Usciamo dalla biblioteca portandoci dietro Lydia di peso, lei ci guarda stranita mentre cerca di non cadere con i tacchi.
"se dobbiamo studiare in gruppo perchè non rimaniamo in biblioteca?!" dice togliendo con forze il suo braccio dalla stretta di Stiles.
"perchè dobbiamo incontrare qualcun altro" dice il mio ragazzo mentre controlla che nessuno ci segua.
"e perchè non viene da noi in biblioteca?" io l'affianco e gli sorrido.
"sarebbe stata una grande idea. Troppo tardi però" lei mi guarda non capendo del perchè ci comportavamo così.
"d'accordo, un att-" dice fermandosi, ma prima che potesse finire, Jackson la presa per le spalle facendola andare avanti.
"Lydia, cammina e sta zitta" dice facendola stare zitta, io guardo Allison che sospira per poi seguire gli altri. Questo pomeriggio si prospera molto intenso. Saliamo sulla jeep e io mi metto accanto a Stiles, lui mette in moto e esce dal parcheggio, mi giro e vedo Isaac e Erika che avevano appena spalancato le porte dell'uscita, tiro un sospiro di sollievo e Stiles mi mette una mano sulla gamba fermandola nell'andare su è giù freneticamente per l'ansia. Appena arriviamo a casa di Scott scendiamo e io mando un messaggio al mio migliore amico dicendogli che siamo arrivati.
"se studiamo a casa di Scott, allora dov'è Scott?" chiede la rossa mentre viene strattonata ancora da Stiles.
"sta arrivando, credo. E spero" risponde il ragazzo sussurrando l'ultima affermazione per non farla insospettire ancora di più. Jackson mi affianca con Allison e io gli sorrido grata.
"grazie dell'aiuto, Jacks" lui mi guarda e sorride per poi superarmi seguendo Lydia e Stiles.
"dovevo parlarle comunque" precisa entrando in casa, seguito a ruota da me e la mora. Appena entro in casa mi dirigo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua lasciando gli altri di là. Apro il frigo e prendo una bottiglia di acqua frizzante, apro lo scaffale dove tengono i bicchieri e ne prendo, ci verso l'acqua e sospiro avvicinandomelo alle labbra. Mi chiedo dove sia Lucas, mia madre ha detto che sarebbe venuto a cercarmi, ma quando lo farà? voglio conoscerlo, voglio conoscere la mamma e il regno. All'improvviso sento delle braccia cingermi i fianchi e sobbalzo dallo spavento.
"a cosa pensi?" mi chiede Stiles ridacchiando vedendo la mia mano vicino al cuore.
"a mio fratello. Secondo te mi vorrà conoscere?" lui mi fa girare e mi avvicina a lui.
"chi non ti vorrebbe conoscere Raylee, sei la persona migliore che ci sia al mondo, è sei completamente mia. Ne vado fiero, non sai quanto" sorrido sentendo l'ultima affermazione e lui mi accarezza la guancia guardandomi come non aveva mai fatto, con occhi innamorati, come se stesse guardando la sua anima gemella. Forse ha ragione Scott, il nostro non è solo amore.
"Lydia?" chiedo bevendo un altro sorso di acqua.
"è salita di sopra con Jackson. Lui doveva parlarle" io annuisco e metto il bicchiere nel lavandino, dopo lo laverò.
"Allison?" chiedo stavolta tornando a guardare Stiles.
"sta controllando se arriva qualcuno, per esempio Scott" dice in ansia per il suo migliore amico, in effetti non è ancora arrivato.
"arriverà tranquillo" dico cercando di convincere sia me che lui, abbasso lo sguardo a causa del silenzio fra di noi.
"Rice?" mi chiede sussurrando per farsi sentire solo da me, io alzo lo sguardo e lo trovo con il suo naso che sfiora il mio.
STAI LEGGENDO
Enchanting |Stiles Stilinski| (1)
FanfictionEnchanting /en•chan•tin•g/ Qualcosa di affascinante e profondo, come un sentimento. Un sentimento così forte tanto da sembrare un incantesimo magico. -------------------------- Raylee Anderson è una ragazza di 17 anni, che a soli 2 anni è stata ado...