natale a casa potter (pt.2)

1.6K 89 40
                                    

In questo capitolo saranno presenti scene più spinte tra persone dello stesso sesso, se non vi piacciono non leggete. L'inizio e la fine li segnerò con 🔴.
Buona lettura ;))))

Il giorno di Natale arrivò presto e James non potè che essere più felice.
Nonostante questo lui e gli altri non avevano ancora avuto il modo di parlare di quello che era successo quella sera, quando li aveva scoperti in bagno a baciarsi.
James cercava di tirare fuori l'argomento, ma ogni volta Sirius e Remus dicevano di avere altro a cui pensare.
"BUONGIORNO!" esclamarono James e Peter irrompendo nella stanza dei loro due amici.
"È NATALE!" corse a liberarli dalle coperte Peter.
"James che cazzo di ore sono?" sbadigliò Sirius.
"Le sette del mattino?"
"LE SETTE DEL MATTINO?!" tuonò Remus:"Cosa cazzo ci fate svegli alle sette del mattino, il giorno di Natale?"
"Su Remmie, abbiamo un sacco di cose a cui pensare oggi, e i miei genitori sono già in piedi" disse angelico James.
"Io ti uccido." ringhiò mettendosi a sedere.
"Buon Natale!" ripetè Peter per poi essere sbattuto fuori dalla camera insieme a James.
"Buon Natale amore mio" ridacchió Sirius stiracchiandosi.
"Auguri" sorrise Remus.
"Ascolta, voglio darti il mio regalo" sussurrò Sirius abbassando lo sguardo.
Remus alzò gli occhi guardandolo.
Il riccio tirò fuori dalla tasca una scatola abbastanza piccola.
Remus la prese, trattenendo il fiato.
Conteneva due anelli d'oro.
"Guarda la scritta"
Remus posò lo sguardo all'interno dei due anelli.
In uno c'era la sigla "SB", nell'altro "RL".
"È bellissimo Pad..." sussurrò Lupin.
Sirius gli lasciò un timido bacio sulle
labbra.
"Non mi sono ancora lavato i denti" rise.
"Non mi interessa" alzò le spalle Black prendendo dalla scatola l'anello con incisa la sigla "SB". Lo infiló al ragazzo.
"È una proposta di matrimonio, Felpato?" chiese ghignando Remus.
"Aspetta ancora qualche anno, Lunastorta" rispose Sirius baciandolo a sua volta.
"Hai già intenzione di sposarmi?" sbarrò gli occhi sopreso il lupo.
"Con te farei qualsiasi cosa"

Più o meno un'ora dopo tutta la famiglia Potter e i Malandrini erano seduti a tavola a fare colazione.
"Buon natale ragazzi" sorrise Euphemia.
"Buon Natale" risposero in coro i Malandrini.
Remus sorseggiava il suo succo, con accanto una fetta di pane tostato con della cioccolata.
Poi prese qualche biscotto ma mentre stava per mangiare il primo Sirius glieló rubo dalle mani.
"Sirius." ringhiò.
"Eddai Pad, ce ne sono per tutti" rise James.
"Si ma io volevo quello"
Fleamont e Euphemia risero.

"Bene ragazzi, è tempo di aprire i regali" sorrise la madre.
E così i quattro raggiunsero il salotto, dove l'albero di Natale dei Potter spiccava tra i soprammobili.
"James, questo è per te" sorrise raggiante Remus:"È da parte di me, Sirius e Peter"
James guardò il pacco con aria confusa, aveva una strana forma lunga e rettangolare.
"È enorme. Che cosa è?" si grattò la nuca James iniziando ad aprire il pacco.
Quando vide cosa veramente conteneva il pacco sbarrò gli occhi sconvolto.
"Ma voi siete matti" urlò.
Il pacco conteneva una "Freccia d'Argento", una delle scope più veloci del momento.
"Ma quanto vi è costata?!" esclamò.
"È da maleducati chiedere il prezzo dei regali, James" lo rimproverò Euphemia.
"Scusate" alzò le mani in segno di resa.
"Sir questo è per te" disse Remus.
E James parve notare quanto la sua voce si fosse addolcita.
"Che cosa è?" chiese curioso Sirius prendendo la scatola.
"Aprilo"
James e Peter ghignarono.
"Mi spaventate" sussurrò.
"Eddai aprilo" rise Remus.
Il riccio aprì la scatola e realizzò che conteneva qualcosa di vivo.
"Oddio Rem" sussurrò.
Il pacco conteneva un piccolo gatto dai colori tendenti al grigio.
"Ti piace?"
"È bellissimo" sospirò:"Come facevi a sapere che volevo un gatto?!"
"L'hai detto al terzo anno" alzò le spalle Remus, arrossendo visibilmente.
"E tu ti ricordi questo?" rise allora Sirius.
"Io ricordo tutto" sorrise.

What a time||WolfstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora