•Premessa•

782 25 24
                                    

Eiii, benvenut* o bentornat*, in questa nuova storia, prima di iniziare momento spammar, se non avevate ancora letto la mia levixreader "Signorsi...nano" la trovate sul mio profilo, okk la smetto, basta chiacchiere iniziamo.

Per chi non avesse mai letto una xraeder ecco le regole

T/n: tuo nome
C/c: colore capelli
L/c: lunghezza capelli
C/c: colore occhi

Se non vi dispiace ho deciso di affidare alla protagonista io il cognome che sarà: Hill.
Se non vi piace potete cambiarlo o tenere il vostro.

Ultima cosa, la storia è ambientata nei giorni nostri, quindi non ci saranno spoiler sull'anime/manga essendo una storia inventata da me, ho solo preso in prestito i personaggi.

Ehhh niente buona lettura!

:)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
12 gennaio

Eren'sPov

Erano ormai mesi che io e la mia band, non avevamo stimoli per continuare a dar sfogo alla nostra cosiddetta "vena creativa".

Io ero il chitarrista del gruppo, dove ne facevano parte anche Jean il bassista e Connie il batterista.
Le canzoni che avevamo pubblicato avevano avuto un discreto successo, ma mancava ancora qualcosa.

Usci dalla mia stanza, dell'appartamento che condividevo con i membri del gruppo musicale,così era anche più semplice avere contatti con loro.
Mi diressi nella sala prove, iniziai a pizzicare le corde della mia chitarra acustica, eseguendo una sognante danza spagnola.
Intanto i miei pensieri viaggiavano alla ricerca di una risposta al mio grande punto interrogativo.

Dovevamo trovare qualcosa di nuovo o meglio qualcuno, nella mia testa si illuminò la classica lampadina che scaturisce idee.

Presi il cellulare e mandai un messaggio ai miei amici

The titan boys 🤟•

you
ragazzi, ho un idea in mente

Connie🤪⛓
spara bro

you
stavo pensando, se
allargassimo il gruppo?

J🔥⛓
non sarebbe una brutta idea
ma come facciamo a trovare
candidati

Connie🤪⛓
storia su insta?

you
bha che ci costa provare

Usci da WhatsApp, e pubblicai un post su Instagram.

L'unico membro che ci mancava era un cantante, mi ero stufato di eseguire sempre io le canzoni, preferivo anche qualcuno che sapesse scrivere testi così da darmi una mano.

Chissà quanta gente farà il provino? pensai

T/n Pov's

Come ogni santa mattina che si rispetti, ero in ritardo, dovevo correre se volevo arrivare in Conservatorio in orario.

Studiavo ormai li da quasi un anno e mezzo, mi mancano pochi esami per dare la laurea, in composizione pianistica.
Fin da bambina mio padre essendo, anche lui un grande esecutore,per la precisione un violoncellista, mi ha spinto a coltivare questa passione.

Non fa per te /Erenxreader/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora