Salgo in macchina e metto il telefono appoggiato alla radio, rispondo alla chiamata mettendo in vivavoce.
"dimmi, Stiles"
"ei, amore. Senti, io e Scott stiamo cercando di non far trasformare Boyd"
"siete sicuri che sia lui il prossimo?"
"si, sicuri. Io sto andando a casa sua, mentre Scott, sta andando alla pista di pattinaggio"
"ok, raggiungo Scott"
"io non intendevo questo"
"si, lo so, ma se Scott si ritrova davanti Derek e il suo branco di imbecilli, Scott si farà male"
"beh, io molto di più"
"no, Derek non ti attaccherebbe"
"e perchè?"
"perchè sei il mio ragazzo, e lui sa perfettamente che se fa del male a te, io mi vendicherò e in questo periodo ne sono più che capace"
"eh va bene, raggiungi Scott"
"lo stavo già facendo" chiudo la chiamata e continuo a guidare, per ben dieci minuti. Odio la pista da pattinaggio è troppo lontana da casa mia. Appena arrivo parcheggio davanti all'entrata e scendo lasciando tutto in macchina, entro nel corridoio e sento dei rumori dalla parte opposta, inizio a correre e spalanco la porta della pista, vedo Erika addosso a Scott. Mi trasformo e inizio a correre verso di loro, salto su Erika e la butta a terra restando sopra di lei, mi ringhia trasformata e io ringhio ancora più forte. Mi alzo e mi giro verso Scott, ma sento Erika che alza il pugno per colpirmi, io mi giro e glielo spezzo facendola cadere in ginocchio urlando, gli tiro indietro la testa.
"la prossima volta ti lascio cadere dalla parete" lei sorride perfida e io gli tiro ancora di più i capelli.
"ho fatto bene a stordire Stiles, così non ti fermava nel venire qui" io gli picchio la testa sul ghiaccio facendola sanguinare, lei si accascia a terra. Mi giro sentendo un gemito di dolore e vedo Scott tirare una ginocchiata in faccia a Isaac, lui si sdraia a pancia in giù e Derek sorride.
"voi non capite! non lo sta facendo per voi!" urlo guardandoli, loro tossiscono.
"sta solo aumentando il suo potere, lo fa per lui!" dice Scott guardando male Derek, che cambia sguardo appena sente quella frase.
"vi fa credere di avervi dato un dono, ma invece, vi ha trasformato in cani da guardia!" io gli prendo e li spingo verso Derek, che alza lo sguardo verso di noi.
"è vero, si tratta sempre di potere" si avvicina e tira fuori gli artigli, si trasforma e tira una testa a Scott, io mi avvicino a lui mi spinge facendomi picchiere la testa nella macchina per pulire di Boyd, io mi tocco la testa e vedo del sangue, alzo lo sguardo verso Derek e vado verso di lui, gli graffio la schiena facendolo traballare, mi guarda scioccato e io mi avvicino a lui.
"siamo pari. Tocca di nuovo Stiles o Scott, e io ti giuro che faccio tornare in vita mio padre e ti uccido" dico mentre lui si tiene una mano sulla schiena, mi supera raggiungendo i suoi beta che si stavano rialzando, Boyd scende dalla macchina e si avvicina a me e Scott.
"Boyd, non lo fare. Non diventare con loro" gli dico guardandolo, lui alza la maglietta facendoci vedere il morso, io sospiro chiudendo gli occhi.
"infatti, io voglio essere come te" dice guardandomi, si gira e segue Derek e gli altri, io mi avvicino a Scott e lo faccio sedere.
"ti sanguina la testa, Raylee" mi dice guardando la mia mano con del sangue.
STAI LEGGENDO
Enchanting |Stiles Stilinski| (1)
FanficEnchanting /en•chan•tin•g/ Qualcosa di affascinante e profondo, come un sentimento. Un sentimento così forte tanto da sembrare un incantesimo magico. -------------------------- Raylee Anderson è una ragazza di 17 anni, che a soli 2 anni è stata ado...