• 𝒕𝒘𝒆𝒏𝒕𝒆𝒆𝒕𝒉 𝒇𝒊𝒍𝒆 •

200 17 2
                                    

«𝐩𝐫𝐞𝐭𝐞𝐧𝐝𝐢𝐧𝐠 𝐞𝐯𝐞𝐫𝐲𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠'𝐬 𝐚𝐥𝐫𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐢𝐬 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢𝐨𝐧»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«𝐩𝐫𝐞𝐭𝐞𝐧𝐝𝐢𝐧𝐠
𝐞𝐯𝐞𝐫𝐲𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠'𝐬 𝐚𝐥𝐫𝐢𝐠𝐡𝐭
𝐢𝐬 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢𝐨𝐧»

- ᴍᴇʟᴀɴɪᴇ ᴍᴀʀᴛɪɴᴇᴢ "ᴅᴇᴛᴇɴᴛɪᴏɴ„

"Seulgi!" Esclamò Irene andando incontro all'amica che stava per cadere. "Tutto apposto?" Con fatica la fece sedere su una sedia del loro piccolo negozio e la osservò aspettando una risposta.
"Solo un semplice capogiro." Sussurò sorridendo leggermente, per farle capire che stava bene si alzò di nuovo ma appena fu in piedi la stessa sensazione di pochi minuti prima tornò e la obbligò a sedersi di nuovo.
"Direi proprio di no." Rispose dolcemente. "Dico a Wendy di prepararti qualcosa." Fece per allontanarsi ma l'urlo agghiacciante ed acuto di Seulgi la obbligò a fermarsi e girarsi verso la strega. "Seulgi?" La testa di lei era abbassata, sembrava come un manichino senza vita. Lentamente si avvicinò fini ad appoggiare la mani sulla sua spalla e richiamarla, niente, o almeno era quello che pensava. Perché subito dopo la strega alzò il busto di scatto, appoggiò entrambe la mani sulle spalle di Irene che osservava l'amica confusa e sorpresa. Gli occhi di lei erano completamente bianchi ed appena aprì la bocca per parlare ne uscirono solo versi, anzi, Irene riconobbe quei versi, era una delle lingue più antiche del loro mondo. Questo significa solo una cosa... Seulgi stava avendo una visione.
Non poté fare nient'altro che aspettare e così fece.

"Cosa è successo?" Domandò Seulgi svegliandosi con un atroce mal di testa.
"Seulgi..." Disse Irene sollevata. "Hai avuto un oracolo, dico bene?" Chiese dopo qualche secondo di silenzio, la diretta interessata annuì.
"Irene, dobbiamo andare via da qui, succederanno cose che solo al pensiero mi gelano il sangue." Sussurrò ancora stanca.
"Ma-" Stava per dire qualcosa ma si fermò. "Seulgi. Da quanto è che non avevi una visione?"
"Da quando Hanjoon è stata incoronata a sovrano del regno."
"Questo significa-"
"Significa che è appena cominciata una guerra Irene, e non sarà una guerra qualunque, sarà una delle guerre più disastrose e crudeli del nostro regno."
Seulgi, la strega degli oracoli maledetti.

"Irene!" Urlò Jungwon entrando nel negozio con al suo fianco un Heeseung ancora ferito.
"Cosa è successo?" Domandò lanciando un'occhiata a Seulgi per chiederle se stava bene, lei annuì.
"È urgente..." Rispose semplicemente Jay, la strega sbuffò ed andò da loro. "Riesci a curarlo?" Domandò Riki osservando Heeseung disteso su un bancone del negozio con delle ferite sul lato sinistro del viso e sul bacino.
"Chi è che l'ha ridotto così?" Domandò comincando a maneggiare con delle boccette. Ma nessun osò fiatare. "Ho fatto una domanda!" Esclamò arrabbiata.
"È stata lei?" Seulgi si era avvicinata di soppiatto. Nessun disse niente, ma Jake annuì.
"È tornata." Jungwon si arrese e parlò. "Hanjoon, la vera Hanjoon è tornata e non è sola. Con lei ci sono anche i pirati, i pedoni e... e anche Sunoo." Seulgi era sorpresa, mentre Irene continuava a mescolare provette.
"Tu lo sapevi." Disse la strega indicando l'amica.
"Io so tutto." Rispose semplicemente Irene, la strega dei segreti. "Come pensavo." Sussurò dopo aver versato un po' di liquido viola sulle ferita del vampiro. "È una maledizione molto potente, io non posso fare niente, dovreste chiedere a Wendy, ma penso che neanche lei possa fare qualcosa."
"Chi ha lanciato questa maledizione?" Domandò Sunghoon.
"Hanjoon." Rispose Irene. "Forse Wendy potrebbe trovare un modo per alleviare gli effetti, ma di più non credo che riesca a fare... Adesso la chiamo." Si diresse verso il telefono appeso al muro.

"Cosa succederà adesso?" I vampiri erano stati scacciati dal negozio non appena era arrivata Wendy, lasciando così Heeseung nelle sue mani. Riki era il più turbato da tutta quella faccenda, ma non per il fatto che Hanjoon fosse tornata, molto probabilmente, più stronza di prima, ma per Sunoo e Hanjoon, lui si fidava così tanto di entrambi. Vedeva in Sunoo il fratello maggiore che non aveva mai avuto e in Hanjoon la migliore amica che aveva sempre desiderato. Così senza rendersene conto, con la schiena appoggiata al muro, le ginocchia appiccicate al petto e la testa bassa cominciò a piangere. Un pianto rumoroso, tragico, che serviva a tirarli fuori tutto quello che aveva provato in quelle poche ore. Nonostante ormai fosse un vampiro da molto tempo, Riki resterà sempre un adolescente e certe cose sono impossibili per lui.
Jay non disse niente, semplicemente si abbassò al suo fianco e lo abbracciò, facendoli capire con quel poco di calore che aveva che lui c'era, tutti gli altri c'erano.
Anche Jake pianse, ma era più un pianto silenzioso, Hanjoon l'aveva usato e ingannato, anche lui era solo una stupida pedina di quel gioco d'astuzia che era il suo regno.
"Patetico." Pensò.

"Il vostro amico è salvo per adesso." Disse Wendy uscendo dal negozio ed appoggiandosi alla porta. "Sono riuscita a trovare qualcosa che rallenti la maleducazione per un po' ma non so quanto durerà... potete entrare e vederlo se volete." Si staccò dalla porta e fece segno ai vampiri di entrare.
"Heeseung!" Urlò Riki correndo incontro al maggiore.
"Ragazzi." Sorrise vedendo tutto il gruppo insieme.
"Come stai?" Chiede Sunghoon osservandolo.
"Mi fa un po' male la guancia e il fianco ma per il resto bene." Rispose.
"Che succede Jungwon?" Il ragazzo in questione non aveva parlato per tutto l'arco di tempo in cui erano entrati nel negozio.
"Ti prego non fare mai più queste cose." Sussurrò abbracciandolo. "Che se no dopo tocca a me tenere a bada sti qua." Finì ridacchiando.
"Mi dispiace rovinare la riunione di famiglia." Irene si mise in mezzo. "Ma devo dirvi un cosa, soprattutto a Heeseung." Il ragazzo osservò la strega, facendole capire che aveva tutta la sua attenzione. "Non ci tiriamo fuori." Disse semplicemente.
"Cosa?!" Esclamò Jay.
"È giusto così." Seulgi si mise in mezzo la discussione. "Ho visto cose, che-"
"Hai avuto un oracolo?" Chiese Sunghoon sorpreso, la strega annuì.
"Sta per cominciare una guerra e noi non ci vogliamo stare in mezzo."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
[🥀] 𝐟𝐚𝐭𝐞 ❲𝐞𝐧𝐡𝐲𝐩𝐞𝐧❳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora