• 𝒕𝒘𝒆𝒍𝒇𝒕𝒉 𝒇𝒊𝒍𝒆 •

233 15 3
                                    

«𝐧𝐨 𝐦𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫 𝐡𝐨𝐰 𝐡𝐚𝐫𝐝𝐈 𝐭𝐫𝐲 𝐭𝐨 𝐞𝐬𝐜𝐚𝐩𝐞, 𝐭𝐡𝐞𝐫𝐞'𝐬 𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐬𝐰𝐞𝐫»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«𝐧𝐨 𝐦𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫 𝐡𝐨𝐰 𝐡𝐚𝐫𝐝
𝐈 𝐭𝐫𝐲 𝐭𝐨 𝐞𝐬𝐜𝐚𝐩𝐞,
𝐭𝐡𝐞𝐫𝐞'𝐬 𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐬𝐰𝐞𝐫»

- sᴛʀᴀʏ ᴋɪᴅs "ʀᴇᴅ ʟɪɢʜᴛ„

Come sapeva Jake che il bacio non aveva funzionato? Semplice, conosceva la vecchia Hanjoon, la ragazza gli avrebbe tirato uno schiaffo o lo avrebbe ribaciato, di sicuro non avrebbe fatto la timida.
"Jake." Lo richiamò. "Perché lo hai fatto?" Domandò imbarazzata. I suoi pensieri furono confermati, non poteva essere la vecchia Hanjoon, sospirò.
"I ragazzi mi hanno obbligato, una scommessa che ho perso per essere precisi." Rispose inventando la prima cosa che gli venne in mente. Ma perché stava mentendo? Poteva, anzi, doveva dirle la verità o se no la ragazza non avrebbe più recuperato i ricordi con loro al suo fianco.
"Ah, va ben-"
"In realtà ti ho mentito." Disse interrompendola. "Ti ho baciato perché qualche secolo fa ti ho tolto i ricordi allo stesso modo e pensavo che facendo la stessa cosa ti sarebbero ritornati." Spiegò.
"Che c'è? Tu e i ragazzi avete giocato a Dungeons & Dragons senza di me?" Chiese ridacchiando.
"Come ti senti?" Heeseung si mise in mezzo nel discorso facendolo finire.
"Meglio." Sorrise al ragazzo grata che si fosse preoccupato per lei. "Ma penso che andrò comunque a riposare nella mia camera, oggi sono successe tante cose." Si girò verso il resto del gruppo che era vicino alla porta. "Ci vediamo domani mattina ragazzi." Dopo avergli salutati andò via.

"Perché non ce l'hai detto?" Il maggiore del gruppo fissava dritto negli occhi l'australiano.
"Perché non era importante." Ribatté l'altro alzando le spalle.
"Non era importante!" Urlò prendendolo per il collo.
"Heeseung." Lo richiamò Jungwon. Il maggiore e Jake si fissavano negli occhi con uno sguardo di sfida, quando alla fine mollò la prese alzò un angolo della bocca.
"L'ultima cosa che dovremmo fare è litigare tra di noi!" Gli rimproverò Sunoo.
"Jake spiega per favore." Adesso fu il turno di Jungwon parlare.
"Non c'è niente da dire, le ho cancellato i ricordi, fine." Disse alzando le spalle.
"Perché l'hai fatto?" Jay fissò l'amico.
"Perché me l'ha chiesto lei." Rispose sorridendo tristamente. "Non posso dirvi più di così, non mi è permesso."
"Hai fatto un legame infrangibile?" Sunghoon guardò sorpreso l'australiano annuire.
"Tu lo sapevi." Sussurrò stupito Heeseung indicando Jake. "TU LO SAPEVI!" Esclamò riprendendolo per il collo.
"Qualcuno mi può spiegare?!" Domandò Riki confuso.
"Un legame infrangibile è una specie di patto che fanno due persone tra di loro, è un patto molte forte, se le condizioni di esso non vengono rispettate quello che non lo ha fatto morirà. E se uno dei due muore non per cause naturali anche l'altro farà la sua stessa fine." Spiegò Sunghoon. "In sostanza, per tutto questo tempo Jake sapeva che Hanjoon fosse viva."
"Perché non ne hai proferito parola?" Domandò Sunoo.
"Perché non volevo che le succedesse ancora qualcosa." Rispose.
"Lei ti piace." Sussurrò Jay sorpreso.
"Avevamo una storia." Spiegò brevemente l'australiano.
"Ho- ho bisogno di tempo per pensare." Heeseung disse queste parole prima di scomparire.

Hanjoon era arrivata nella sua stanza e si era buttata sul letto senza esitare un secondo. Erano successe troppe cose in sole 24 ore. Il gruppo di Yeonjun si comportava in modo strano e dicevano anche cosa senza senso, lo stesso valeva per i sette ragazzi, per non parlare di Jake. Perché l'aveva baciata? Aveva provato una sensazione di nostalgia e tristezza quando l'aveva fatto. Non capiva cosa stesse succedendo.
Stava per prendere sonno quando qualcuno bussò alla sua porta, a fatica si alzò e trovò due ragazze.
"Come vi posso aiutare?" Domandò lei sorridendo dolcemente.
"Siamo Sihyeon e Yoorim." Si presentarono. "Ci siamo trasferite nella stanza affianco, se avrai mai bisogno di qualcosa puoi pure bussare alla nostra porta. Spero che ti prenderai cura di noi."La ragazza dai lunghi castani, che si era presentata come Sihyeon le porse la mano che Hanjoon non esitò un secondo a stringere, felice di avere delle vicine. Ma quando se la strinsero la ninfea la spinse verso di lei, sussurrò qualche parola in latino al suo orecchio e la lasciò andare. "Ci vediamo allora Hanjoon, ciao." E come erano arrivate andarono via, lasciando la ragazza davanti alla sua stanza confusa. Aveva decisamente bisogno di dormire, si disse.

"Cosa possiamo fare?" Domandò Yeonjun.
"Non lo so." Rispose Beomgyu.
"A quanto pare Jake aveva una storia con Hanjoon." Disse ad un certo punto Soobin.
"Cosa?!" Esclamò Huening Kai sorpreso.
"E le ninfe si sono presentate alla porta di Hanjoon." Concluse.
"Nonostante ciò non ha ancora recuperato la memoria." Sussurrò Taehyun. "Dobbiamo passare a quello?" Propose.
"Non è rischioso?" Domandò Yeonjun.
"Se non funziona c'è il rischio che impazzisca o che muoia addirittura o nel migliore dei casi non gli fa niente." Rispose Tae.
"Vogliamo rischiare?" Chiese Beomgyu.
"Non ci resta altra alternativa." Sussurrò Soobin dando il suo appoggio.

"Non dovremmo fare qualcosa K?" Domandò Taki osservando il suo hyung mentre guardava le luci della città dalla collina della scuola.
"Va bene così Taki. Non è ancora arrivato il nostro momento e poi dobbiamo aspettare gli angeli, chi sa quando decideranno di venire fuori del tutto." Rispose.
"Stiamo facendo la cosa giusta?" Chiese esitando.
"Non lo so, ma credo di sì, lo spero più che altro."

"Jake." Sunghoon richiamò il suo amico.
"Sai venuto qua per farmi la predica anche tu?" Domandò amaramente, il ragazzo non rispose e si sedette al suo fianco.
"In realtà volevo congratularmi in ritardo per te e Hanjoon." Rispose sorridendo leggermente.
"Sai, sono il primo che non se l'aspettava, insomma Hanjoon è la regina di tutti i popoli, perché dovrebbe guardare me?" Disse ironicamente. "Ed invece eccoci qua, certo non è andata come pensavo. Ma va bene anche così, è stato bello, porterò quei ricordi sempre con me." Concluse il discorso fissando le stelle, lo faceva spesso con Hanjoon, anche se le stelle del loro mondo sono diverse. "Chi sa se anche lei le sta guardando in quel momento..." Si ritrovò a pensare.

"Rincoglioniti." Sussurrò una voce osservando il suo riflesso. "Ma meglio così, potrò andare avanti con il mio piano."

Angolo autrice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Angolo autrice

ho creato un canale telegram legato a wattpad. Dove potremmo parlare insieme ed avrete tanti contenuti extra! Tipo come spoiler sul capitolo che deve uscire, one shot che non verranno mai pubblicate, anche forse un face reavel, spoiler su progetti futuri e cose del genere. Ma principalmente mi farebbe veramente piacere avere un gruppo con tutti i miei lettori. Lascerò nei commenti il link d'invito nel gruppo, se volete entrare fate copia e incolla su google oppure scrivetemi pure in privato e vi manderò io tranquillamente il link <3

[🥀] 𝐟𝐚𝐭𝐞 ❲𝐞𝐧𝐡𝐲𝐩𝐞𝐧❳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora