Famiglia Astori:
Laura Astori ha 27 anni nata a Bologna è una famosa giocatrice di pallavolo vive a Milano ed è fidanzata con Massimo Capaldi Giornalista sportivo ma negli ultimi tempi la loro storia non va a gonfie vele infatti lui la tradisce con una collega. È la terza di 5 fratelli; Ha una gemella che si chiama Rachele, studiò lettere e diventò professoressa di sostegno in una scuola media a Bologna dove conobbe 12 anni fa il suo fidanzato Michele Taviani, mentre le sue due sorelle si chiamano Sara e Marta, suo fratello si chiama Mattia. Laura e Rachele hanno un bellissimo rapporto Laura fa di tutto per Rachele e Rachele la stessa cosa per Laura. Sara e Marta vivono in America più precisamente Sara vive a New York, fino da piccola è stata attratta dall'arma tant'è vero che è riuscita ad entrarci e a far carriera ed ora è una ottima agente di polizia per lei la carriera viene prima di ogni cosa la sua famiglia è sempre stata in secondo piano e l'amore al terzo, ha un buon rapporto con Marta invece ha sempre ritenuto Laura e Rachele le Sfigate della famiglia perché le loro ambizioni erano diverse dalle sue e di Marta, la quale ha sempre cercato inutilmente di far ragione la sorella ammirando da sempre le sorelle più piccole. Marta Viveva a Boston ma negli ultimi anni ha rivisto le sue priorità e al contrario di Sara ha mollato tutto ciò che aveva per tornare a Bologna dove ha ritrovato il suo ex fidanzato Raffaele, il quale dopo che lei lo aveva lasciato aveva provato a dimenticarla senza riuscirci e quando lei decise di ritornare a Bologna lui colse l'occasione per chiederle di riprovarci e così fu e poi si sposarono ed ebbero una figlia Amelie. Mattia invece non si allontanò di molto da Bologna lui diventò il miglior cardiochirurgo a Imola era fidanzato e si stava per sposare con Lucia Berti una sua compagna d'università che poi diventò sua collega, ma nel reparto pediatrico anch'essa era la migliore. Laura, Marta e Rachele si vedevano una volta al mese quando lei tornava a Bologna nel weekend da Milano mentre Sara rimase a Washington dove ormai aveva la sua vita ma tornava in Italia solo per le feste o quando era in ferie ma per il resto lei rimase in America. Laura dall'età di 9 anni ha un amico del cuore che altri non è che Giacomo Taviani, con il quale ne ha passate molte e condiviso tanto ma una cosa che il diretto interessato non sa è che lei da sempre è innamorata di lui ma essendo timida e un po' sovrappeso e impacciata pensò di non poter piacergli essendo anche più piccola di un anno e quando arrivò per lei la possibilità di crescere nella Pallavolo e di migliorare accettò senza ripensamenti il trasferimento a Milano, quando arrivò in squadra non era ben vista ma poi venne ben accettata. Una cosa soltanto lei non sa come farla ovvero come fare capire a Giacomo che lei è innamorata di lui? Come trovare le parole da dire e non rovinare l'amicizia di lunga data? Come la prenderebbe il suo fidanzato se lei ritornasse a Bologna assieme alle sue compagne a causa della vendita della sua squadra per la chiusura della suddetta, Tornando nella sua vecchia squadra ritroverà le sue vecchie compagnie e il suo primo coach. Se per casi del destino si trovasse a firmare il suo passaggio della sua squadra proprio nello studio legale dove lavora il suo amico del cuore del quale lei è segretamente innamorata?
Rachele Astori ha 27 anni nata a Bologna È la quarta di 5 fratelli; È la sorella gemella di Laura. Rachele studiò lettere e diventò professoressa di sostegno in una scuola media a Bologna dove conobbe 12 anni fa il suo fidanzato Michele Taviani, mentre le sue due sorelle si chiamano Sara e Marta, suo fratello si chiama Mattia. Rachele e Laura hanno un bellissimo rapporto Rachele fa di tutto per Laura e Laura la stessa cosa per Rachele. Sara e Marta vivono in America più precisamente Sara vive a New York, fino da piccola è stata attratta dall'arma tant'è vero che è riuscita ad entrarci e a far carriera ed ora è una ottima agente di polizia per lei la carriera viene prima di ogni cosa la sua famiglia è sempre stata in secondo piano e l'amore al terzo, ha un buon rapporto con Marta invece ha sempre ritenuto Rachele e Laura le Sfigate della famiglia perché le loro ambizioni erano diverse dalle sue e di Marta, la quale ha sempre cercato inutilmente di far ragione la sorella ammirando da sempre le sorelle più piccole. Marta Viveva a Boston ma negli ultimi anni ha rivisto le sue priorità e al contrario di Sara ha mollato tutto ciò che aveva per tornare a Bologna dove ha ritrovato il suo ex fidanzato Raffaele, il quale dopo che lei lo aveva lasciato aveva provato a dimenticarla senza riuscirci e quando lei decise di ritornare a Bologna lui colse l'occasione per chiederle di riprovarci e così fu e poi si sposarono ed ebbero una figlia Amelie. Mattia invece non si allontanò di molto da Bologna lui diventò il miglior cardiochirurgo a Imola era fidanzato e si stava per sposare con Lucia Berti una sua compagna d'università che poi diventò sua collega, ma nel reparto pediatrico anch'essa era la migliore. Rachele, Marta e Laura si vedevano una volta al mese quando Laura tornava a Bologna nel weekend da Milano mentre Sara rimase a New York dove ormai aveva la sua vita ma tornava in Italia solo per le feste o quando era in ferie ma per il resto lei rimase in America, la sua vita avrà una svolta quando Laura rimarrà vittima di un incidente, Sara accorerà a Bologna dove scoprirà che le sue convinzioni erano sbagliate su Laura e farà l'impossibile per rimediare riuscendoci e finalmente il cuore di Sara potrà essere felice e ritroverà Alberto Guarini il suo ex fidanzato il quale nonostante la lontananza non è mai riuscito a dimenticarla e per lei sarà lo stesso e a distanza di tempo si sposeranno e avranno un figlio e lo chiameranno Giacomo. Appena tutta la situazione di Laura si sistemerà si sposerà con Michele dal quale avrà due Gemelli e li chiameranno Simone e Alessandra.
Sara Astori ha 31 anni è la primogenita di 5 fratelli: Marta, Laura, Rachele e Mattia. vive a New York, fino da piccola è stata attratta dall'arma tant'è vero che è riuscita ad entrarci e a far carriera ed ora è una ottima agente di polizia per lei la carriera viene prima di ogni cosa la sua famiglia è sempre stata in secondo piano e l'amore al terzo, ha un buon rapporto con Marta invece ha sempre ritenuto Rachele e Laura le Sfigate della famiglia perché le loro ambizioni erano diverse dalle sue e di Marta, la quale ha sempre cercato inutilmente di far ragione la sorella ammirando da sempre le sorelle più piccole. Sara rimase a New York dove ormai aveva la sua vita ma tornava in Italia solo per le feste o quando era in ferie ma per il resto lei rimase in America, la sua vita avrà una svolta quando Laura rimarrà vittima di un incidente, Sara accorerà a Bologna dove scoprirà che le sue convinzioni erano sbagliate su Laura e farà l'impossibile per rimediare riuscendoci e finalmente il cuore di Sara potrà essere felice e ritroverà Alberto Guarini il suo ex fidanzato il quale nonostante la lontananza non è mai riuscito a dimenticarla e per lei sarà lo stesso e a distanza di tempo si sposeranno e avranno un figlio e lo chiameranno Giacomo.
Marta Astori ha 32 anni è la secondogenita di 5 fratelli: Sara, Laura, Rachele e Mattia. Marta Viveva a Boston ma negli ultimi anni ha rivisto le sue priorità e al contrario di Sara ha mollato tutto ciò che aveva per tornare a Bologna dove ha ritrovato il suo ex fidanzato Raffaele Sponzar, il quale dopo che lei lo aveva lasciato aveva provato a dimenticarla senza riuscirci e quando lei decise di ritornare a Bologna lui colse l'occasione per chiederle di riprovarci e così fu e poi si sposarono ed ebbero una figlia Amelie. Ha un buon rapporto con Sara e cercò di farle cambiare idea sulle sorelle minori ma non ci riuscì. Rispetto a Sara, Marta ha sempre invidiato le sorelle più piccole Laura e Rachele. Rachele, Marta e Laura si vedevano una volta al mese quando Laura tornava a Bologna nel weekend da Milano. Mattia invece non si allontanò di molto da Bologna lui diventò il miglior cardiochirurgo a Imola era fidanzato e si stava per sposare con Lucia Berti una sua compagna d'università che poi diventò sua collega, ma nel reparto pediatrico anchessa era la migliore. Quando laura sarà vittima dell'incidente Marta sarà la prima a venirlo a sapere e chiamerà Sara che fino a quel momento era rimasta in America la quale mollerà tutto e si precipiterà a Bologna dalla sorella. Marta e Raffaele nel frattempo scopriranno che presto allargheranno la famiglia e a Raffaele verrà fatta un offerta di lavoro e dopo averla accettata decideranno di trasferirsi a Forlì e poco dopo nascerà il piccolo Ryan.
Mattia Astori ha 26 anni è l'ultimo di 5 fratelli: Sara, Marta, Laura e Rachele. È nato e cresciuto a Bologna ma da 13 anni vive e lavora a Imola come cardiochirurgo presso lospedale nuovo di Imola ed è fidanzato da 12 anni e si sta per sposare con Lucia Berti. È molto affezionato alle sorelle in modo particolare a Laura e quando lei sarà vittima di un incidente mattia farà l'impossibile e riuscirà a salvarla e le starà molto accanto. Lucia non sarà gelosa di ciò anzi sarà la prima ad incoraggiare mattia a non mollare e a salvare sua sorella. Lui e Lucia avranno 2 figli e li chiameranno Laura e Filippo.
Famiglia Taviani:
Giacomo Taviani ha 28 anni è nato a Bologna è un importante avvocato di uno stimato studio legale di Bologna ha un fratello più piccolo Michele. ha avuto una relazione con Amelia Donati terminata perché lei lo ha tradito con il suo capo Stefano Moderani. Giacomo otterrà un ottima offerta di lavoro e lascerà lo studio legale per il quale lavorava per trasferirsi in un altro studio legale molto più stimato di quello in cui lavorava. Giacomo dall'età di 9 anni ha un amia del cuore che altri non è che Laura Astori, con la quale ne ha passate molte e condiviso tanto ma una cosa che la diretta interessata non sa è che lui da sempre è innamorato di lei ma essendo timido e impacciato pensò di non poter piacergli essendo anche più grande di un anno. Una cosa soltanto lui non sa come farla ovvero come fare capire a Laura che lui è innamorato di lei? Come trovare le parole da dire e non rovinare l'amicizia di lunga data? Come poterle dimostrare il suo amore? Come poter affrontare il suo rivale Massimo il quale ha già minacciato la sua Laura? Lui sa che il suo cuore gli darà i giusti consigli.
Michele Taviani ha 26 anni è nato a Bologna ha un fratello Giacomo che è un importante avvocato di uno stimato studio legale di Bologna. È fidanzato da 12 anni con Rachele Astori una sua collega, lui è il tecnico informatico in una scuola media dove Rachele è insegnante di sostegno. Conosce bene la storia di suo fratello e Laura e fa l'impossibile per aiutarli. Deciderà di sposare Rachele appena tutto sarà sistemato dalla quale avrà due Gemelli e li chiameranno Simone e Alessandra.
STAI LEGGENDO
Before You Go
RomanceLei è Laura Astori una giovane promessa della pallavolo femminile nata a Bologna è la quarta di cinque fratelli. Da sempre è innamorata del suo amico del cuore, il quale è molto affezionato a lei, si divideranno quando a lei verrà offerta la possibi...