• 𝒔𝒊𝒙𝒕𝒆𝒆𝒏𝒕𝒉 𝒇𝒊𝒍𝒆 •

218 17 5
                                    

«𝐰𝐞 𝐥𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐭 𝐭𝐡𝐞 𝐥𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐚𝐬 𝐰𝐞 𝐬𝐞𝐚𝐫𝐜𝐡 𝐟𝐨𝐫 𝐚𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫, 𝐨𝐮𝐫 𝐬𝐡𝐚𝐝𝐨𝐰 𝐦𝐞𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐨𝐧𝐞»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«𝐰𝐞 𝐥𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐭 𝐭𝐡𝐞 𝐥𝐢𝐠𝐡𝐭
𝐚𝐬 𝐰𝐞 𝐬𝐞𝐚𝐫𝐜𝐡 𝐟𝐨𝐫 𝐚𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫,
𝐨𝐮𝐫 𝐬𝐡𝐚𝐝𝐨𝐰 𝐦𝐞𝐞𝐭
𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐨𝐧𝐞»

- sᴇᴠᴇɴᴛᴇᴇɴ “ʟɪɢʜᴛ ᴀ ғʟᴀᴍᴇ„

Hanjoon fissò il campo in attesa che i ragazzi giocassero, prima di loro c'erano altre quattro squadra, le prime due stavano finendo la partita.
"Hanjoon!" Esclamò una voce maschile, la ragazza si girò e vide un ragazzo dai capelli neri scuri corti avvicinarsi verso di lei. Piegò la testa di lato e lo osservò confusa, lei non lo conosceva. "Hanjoon!" La chiamò ancora alzando un braccio e salutandola. Okay si, stava parlando proprio a lei.
"Ci conosciamo per caso?" Domandò confusa.
"Ma come Hanjoon, sono io, Junhee." Rispose facendo l'offeso visto che non l'aveva riconosciuto.
"Dove ci saremo visti esattamente? Forse quando vivevo ancora in Giappone?" Lei stava veramente cercando di ricordarsi del povero ragazzo, ma non le venne in mente niente.
"Acqua." Ridacchiò, sembrava come se tutta quella situazione lo divertisse.
"E allora dove?"
"Se ti dico la sala del trono e trattato di pace ti viene in mente qualcosa?" Ci pensò un po' per poi scuotere la testa, forse la stava prendendo in giro? Infondo "sala del trono" e "trattato di pace" sa molto da libro fantasy, niente di niente e se solo provava a concentrarsi un po' di più la testa cominciava a fargli un male cane, nel frattempo la prima partita era finita e la seconda aveva superato il metà tempo.
"Mi deludi molto Hanjoon, non so per te, ma per me è stato il sesso migliore della mia vita." Junhee appoggiò il mente sulla sua mano ed osservò la ragazza con un piccolo sorriso perverso.
Hanjoon quando sentì quella frase aprì gli occhi e la bocca per la sorpresa, cosa aveva appena sentito? Senza pensarci un secondo gli diede uno schiaffo.
"Anche il nostro primo incontro era cominciato così, era stato parecchio eccitante a quel tempo e lo è anche adesso."
"Se non la smetti giuro che mi metto ad urlare e faccio venire la sicurezza." Disse a denti stretti prendendolo per il colletto della maglietta ed avvicinarlo a sé.
"Ho afferrato il concetto." Rispose alzando le mani in segno di resa. Mollò la prese dalla maglietta e ritornò a prestare attenzione alla partita. I sette vampiri erano entrati in campo, salutarono velocemente la ragazza sulle tribune e si misero in posizione, la partita era iniziata.

Hanjoon corse velocemente giù per le scale degli spalti per unirsi all'abbraccio di gruppo. I ragazzi avevano vinto, anche di parecchi punti in vantaggio contro la squadra avversaria.
"Sono così orgogliosa di voi." Si staccarono e gli guardò sorridendo.
"Grazie Hanjoon." Riki sorrise ancora sotto l'effetto dell'adrenalina.
"Sono stranamente positivo." Disse Jay.
"Anche io." Lo seguì a ruota Sunghoon.
"Sento che vinceremo questo torneo!" Esclamarono insieme i sette ragazzi per poi ridere.

"Jun." Un ragazzo dai capelli castano chiaro si era avvicinato a lui.
"Byeongkwan." Ricambiò il saluto non staccando gli occhi dal campo.
"Com'è andata?" Chiese.
"Sembrerebbe che non si ricordi veramente di me, ma vedi come le faccio tornare i ricordi entro fine serata." Sussurò alzando un angolo della bocca e creando così un sorrisetto sadico.

[🥀] 𝐟𝐚𝐭𝐞 ❲𝐞𝐧𝐡𝐲𝐩𝐞𝐧❳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora