• 𝒏𝒊𝒏𝒕𝒉 𝒇𝒊𝒍𝒆 •

311 22 5
                                    

«𝐛𝐮𝐫𝐧 𝐢𝐭 𝐮𝐩, 𝐦𝐨𝐫𝐞𝐤𝐞𝐞𝐩 𝐠𝐨𝐢𝐧𝐠 𝐦𝐚𝐤𝐞 𝐚 𝐟𝐢𝐫𝐞𝐞𝐯𝐫𝐲𝐝𝐚𝐲'𝐬 𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐰»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«𝐛𝐮𝐫𝐧 𝐢𝐭 𝐮𝐩, 𝐦𝐨𝐫𝐞
𝐤𝐞𝐞𝐩 𝐠𝐨𝐢𝐧𝐠 𝐦𝐚𝐤𝐞 𝐚 𝐟𝐢𝐫𝐞
𝐞𝐯𝐫𝐲𝐝𝐚𝐲'𝐬 𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐰»

- ᴀᴛᴇᴇᴢ “ᴀɴsᴡᴇʀ„

"Alla fine, sei riuscito a parlare con i lupi mannari e gli angeli?" Domandò Taehyun camminando al fianco di Soobin.
"Si, non siamo in un'alleanza, ma nemmeno uno contro l'altro. È una situazione un po' particolare..." Spiegò sbuffando.
Aveva parlato con i leader dei rispettivi gruppi la sera prima e non sapeva esattamente descrivere come fosse andata.
"Hai sentito Beomgyu? Sa qualcosa per quanto riguarda le ninfee?" Taehyun scosse la testa in segno di negazione.
"Santissimo iddio, sono l'unico che fa qualcosa qua?" Sussurò a denti stretti.
"Huening Kai? Dimmi che almeno lui sta facendo un qualche tipo di passo con Hanjoon." Aveva bisogno di una notizia positiva e che almeno uno dei loro piani facesse un passo avanti.
"È andato via poco fa tutto sicuro di sé che diceva cose del tipo: aspettami qua e neanche in cinque minuti te la porto, oppure, dai chi non resisterebbe a questo bel faccino." Rispose imitando la voce del minore.
"Yeonjun?"
"Molto probabilmente si sta grattando la pancia da qualche parte." Taehyun alzò le spalle.

"Hanjoon!" Esclamò Huening Kai sorridendo verso la ragazza.
"Kai!" Ricambiò sorridendo. Nonostante i suoi dubbi iniziali, il minore si sera rivelato un ragazzo davvero simpatico e dolce, e così in un modo o nell'altro si erano ritrovati ad essere amici.
Però la ragazza non era da sola, al suo fianco c'erano Jake e Jungwon. Il toccato sorrise falsamente verso i due vampiri che ricambiarono allo stesso modo.
"Ti va di fare colazione con me e il resto del gruppo?" Chiese sfoggiando tutto il suo fascino.
"Mi dispiace ma-" Jungwon stava per tirare fuori una scusa, ma la ragazza fu più veloce.
"Certo! Ci vediamo dopo allora, ciao ragazzi!" Salutò i due vampiri per poi seguire il ragazzo dai capelli bianchi.

"Taehyun, Soobin!" Urlò felice di vedere i suoi due hyung. "Oggi ci sarà qualcuno a fare colazione con noi." E dopo aver detto ciò fece vedere la ragazza dietro di lui. Soobin sorrise ed imitò con le labbra un:"Tu sei uno dei miei preferiti."
"Andiamo? Diremo a Yeonjun e Beomgyu di raggiungerci." Propose Taehyun, i quattro ragazzi annuirono d'accordo e cominciarono a dirigersi verso il bar. Hanjoon dovette anche ricredersi, nonostante la prima impressione un po' strana, quei ragazzi non erano per niente male.
Dopo dieci minuti arrivarono anche i restanti due ragazzi e così cominciarono a mangiare.
"Da dove vieni Hanjoon?" Chiese Yeonjun.
"Dal Giappone." Rispose.
"Scusa colpa mia, dove sei nata?" Rifece la domanda.
"In Giappone." Rispose non capendo il perché.
"No, dove sei nata veramente." Insisté il rosa.
"In Giappone, dove dovrei-"
"La Terra di Ombre ti dice niente?" A sentire quel nome la testa cominciò a farle un male cane.
"Oppure la Terra di Vetro." Una fitta.
"O vogliamo anche aggiungerci il Palazzo Reale di Mezzo?" Un'altra fitta, perché le faceva così male la testa quando sentiva quei nomi.
"Effettivamente mi sono famigliari in un certo senso." Rispose. "Forse gli avrò letti in qualche libro." Concluse la frase ridacchiando leggermente.
I cinque ragazzi si lanciarono uno sguardo, avevano scatenato una piccola reazione, questo voleva dire che i suoi ricordi c'erano ancora. Forse erano sigillati da una qualche specie di magia o maledizione, ma erano ancora presenti. C'era speranza.

Dopo di che i cinque cambiarono argomento e tra una chiacchiera e l'altra si salutarono per l'inizio delle lezioni. Per il corridoi incontrò Jake.
"Com'è andata la colazione?" Chiese leggermente in ansia.
"Tutto bene." Rispose facendo vedere il suo solito sorriso. "Ah, approposito. Visto che tu leggi Jake, in qualche libri che conosci si parla di Terra di Ombre, Terra di Vetro o Palazzo Reale di Mezzo?" A quella domanda l'australiano sbiancò. Panico. Era l'unica cosa che aveva in testa.
"Non mi pare sai." Rispose velocemente dopo qualche secondo di silenzio. Se le aveva chiesto ciò significa che non si ricordava ancora niente, ma se le aveva domandato voleva dire che in un certo senso sospettava o che quei nomi li erano famigliare. Ma dalla sua parte aveva il fatto che la ragazza leggeva molto, perciò poteva associare quei nomi a qualche libro.
Non sapeva neanche lui che fare, mandò un semplice messaggio sul gruppo dove riferiva la cosa per poi entrare in aula.

Heeseung
Ci mancava solo questo.

Jungwon
Pensi che vogliano farle ritornare la memoria?

Sunoo
Avrebbe senso

Jay
Si, ma secondo voi i toccati si sono alleati con qualcuno o cosa?

Sunghoon
Li hai mai visto collaborare con qualcuno?

Heeseung
Si, ma tieni conto che se continuiamo così molto presto scoppierà una guerra tra i popoli dell'ombra e non fa male avere degli alleati

Riki
Credete che sarà come 800 anni fa?

Sunoo
Molto peggio

Jake
L'unica cosa che dovremmo fare e non farle tornare i ricordi

Jungwon
E guarda caso è anche l'unica che non possiamo comandare.

Jungwon
Siamo vampiri non streghe

Riki
E se chiamassimo una strega?

Jay
Le streghe portano solo guai

Heeseung
Non possiamo fare niente,solo tenerci preparati al peggio e sperare che non accada.

Riki
Se le torneranno i ricordi ci odierà?

Jake
È molto probabile

Sunoo
Per adesso pensiamo solo alle lezioni, ne parleremo con calma a casa di Jungwon

Jungwon
Perché sempre nella mia villa?

Sunghoon
Perché è la più grande

Jay
Ed hai il sangue migliore

Riki
Sorry not Sorry

Jungwon
Fottetevi

Non sa il perché pensava continuamente alle parole che aveva detto Yeonjun al bar della scuola quella mattina, ma non ci poteva fare niente. E non che la cosa fosse piacevole, era come se un martello battesse all'interno della sua testa ogni volta che pensava a ciò. Irritante e doloroso. Aveva anche provato a prendere delle medicine per vedere se fosse cambiato qualcosa, ma niente.
"Stai bene Hanjoon?" La campanella del pranzo era appena suonata.
"Un po' di mal di testa, ma niente di che." Rispose.
"Perché non vai a riposarti in infermeria? Ti porto io dopo qualcosa." Propose Jake.
La ragazza annuì, trovandola una buona idea, e così si diresse verso l'infermeria.

"Che vuoi?" Domandò Jake, stava andando verso la mensa dopo aver accompagnato Hanjoon.
"È così che si saluta un vecchio amico Jake?" Ribatté il ragazzo.
"Bhe, Taki." Disse il suo nome a denti stretti. "Se il tuo così detto amico è un lupo mannaro, allora la risposta è sì."
"Così mi ferisci succhia sangue." Rispose con la stessa acidità. "Ma non sono qui per parlare con te, devo parlare con Heeseung e Sunoo."
"Cosa vuoi da loro?" Chiese confuso.
"Affari da grandi." E scomparve.

" E scomparve

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
[🥀] 𝐟𝐚𝐭𝐞 ❲𝐞𝐧𝐡𝐲𝐩𝐞𝐧❳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora