SALTO TEMPORALE
1979"SIRIUS ORION BLACK!"
Sirius mugolò.
"Esci da quel fottuto letto, siamo in ritardo" ringhiò Remus.
"Ma sono solo le nove!" sbuffò.
"Appunto, e tra tre ore abbiamo il matrimonio. Alza quel culo e scendi a fare colazione. Non credo che James voglia un testimone che arriva in ritardo"
Sirius sbuffò, mettendosi in piedi.
"Buongiorno" sbuffò.
Quel giorno Lily e James si sarebbero sposati,
E loro due ormai convivevano già da un annetto.
Tutto andava bene in quel
momento, anche se la guerra contro i Mangiamorte, i seguaci di Voldemort, era sempre più fitta.
Regulus, il fratello di Sirius, era morto qualche mese prima, cercando di distruggere uno dei tanti Horcrux creati dal Signore Oscuro: il medaglione di Salazar Serpeverde.
Era diventato anche lui un Mangiamorte, ma se ne era pentito, e aveva tentato di sconfiggerlo. Ma niente da fare, era morto.
Ancora Sirius non riusciva a crederci, se ne faceva ogni giorno una colpa.
"Avrei dovuto portarlo via" diceva sempre.
Per il resto, le sue spietate cugine, Bellatrix e Narcissa si erano sposate, e anche loro adesso erano Mangiamorte.
"Stai bene?" chiese Remus vedendolo perso nei suoi pensieri.
"Pensavo"
"Regulus?" chiese di nuovo il lupo.
Sirius annuì e Remus lo strinse in un abbracció.Quasi due ore dopo i due ragazzi erano pronti.
Vestiti entramba in giacca e cravatta si guardarono allo specchio.
I loro volti erano cambiati, su quello di Sirius adesso c'era un po' di barba.
Non erano più i ragazzi di Hogwarts che andavano in giro nel cuore della notte a fare scherzi. Quelli che si intrufolavano sotto il mantello di James per rubare il cibo agli elfi nelle cucine. Adesso erano uomini, sempre Malandrini , ma uomini.Ed entrambi non si aspettavano di dover convivivere con così tanti dolori nella loro vita.
"Andiamo?" gli porse il braccio Remus.
Sirius si aggrappò e insieme si materializzarono a Godric's Hollow, nella nuova casa dei Potter.
"Siete arrivati" sorrise James gettandosi tra le braccia di Sirius.
Remus diede un piccolo bacio sulla guancia a Lily.
"Stai bene?" gli chiese sorridendo.
"Abbastanza in ansia, ma tutto bene" sorrise lei.
Sirius guardò Remus e lui capí che James avrebbe preferito restare qualche minuto da solo col suo migliore amico più fidato.
Così Lily e Remus entrarono in cucina, lasciando i due da soli.
"E pensare che fino a tre anni fa lo odiavi" rise Remus.
Lily rise.
"Ho invitato Severus, ma non ha accettato di venire"
Remus si accigliò.
"Abbiamo avuto modo di chiarire" spiegò con calma Lily mentre si sistemava i capelli rossi.
"Verrà anche tua sorella babbana?" chiese.
"Si è rifiutata di venire, e forse è meglio cosi, per loro noi siamo mostri"
Remus la strinse forte.
"Andrà tutto bene"
"Hai sentito il mio cuore vero? Tu e il tuo maledetto udito da lupo" rise la rossa.
"Remmieeee!" urlò una voce dal salotto.
"Che vuoi Sirius?" sbuffò Remus entrando in salotto.
"Lasciamo alla sposa il tempo di prepararsi, andiamo e raggiungiamo Peter alla chiesa. Tra poco saranno qui Mary e Marlene"
Remus annuì, lasciando un ultimo bacio a Lily e poi materializzandosi insieme ai suoi migliori amici.La cerimonia iniziò un'ora dopo, le campane della chiesa iniziavano a suonare una melodia nuziale.
James era in piedi davanti all'altare, aspettando l'arrivo di Lily.
Sirius, in piedi dietro di lui, continuava ripetergli che andava tutto bene.
Quando Lily entrò in chiesa completamente vestita di bianco una lacrima sfuggí sul volto di James.
Era bellissima.
"Non iniziare a piangere adesso cazzo" lo rimproverò Sirius.
"Le parole Sirius! Siamo in chiesa" disse Remus.
James scoppiò a ridere.
Lily ormai si era rassegnata, nemmeno nei momenti più seri riuscivano a non ridere quando erano tutti insieme."Vuoi tu, James Potter, prendere in sposa Lily Evans?
E prometti di amarla e onorarla per il resto della tua vita?"
"Si, lo voglio" sussurrò James,
"Vuoi tu, Lily Evans, prendere in sposo James Potter? E prometti di amarlo e onorarlo per il resto della tua vita?
Finché morte non vi separi"
"Si, lo voglio"
Remus guardò Sirius, i suoi occhi velati di lacrime.
"Vi dichiaro marito e moglie"
Il lupo sorrise guardando poi la sua migliore amica e il suo migliore amico intenti a baciarsi.E così, James Potter e Lily Evans erano finalmente marito e moglie.
James sorrise baciando per l'ennesima volta la sua ormai moglie.
"Auguri testa di cazzo" gli era saltato al collo Sirius abbracciandolo forte.
"Ti voglio bene fratello" gli aveva sussurrato.
Remus li guardò sorridendo e poi anche lui abbracció forte James.
Peter se ne stava in disparte, ma nessuno sembrò notarlo principalmente.Iniziarono così i festeggiamenti delle nozze.
"Mi concede questo ballo, principessa?" chiese James guardando Lily.
Lei sorrise, porgendole la mano e iniziando a ballare a ritmo di musica.
Marlene la guardava sorridendo.
"Mi concede questo ballo, principessa?" Sirius si era inginocchiato davanti a Remus, facendolo scoppiare a ridere.
"Mi sentirei offeso se non accettassi" mise il broncio Sirius.
"Come potrei non accettare, mio principe" rise Remus mentre afferrava la mano di Sirius che lo tirava su.
Iniziarono a ballare anche loro, con qualche difficoltà.
"Cazzo Sirius, il mio piede!" ringhiò Remus.
Le ragazze li guardavano ridendo.
"Sirius sei un caso perso" lo prese per il culo James.
"Oh sta zitto Potter" ringhiò lui tirando Remus verso di lui per un bacio.
Quest'ultimo arrossí, nonostante stessero insieme da più di un anno, Remus si imbarazzava ancora di queste dimostrazioni d'affetto in pubblico.
"Awwwwwwwww" sorrise Lily.
"James non mi aveva detto che voi due stavate insieme"
"Oh, papà" sorrise James.
Fleamont sorrise guardando suo figlio.
"Lily posso rubarti il marito un attimo?" chiese poi.
Lily sorrise annuendo mentre guardava James allontanarsi con suo padre.La sera arrivò in fretta.
"A James e Lily" brindò Sirius.
"A James e Lily!" dissero di nuovo in coro gli altri invitati.
Remus sorrise mentre buttava giù il suo bicchiere di champagne.
"Allora?" chiese poi prendendo in disparte Lily.
"Sono felice" sorrise lei.
I suoi capelli rossi risplendevano sotto la luce della luna.
"Sei bellissima, comunque" sorrise poi Remus.
"Anche tu lo sei"
Ci fu qualche attimo di silenzio.
"Come va con Sir?"
"Tutto bene, è ancora triste e incazzato per la morte di Regulus, ma niente di male"
"Anche James non l'ha presa bene quando l'ha scoperto" sussurrò.
"Regulus lo amava" disse poi senza pensarci:"Prima di mettersi con te ci è andato a letto un paio di volte. Non dovrei nemmeno dirtelo"
"Regulus Black era innamorato di James?" chiese sopresa Lily.
"Scioccante?" rise Remus.
"Troppo, non è una cosa da Regulus"
"Lui era diverso dalla sua famiglia, era solo troppo codardo per scappare. Non ha avuto il coraggio di Sirius" spiegò.
Lily sbuffò.
"Secondo te saremo coinvolti in questa guerra?"
"Tutti lo siamo"Poco più tardi Sirius si era seduto su una stupida poltrona a guardare Sirius e James ballare.
"Ridicolo" commentò.
Sirius era ubriaco e James aveva ben deciso di assecondarlo.
Mary e Marlene commentavano la scena:"Altroché ridicolo"
Remus guardò Marlene.
Era veramente una bella e brava ragazza.
"Marlene, posso parlarti?" chiese gentilmente Remus.
"Che succede, Remus?" domandò la ragazza.
"Non ho avuto modo di chiederti scusa per quello che è successo più di anno fa con Sirius"
Marlene sorrise:"Vai tranquillo Rem, ormai è acqua passata"
"Sicura? Non ci sei rimasta male?"
"Ovviamente ci sono rimasta male, ma voi due avete un legame indescrivibile. Sono davvero felice per voi"
Remus sorrise.
"MOOOOOOOOOOONY"
Marlene e Remus si guardarono scoppiando a ridere.
"Che vuoi Sirius?" chiese Remus.
Marlene si allontanò, lasciandoli soli.
"Perché parlavi con Marls? Mi tradisci?" iniziò a lamentarsi Sirius.
"Smettila di dire cazzate"
Sirius mise il broncio e Remus glieló baciò via.
"Vieni" disse prendendolo per la spalla e portandolo nell'angolo buio di un piccolo edificio li vicino.
"Sirius che cosa stai facen-" fu interrotto da un bacio famelico.
"Sirius potrebbero scop-"
"Sta zitto" lo intimò il riccio baciandolo in modo poco casto:"Ti prego"
Poi gli slacciò i pantaloni, continuando a baciarlo.
"Ragazzi dove cazz- PORCA PUTTANA"
"James non dovresti essere insieme a tua moglie?" sbuffò Sirius
"Sono scioccato" disse poi senza smettere di guardare Remus intento a riallacciarsi la cerniera dei pantaloni.
"Sei un coglione" gli diede un pizzicotto Remus.
Sirius piagnucoló.
"Vi odio. Entrambi"La notte passò in fretta, e soltanto la mattina alle prime luci dell'alba i due tornarono a casa.
"Sono stanchissimo" si buttò a letto Remus sbadigliando.
"Non cosi in fretta, Moony" un ghignò perfido apparve sul volto del riccio.
"MANIACO!"*nota dell'autrice*
ok ma sirius è troppo una drama queen💀
STAI LEGGENDO
What a time||Wolfstar
Fanfictione c'avrei scommesso su noi due una vita intera sempre in due e c'avrei scommesso su noi due invece ognuno per le sue [ff ambientata al settimo anno a hogwarts dei malandrini. Ship Wolfstar/Jily Accenni alla Jegulus] (200821 #1 jegulus 11102021 #1...