• 𝒕𝒘𝒆𝒏𝒕𝒚𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅 𝒇𝒊𝒍𝒆 •

171 13 2
                                    

«𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐧𝐞𝐞𝐝 𝐲𝐨𝐮 𝐨𝐫 𝐢'𝐥𝐥 𝐛𝐫𝐞𝐚𝐤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐧𝐞𝐞𝐝 𝐲𝐨𝐮 𝐨𝐫 𝐢'𝐥𝐥 𝐛𝐫𝐞𝐚𝐤
... 𝐚𝐫𝐞 𝐰𝐞 𝐭𝐨𝐨 𝐲𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐟𝐨𝐫 𝐭𝐡𝐢𝐬?
𝐟𝐞𝐞𝐥𝐬 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐧'𝐭 𝐦𝐨𝐯𝐞»

- ᴛʜᴇ ɴᴇɪɢʜʙᴏᴜʀʜᴏᴏᴅ “sᴏғᴛᴄᴏʀᴇ„

"Namjoon è morto." Sussurò Seulgi mentre i vampiri stavano uscendo.
"Cosa?" Heeseung era confuso. "Namjoon è un umano... Hanjoon ha ucciso un umano?!" Esclamò.
"Voi vampiri siete proprio scemi." Sussurò. "Namjoon è un angelo... Seriamente come avete fatto a non rendervene conto?!" La strega scosse la testa ridacchiando per poi ritornare alla realtà e sbattere le mani sul tavolo. "Cazzo la mia talpa!" Urlò.
I vampiri si guardarono un attimo per poi uscire dal negozio, meglio lasciare gli affari delle streghe alle streghe.

"Qual è il prossimo passo mia regina." Hongjoong si mise di fianco a lei mentre camminavo. Nonostante fossero dalla sua parte il passo del pirata era incerto e la sua voce tremava, aveva paura.
I pirati erano stati al fianco dei sovrani per generazioni e generazioni. Ma nonostante ciò stava cominciando a dubitare che quella che dovrebbe essere la sua carta dell'immunità, lo fosse veramente.
Hanjoon era pazza, ma prima non lo era, prima di resuscitare era una sovrana dolce e che teneva al suo regno. La versione della ragazza che adesso era davanti ai suoi occhi sembrava un brutto sogno.
"Andiamo dalle streghe... Devo fare qualche chiacchiera con Irene." Sorrise, ci sarebbe stato uno spargimento di sangue da lì a poco e lei ne sarebbe stata l'artefice.

"Irene." Seulgi guardò l'amica con un'espressione spaventata. "Tu- noi- dobbiamo andare via." Prese la strega per il polso e provò a spingerla via da lì ma non si mosse di un centimetro. Con l'altra mano allentò la presa e sorrise tristemente a lei. "Sai meglio di me che non si può scappare dal fato... Qualunque cosa tu abbia visto Seulgi in un modo o nell'altro succederà comunque." Irene osservava l'amica, cercando di ricordare ogni suo piccolo particolare, con gli occhi lucidi le prese le guance e fece toccare le loro fronti. "Ti vorrò sempre bene, lo sai vero?"
"Lo so." Sussurò lei singhiozzando.

"Heeseung." Riki sussurò il nome del maggiore facendo fermare tutto il gruppo che stava camminando verso i dormitori. "Adesso... Adesso noi cosa dovremmo fare?" Domandò con le lacrime agli occhi. "Cosa ne sarà di noi? Io- io- non sono pronto a tutto questo!" Urlò mentre le fredde lacrime cadevano dalle sue pallide guance. "Io- io non posso reggere tutto questo, cazzo! Sono solo un ragazzino in confronto a voi. Io- io-"
"Riki." Jake corse verso il minore e lo abbracciò. "Siamo tutti troppo giovani per questo, non solo tu." Jake osservò il ragazzo. Per poi fargli fare dei respiri lenti e profondi guardandolo negli occhi. Riki fece lo stesso dopo qualche secondo. "Ecco, così..." Sussurò Jake sorridendo lievemente.
"Però Riki ha ragione... Cosa faremo adesso? Cosa succederà a noi?" Sunghoon parlò non staccando gli occhi dal pavimento neanche un secondo.  Jungwon notò l'asfalto sotto del ragazzo bagnarsi con le sue lacrime. Erano distrutti, tutti, nonostante avessero vissuto per anni la guerra non l'avevano mai capita, infatti ogni volta che gli umani ne facevano una loro, come la maggior parte delle creature, si tenevano fuori da tutto quel casino. Mai avrebbero immaginato che la prossima guerra che avrebbero dovuto affrontare riguardasse proprio loro in prima persona.
Era tutto in bilico adesso, la stabilità delle creature, la loro convivenza con gli umani. Il loro regno era sull'orlo della distruzione.

"Hanjoon, mia regina." Sunoo si inginocchiò alla destra della ragazza.
"Dimmi Sunoo." Lei non staccò gli occhi dal panorama notturno di Seoul, il ragazzo non rispose. "Forza alzati, non essere così formale." Disse poco dopo. Il vampiro si alzò e si mise ad osservare anche lui il panorama.
"Hanjoon... Cosa succederà?"
"Hai dei rimorsi Sunoo?"
"La nostra vita è piena di rimorsi Hanjoon."
"Anche questo è vero." Ridacchiò amaramente.
"È giusto? Tutto questo? È veramente la scelta giusta?"
"Che sia la scelta giusta o meno ormai è quella che abbiamo scelto, non si può tornare indietro."
"Hanjoon, finirà mai questo casino? Riusciremo a scappare da questo?"
"Chi lo sa..."
"Qualche volte non ti verrebbe voglia di prendere tutto e scappare via?"
"A chi non vorrebbe voglia di farlo?"
"Allora forza! Prendiamo la macchina, un cavallo, un ippogrifo, una qualunque cosa tu voglia, abidca e andiamo via. Hanjoon..." Le prese le mani stringendole e guardandola negli occhi. "Andiamo via solo noi due... Che ne dici?"
"Non posso Sunoo, ma se tu vuoi scappare via, fallo. Non aspettare me, non rovinarti la vita per me, lo hai già fatto per così tanto tempo. Se vorrai darmi le spalle, pugnalarmi alle spalle non ne farò una ragione di vendetta, infondo sei pur sempre il mio fratellino, no?" Hanjoon appoggiò una mano sulla guancia del vampiro sorridendo tristemente con gli occhi lucidi.
"E tu sarai per sempre la mia sorellona." La ragazza sorrise, quella frase significa che non l'avrebbe abbandonata.
Nonostante tutto e tutti lui restava ancora al suo fianco.

 Nonostante tutto e tutti lui restava ancora al suo fianco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
[🥀] 𝐟𝐚𝐭𝐞 ❲𝐞𝐧𝐡𝐲𝐩𝐞𝐧❳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora