglia confuso.

"no, ho appena scritto ai suoi genitori" dice facendoci vedere il messaggio.

"mio nonno mi ha detto che i suoi genitori hanno chiamato la polizia. Lo sanno" lui guarda il telefono e facendosi prendere dal panico lo fa cadere a terra.

"che cosa gli hai scritto?" gli chiedo riferendosi al messaggio prima di quello che ci ha fatto vedere.

"che sarebbe rimasto a dormire da degli amici e che li vuole bene quindi di non preoccuparsi" io spalanco gli occhi scioccata.

"gli hai scritto vi voglio bene?!" dico praticamente urlando.

"si, che c'è di male?!" io mi metto le mani nei capelli e sospiro rumorosamente.

"Jackson non dice ai suoi genitori 'vi voglio bene' da undici anni, Stiles!" lui realizza quello che ha fatto e rimane e a bocca aperta.

"oh merda" impreca mettendosi le mani sui fianchi.

"adiamocene da qui subito" dice Alliso facendoci annuire, andiamo verso il furgone e saliamo stringendosi un po'. Io prendo il Walkie-Talkie e lo accendo.

"a tutte le unità, recarsi verso la riserva di Beacon Hills" io guardo impanicata Allison e Stiles che mette in moto andandosene da lì.

***

I ragazzi si sono allontanati dalla posizione in cui eravamo prima e Scott ci ha raggiunto con la macchina di All. Subito dopo io ho riaccompagnato Lucas a casa mia e sono tornata dai ragazzi, scendo dall'auto e vedo che stanno parlando, li raggiungo e mi unisco alla discussione.

Enchanting |Stiles Stilinski| (1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora