🔴scene esplicite;
Sirius si chiuse la porta alle spalle, ormai la musica nemmeno si sentiva più.
"Non ce la facevo più, con tutto quel casino" sbuffó.
"Per Godric non puoi capire quanto cazzo mi sei mancato" si buttò poi a cavalcioni su di lui, baciandolo con estrema foga.
"Chiudi le tende e lancia Muffiliato" gli ordinò Remus.
Sirius si morse il labbro, facendo come Remus gli aveva chiesto.🔴
In poco tempo si ritrovò di nuovo steso su di lui, tenendosi con un braccio per sostenere il peso, mentre la sua lingua gli esplorava la bocca.
Remus ribaltò le situazioni, buttando Sirius sotto di lui.
Gli slacciò la camicia nera, spogliandola e lanciandola dall'altro lato del letto.
Intanto le mani di Sirius vagavano sui suoi fianchi, aggrappandosi alla cintura e cercando nell'oscurità l'apertura.
"Cazzo" gemette il riccio quando il ragazzo si strusciò per l'ennesima volta sulla sua erezione pulsante.
La cintura cadde per sbaglio a terra, causando un frastuono.
Sirius imprecò facendo ridere Remus.
"Sei fottutamente sgamabile" lo prese per il culo Remus.
"Oh sta zitto" lo baciò Sirius.
Remus si sfilò i pantaloni, aiutando poi Sirius a sfilare i suoi.
Remus notò alcune cicatrici sul petto del ragazzo davanti a lui.
Le sfiorò, facendo sussultare Sirius.
Erano completamente diverse dalle sue.
"Chi ti ha fatto questo?" chiese Remus.
"Cruciatus, mia madre, Bellatrix, mio padre... un po' tutti in realtà, sai com'è fatta la mia famiglia. Non pensarci ora"
Il lupo annuì, baciandogli il collo e causandogli un livido violaceo.
Scese poi più in basso, fino a giocare con l'elastico dei suoi boxer.
"Remus ti prego..." sussurrò voglioso.
Il lupo gliele sfilò, rivelando la sua erezione.
Portò una mano ad avvolgerla, non era molto pratico, ma pensava di potercela fare.
Muoveva la mano dall'alto verso il basso, e a Sirius sembrava piacere a giudicare dai gemiti soddisfatti che lasciavano le sue labbra.
Continuò così per qualche minuto, fino a quando il riccio non inarcò la schiena.
"Vengo" sussurrò ansimante.
Remus si leccó il labbro.
"Sei bellissimo" gli sussurrò vedendolo gettare la testa indietro per il troppo piacere, i capelli lunghi che ricadevano sul suo cuscino.
Poi venne.
"Girati" gli sussurrò all'orecchio.
Sirius aveva paura, non era mai stato il passivo prima di quella notte.
Ma si fidava di Remus e sapeva che non gli avrebbe mai fatto del male.
Si girò, tenendosi sui gomiti.
"L'hai mai fatto prima?" chiese delicato Remus.
"Il passivo? No" sussurrò tremante.
"Fermami se ti faccio male, ti prego"
"Tranquillo" sorrise il riccio.
Remus portò un dito a preparare la sua entrata, poi un secondo, quando Sirius ci si abituò.
"Stai bene?" gli chiese.
"Si, tu?" Remus rimase sorpeso da quella domanda, ed effettivamente, nonostante stesse avendo il comando sul suo fidanzato era la prima volta anche per lui.
"Va tutto bene, se per te è okey"
Sirius sorrise e Remus si chino lasciandogli un bacio per distrarlo mentre estraeva le dita dalla sua apertura.
Porto una mano al suo membro, preparandolo.
"Vado?"
"Vai." digrignò i denti nervoso Sirius mentre piano si abituava alla presenza di Remus dentro di lui.
Restarono così per qualche minuto.
"Remus vai" sussurrò.
Il lupo iniziò a oscillare il bacino avanti e indietro.
Il dolore per Sirius non era eccessivo, e svani di colpo quando Remus toccò il suo punto debole.
"Merda" gemette.
Remus si aggrappò ai suoi fianchi.
"Cazzo cazzo cazzo" strinse forte le lenzuola Sirius.
Di sua spontanea volontà Remus aumentò l'intensità di ogni spinta e a Sirius questo fece solo che piacere.
Il lupo gli accarezzo i capelli, lasciandogli un bacio dietro l'orecchio destro.
Un profumo di shampo al cocco lo avvolse.
Sorrise.Remus si riversò dentro di lui, mentre Sirius veniva colpito dal suo orgasmo.
Si sfilò da lui e Sirius gemette in modo spaventoso, sentendosi svuotato.🔴
"Stai bene?" chiese Remus.
Completamente in estasi, Sirius, sorrise appoggiandosi sul suo petto nudo.
"Ti amo" lo baciò bisognoso Remus.
"Io di più" sussurrò.
Andava tutto bene.*nota dell'autrice*
due capitolo in un giorno (o in una notte), amatemi💕💞💝💘💖💗💓
STAI LEGGENDO
What a time||Wolfstar
Fiksi Penggemare c'avrei scommesso su noi due una vita intera sempre in due e c'avrei scommesso su noi due invece ognuno per le sue [ff ambientata al settimo anno a hogwarts dei malandrini. Ship Wolfstar/Jily Accenni alla Jegulus] (200821 #1 jegulus 11102021 #1...