• 𝒕𝒆𝒏𝒕𝒉 𝒇𝒊𝒍𝒆 •

280 26 6
                                    

«𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐚𝐲 𝐰𝐞𝐭𝐚𝐥𝐤 𝐭𝐨 𝐞𝐚𝐜𝐡 𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫𝐠𝐞𝐭𝐬 𝐡𝐚𝐫𝐬𝐡 𝐚𝐧𝐝 𝐡𝐚𝐫𝐬𝐡»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐚𝐲 𝐰𝐞
𝐭𝐚𝐥𝐤 𝐭𝐨 𝐞𝐚𝐜𝐡 𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫
𝐠𝐞𝐭𝐬 𝐡𝐚𝐫𝐬𝐡 𝐚𝐧𝐝 𝐡𝐚𝐫𝐬𝐡»

- ᴅᴀʏ6 “sʜᴏᴏᴛ ᴍᴇ„

"Sono stanchissimo!" Esclamò Jay buttandosi sul divano di Jungwon.
"Porti un po' di sangue?" Domandò Sunghoon.
"Aspettate che arrivi Heeseung hyung!" Esclamò esasperato il proprietario della casa.
"Sunghoon ha ragione, ho proprio bisogno di un po' di sangue." Disse il maggiore aprendo il frigo.
"Heeseung hyung!" Esclamò Sunoo. "Quando sei arrivato?"
"Due secondi fa." Rispose lanciando le bottiglie contenenti il liquido rosso ai sei ragazzi.
"Bene, allora che vogliamo fare?" Chiese Riki.
"Glielo lasceremo fare." Rispose Heeseung facendo strabuzzare gli occhi al resto del gruppo.
"Come?!" Esclamò Jay alzandosi. "Abbiamo sputata sangue per cercare di non farle ricordare niente ed adesso tu dici che dobbiamo semplicemente lasciarli fare?!"
"Ho parlato con Taki." Disse, tutti smisero di fare ogni rumore possibile, aspettando che il loro leader continuasse a parlare. "Mi ha spiegato a grandi linee le loro intenzioni. E gli lasceremo fare."
"Perché?" Domandò Jake confuso.
"Certo, in passato Hanjoon ci odiava e c'è un'alta probabilità che appena le ritornino i ricordi ci ammazzi tutti. Ma è una nuova vita per lei, potremmo convincerla in qualche modo a stare dalla nostra parte. C'è solo un piccolo intoppo. Ci serve l'aiuto delle ninfee e delle streghe."
"Ma fino a due ore fa avevi detto che è meglio non averci niente a che fare con le streghe." Disse Jungwon confuso.
"Ed è così... Ma è meglio averlo come alleate che come nemiche, certo ci sarà un costo da pagare, ma è necessario. Domani andrò a parlarci." Spiegò finendo la bottiglia.
"Perciò adesso che dovremmo fare?" Chiese Sunghoon.
"Lasciate ai toccati carta libera, ovviamente fate finta a volte di cercare di allontanarla da loro e robe del genere, non devono capire le nostre intenzioni."

Heeseung guardò il grande edificio davanti a sé, sospirò, non voleva entrarci. Guardò velocemente l'insegna :"Queendom". Prese un bel respiro ed entrò.
"Cosa ci fa il nostro bel vampiro qua, siamo chiusi." Disse la voce fredda della ragazza dietro al bancone.
"Ho bisogno del vostro aiuto." Rispose andando dritto al punto.
"E perché dovremmo aiutare i vampiri?" Chiese.
"Perché se non aiutate noi vinceranno i toccati, i lupi mannari e gli angeli." Una cosa che avevano in comune i vampiri e le streghe erano l'odio verso quelle specie.
"Hai la mia attenzione Heeseung, ma lo sai che non sarà gratis, vero?"
"Lo so, Juhyun."
"Tsk, chiamami con il mio nome da strega, quello mortale mi fa venire i brividi."
"Allora, Irene, qual è il prezzo?" La strega sorrise soddisfatta.
"I tuoi cinque segreti più grandi." Rispose facendo il segno con la mano. "Non uno di più non uno di meno."
"Odio il vostro metodo di pagamento." Le streghe non accettano mai denaro. "Va bene." E così cominciò ad elencare i suoi cinque più grandi segreti.
"Oh, è sempre bello fare affari con te vampiro." Disse dopo aver finito di ascoltare.
"Se oserai tradirmi, giuro che ti succhierò ogni goccia di sangue che ti ritrovi in corpo." La minacciò con gli occhi rosso sangue. "Sarà divertente lavorare con voi." Disse subito dopo ritornando normale e salutandola con un cenno della mano.

"Perché queste cose toccano sempre a me." Sussurò esasperato Jungwon. Si guardò intorno alla ricerca della persona che stava cercando. "Dove cazzo era? Giuro che se Sunghoon mi ha dato l'informazione sbagliata lo picchio." Pensò alzando gli occhi al cielo, ma proprio in quel momento la vide, sorrise soddisfatto e le andò incontro.
"Sihyeon." Richiamò la ragazza, quest'ultima si girò guardando male il ragazzo davanti a lei. "Devo parlarti." Stava per ribattere ma il vampiro fece trasformare i suoi occhi rossi per un secondo, sospirò sconfitta e lo seguì.
"Cosa vogliono da noi i vampiri? I toccati non sanno che siamo tornate e deve restare così, non voglio un altro scontro." Cominciò a dire incrociando le braccia.
"Oh, non avrete un semplice scontro con i toccati, qua sta per cominciare una guerra." La corresse alzando un angolo della bocca. "E noi vi vogliamo dalla nostra parte."
"Voi, chi?"
"I vampiri e le streghe." Rispose. "I toccati, i lupi mannari, gli angeli e probabilmente i membri dello zodiaco si sono alleati." Al sentire i nomi dei toccati la ragazza storse il naso.
"Perciò date per scontato che noi, le ninfee, ci uniremo al vostro gruppo solo perché nell'altro ci sono i toccati?" Chiese.
"Non sottovalutare l'odio Sihyeon, l'odio può farti fare cose immaginabili." Rispose.
"Non ne dubito." Stette zitta per qualche secondo. "Cosa ci guadagno?"
"Cosa vorresti?"
"Le nostre terre indietro." Jungwon sospirò.
"Non so neanche se le vostre terre esistono ancora." La informò. "Nessuno entra nel mondo della ombre perché l'unica che può aprire il paesaggio è Hanjoon che guarda caso adesso non si ricorda niente."
"Hanjoon, è viva?!" Esclamò sorpresa. "È per questo che sta per scoppiare una guerra." Sussurò collegando i vari punti. "È la ragazza che sta sempre con voi?" Jungwon annuì. "Vi credo... Ed avrete il nostro appoggio a patto che dopo riavremmo le nostre terre."
"Affare fatto." Jungwon sorrise soddisfatto, anche questa era fatta.

"Soobin." Il toccato si girò ritrovandosi davanti Taki.
"I vampiri si stanno muovendo, stanno cominciando a fare alleanze." Lo informò. "Dillo a K e dilli anche che la prossima volta voglio parlare con lui, non te." Il giapponese annuì per poi andare via.
"Streghe e ninfee..." Sussurò fissando il soffitto. "Menomale che i pedoni e che le guardie sono rimaste chiuse nel regno delle Ombre." Pensò.
Ma adesso non era il momento di pensare a quello, dovevano far tornare i ricordi ad Hanjoon.

Ma adesso non era il momento di pensare a quello, dovevano far tornare i ricordi ad Hanjoon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Angolo autrice

Prima di tutto vi volevo ringraziare per le 700 letture, sinceramente non me lo sarei mai aspettata.

Poi volevo chiedervi cosa ne pensate della storia, vi sta piacendo? Se non vi sta piacendo o qualcosa non vi convince ditemelo.

Volevo però chiederti due cosine:
Vi va bene che ci siano così tanti gruppi nella storia oltre agli enhypen o fa solo più confusione?

Volete anche una storia d'amore o meno? Perché per adesso non ne ho fatto nessun accenno e non sapevo se inserirla o meno...

Grazie se risponderete e grazie per il supporto che date a questa storia, spero che vi piaccia come sta piacendo a me <3

[🥀] 𝐟𝐚𝐭𝐞 ❲𝐞𝐧𝐡𝐲𝐩𝐞𝐧❳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora