il gioco della bottiglia

1.7K 99 33
                                    

La festa era iniziata e la Sala Comune dei grifondoro non era mai stata più affollata di così.
"Ricordami una cosa Paciock, perché ci sono mio fratello Regulus e Moccioso?" domandó Sirius acido
"Perché ho invitato tutti i ragazzi del settimo anno a Hogwarts, non potevo non invitare anche i Serpeverde"
James bevve un sorso.
"Sei già ubriaco?" esclamò Remus.
"Non sono ubriaco!" James barcollava.
"È andato" gli picchiò contro Peter
"Vado a prendere da bere, forse è meglio" sussurrò Remus.

"Allora ragazzi, chi vuole giocare a un gioco?" chiese Piton
"Che gioco?" domandó acido Sirius
"Il gioco della bottiglia, una cosa babba-"
"SO COSA È" lo aggredì Black
"Io passo" disse poi
"Che c'è Black, hai paura?" domandó il serpeverde
"Dai, gioca" lo convinse Remus
"E Marlene?" gli ricordò
"Marlene non è a questa festa, così come Lily. Come hai detto tu è solo una distrazione. Quindi fottitene e divertiti" biascicò il lupo mannaro a causa del troppo alcool.
"Stronzo" lo chiamò Sirius:"guarda che gioco"
Piton lo guardò male, prendendo la bottiglia di whisky vuota e ruotandola per terra. Al primo colpo si fermò su Regulus.
"Uhuh" soffió Sirius
"Stai zitto" ringhiò James indicando il pavimento.
La bottiglia era stata girata di nuovo e stavolta la sorte aveva toccato James.
"Scordatelo moccioso" si mise davanti a lui Sirius:"Non bacerà Regulus!"
"Eddai Sirius, smettila di fare il fottuto
bambino. Non ho intenzione di scoparmi il tuo migliore amico. Sono etero, e questo è solo un gioco. E comunque credo che lui preferisca qualcun'altro" rispose il serpeverde indicando la porta.
Sirius sbiancò. Marlene e Lily erano appena arrivate.
"A che si gioca ragazzi?" chiese Marlene.
"Gioco della bottiglia, a quanto pare" rispose Emmeline Vance, una del gruppo della Evans. Con loro c'erano anche Mary Mcdonald e Dorcas.
"Forza giochiamo anche noi"
"Merda" sussurrarono all'unisono James e Sirius.
"Quindi James, hai intenzione di darlo sto bacio a Regulus?" domandó Piton
"Che cosa?" sussultò Lily
James non si tirò indietro, stampò un bacio sulle labbra del serpeverde, spostandosi poi e pulendosi la bocca con la manica della camicia.

Il giro continuò tranquillamente.
Lily fu costretta a baciarsi Piton e James per poco non vomitò la cena.
Remus dovette baciarsi Emmeline, mentre Barty dovette baciare sia Sirius che Mary.
"Comincia a farmi schifo sto gioco" sussurrò Remus bevendo un altro bicchiere.
"Lupin" gli indicò la bottiglia Piton.
Indicava lui.
"Bene, chi devo baciare?"
Poteva sentire il suo cuore battere all'impazzata.
Dopo l'ennesimo giro la bottiglia si fermò su Sirius.
"CHE COSA?" esclamò Remus
"Non lo bacerà" s'interpose tra loro Marlene
"Uhuh la ragazza è gelosa" rise Barty.
"Eddai Marlene, è solo un gioco" gli ricordò Sirius:"E poi Remus è il mio migliore amico, dai"
Remus si accigliò, e qualcosa lo convinceva che Sirius non pensasse veramente quello di lui.
"Allora, ci siamo?"
Il lupo mannaro si posizionò davanti a lui, guardandolo in quei suoi occhi azzurri per qualche secondo, prima di attirarlo a sè per un bacio.
E cazzo, non voleva staccarsi.
"Fatto" deglutí Sirius allontanandosi dal ragazzo
"Vado un secondo in bagno" disse rivolto a James
"Tranquillo"

What a time||WolfstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora