James sembrava sul punto di urlare.
"Dovete stare zitti. La voce non deve girare. Altrimenti mio fratello è fottuto. Se giunge all'orecchio di mio padre Regulus è un uomo morto"
"Come posso piacergli io, insomma tuo fratello è un Black..."
"Te l'ho detto James, mio fratello è diverso dalla mia famiglia"
James si portó la testa tra le mani.
"Che succede James?" chiese Remus
"Non so cosa dire, io non voglio spezzargli il cuore, solo che..." Sirius lo bloccò:"Ce Lily, lo so. Stai tranquillo. Penso lo sappia pure lui"
Il corvino sorrise.
"Dovrei parlargli" sussurrò poi
"Non pensarci ora, abbiamo gli allenamenti di quidditch" gli battè la mano sulla spalla Black
"E poi devi uscire con Lily"
"Santo cielo" imprecò James ridendo.
"Vieni agli allenamenti Moony?" domandò Sirius
"Va bene" sorrise.Remus guardo Sirius volare sopra il campo a bordo della sua scopa.
E qualcosa scattò dentro di lui.
Non era semplice amicizia quella che provava verso il ragazzo, c'era molto di più.
A interrompere i suoi pensieri furono Marlene e Lily che si sedettero improvvisamente vicino a lui.
"Ciao" disse
"Ciao Lupin" lo salutò acida Marlene.
Ma che aveva?
"Posso parlarti in privato Rem?" chiese Lily
"Certo Lily..." sussurrò
"Vieni"Uscirono velocemente dalla platea.
"Ti piace Sirius?!" Esclamò lei
"Che cosa?!No!"
La rossa lo guardava con aria sospetta.
"Non lo so ok?! Perché tutti ce l'avete con questa storia?!" urlò poi
"Perché Piton sta mettendo in giro la voce. Dopo che ieri sera vi siete baciati"
"Merda" ringhiò
"Devi smentire subito la voce Rem, lo sai quanto può diventare stronzo quello"I due ritornarono al campo.
Remus usò il suo udito da licantropo per ascoltare le conversazioni degli altri.
Fu sorpreso quando sentì un ragazzo del quinto anno chiamarlo in un modo veramente poco gradevole.
Decise di non darci troppo peso.
Fino a quando alla fine degli allenamenti, mentre raggiungeva i suoi due migliori amici, non incontrò Piton.
"Mi dici che cazzo di problema hai?" lo spintonò
"Oh guardate ragazzi, è arrivato frocietto" rise
"Che cazzo vuoi moccioso?" disse serio Sirius
"Piton smettila" ringhiò James mettendosi a modo guardia del corpo davanti al corpo del suo migliore amico
"Basta Sev, stai esagerando" s'interpose in mezzo a loro Regulus.
E per la prima volta Sirius potè dire di essere fiero del suo fratellino.
Piton lo guardò male.
"Non è colpa mia se è fro-" a quel punto un pugno colpi il ragazzo in pieno viso.
"Lily?!" James credeva di stare sognando.
"Andiamocene, non ne vale la pena" e si allontanò.
"Se è un sogno non svegliatemi" commentò James.
Sirius prese da parte Remus.
"Perché non mi hai detto che eri gay?"
"Non sono gay" rispose
"E allora perché ti hanno chiamato così?"
"Piton ha messo in giro la voce dopo che ci siamo baciati ieri per quello stupido gioco"
Sirius deglutì
"Però sono davvero bisessuale" se ne uscí poi Remus
"Okey" disse solamente Sirius:"Non mi interessa, resti comunque il mio migliore amico"
"Perché James sta seguendo Regulus?" chiese Lily
Sirius sbiancò:"Non lo so..""Regulus" esclamò James
Tutti i serpeverde si girarono.
"Cosa vuoi Potter?" chiese acido
"Devo parlarti" disse semplicemente
"Dimmi"
"Non qui, in privato" rispose allora il grifondoro
Piton ridacchió:"Sei diventato pure tu frocio ora?" chiese Barty
"Anche se fosse?" rispose acido
"Basta Barty"I due raggiunsero lo spogliatoio di quidditch di serpeverde, e quando James fu sicuro di essere lontano da occhi indiscreti prese a parlare.
"Grazie per prima, per aver difeso Remus"
"Non ho bisogno della tua gratitudine solo perché ho difeso uno dei tuoi stupidi amici" sputò acido Regulus
"Ti sto solo ringraziando"
"Bene, prego" fece per allontanarsi il serpeverde ma James lo bloccò
"Perché ti ostini a essere come loro, come i tuoi genitori?" chiese James
"Non dire niente contro i miei genitori." strinse i denti Regulus.
James abbassó lo sguardo e Regulus fece per andarsene.
"Sirius mi ha detto tutto" disse infine
"Cosa ti ha detto?" sussultò
"Ti interesso, non è vero?" chiese il grifondoro.
"Mio fratello spara tante di quelle cazzate"
"Regulus" sussurrò as
"Si, mi interessi. Sei felice adesso?" ringhiò:"Ora torna pure dalla tua ragazza, credo ti stia aspettando"
"Perché ti devi comportare così cazzo?!" esclamò furioso James:"Non voglio vederti stare male per me Regulus, ma almeno possiamo diventare amici"
"Non voglio la tua amicizia James" e il serpeverde si rese conto che l'avevo davvero chiamato per nome.
"Regulus"
"Davvero James, sono felice che tu abbia trovato una persona come Lily. Avrei preferito esserci io al suo posto, ma mi passerà, va bene lo stesso. Non possiamo essere amici noi due" sul viso di Black apparve un piccolo sorriso.
James sorrise:"Va bene, se hai bisogno o se cambierai idea, sai dove trovarmi"
STAI LEGGENDO
What a time||Wolfstar
Fanfictione c'avrei scommesso su noi due una vita intera sempre in due e c'avrei scommesso su noi due invece ognuno per le sue [ff ambientata al settimo anno a hogwarts dei malandrini. Ship Wolfstar/Jily Accenni alla Jegulus] (200821 #1 jegulus 11102021 #1...