Bologna, 24 maggio 2018
HELLEN POV'S
Eccoci arrivate al giorno dell'addio nubilato di Sara & Laura io ed Eleonora ci siamo organizzate. Ma so che voi eravate rimasti che io e Sebastiano eravamo partiti ebbene vi riassumo ciò che ci è successo; dopo l'arresto di massimo io e Sebastiano decidemmo di partire e girammo il mondo poi Alberto ci chiamo dicendoci che lui e Sara si sarebbero sposati e ci chiese di tornare noi finimmo il nostro giro e quando Alberto fece la proposta a Sara noi eravamo già tornati e assistemmo di nascosto alla cosa. Io mi ero già messa d'accordo con Eleonora e ieri l'altro giorno lei andò a trovare Laura e ora ritornando ad oggi Laura & Sara non sanno nulla dell'addio nubilato sanno soltanto che ci dobbiamo vedere.
ELEONORA POV'S
Eccoci arrivate al giorno dell'addio nubilato di Sara & Laura io ed Eleonora ci siamo organizzate. Ma so che voi non mi avete mai conosciuta ed è vero io non sono una delle amiche più strette di Laura ma ho sempre continuato a seguirla e quando i giornali diedero la notizia che lei e Giacomo si sarebbero sposati ho pensato di tornare per essere partecipe della loro felicità io lo sapevo da molto tempo che si piacevano solo timidi come sono non avevano avuto il coraggio di dichiararsi. Ma ora dopo tutto quello che hanno subito si meritano questa felicità. Io ed Hellen ci eravamo già messe d'accordo per organizzare l'addio nubilato di Laura & Sara loro non sanno nulla e speriamo che rimangano a bocca aperta.
LAURA POV'S
Eccoci è arrivato il grande giorno domani io e Sara ci sposiamo con Giacomo & Alberto e per me questi giorni sono stati una tortura e Giacomo da quando li ho dato la notizia ha iniziato a essere super premuroso e super attento a non farmi mancare nulla. Oggi io e Sara ci incontriamo con Eleonora & Hellen. Non vedo l'ora che arrivi domani posso dire che questo giorno lo sogno da sempre e soprattutto tutto ciò che volevo era questa mia meravigliosa realtà con accanto Giacomo.
SARA POV'S
Eccoci è arrivato il grande giorno domani io e Laura ci sposiamo con Alberto & Giacomo e per me questi giorni sono stati una tortura e Alberto da quando li ho dato la notizia ha iniziato a essere super premuroso e super attento a non farmi mancare nulla. Oggi io e Laura ci incontriamo con Hellen & Eleonora. Non vedo l'ora che arrivi domani posso dire che questo giorno lo sogno da sempre e soprattutto tutto ciò che volevo era questa mia meravigliosa realtà con accanto Alberto.
HELLEN POV'S
Eccole arrivare io e Eleonora abbiamo preparato tutto e soprattutto abbiamo evitato tanti alcolici date le condizioni di entrambe. La famiglia di Sara non tutti sanno la notizia a parte Alberto, Laura, Giacomo, Io ed Eleonora. Siamo sedute in un bar a parlare quando metto una benda a Sara ed Eleonora fa la stessa cosa con Laura.
Ora le stiamo portando nel vecchio cortile della loro vecchia casa dove abbiamo radunato tutte le persone che sono affezionate a loro. Siamo arrivate le accompagnammo al centro del cortile e le sbendiamo e loro si precipitano ad abbracciare una persona per loro molto importante che hanno ritrovato da poco.
ELEONORA POV'S
Eccole arrivare io e Hellen abbiamo preparato tutto e soprattutto abbiamo evitato tanti alcolici date le condizioni di entrambe. La famiglia di Laura non tutti sanno la notizia a parte Giacomo, Sara, Alberto, Io ed Hellen. Siamo sedute in un bar a parlare quando Hellen mette una benda a Sara ed io faccio la stessa cosa con Laura. Ora le stiamo portando nel vecchio cortile della loro vecchia casa dove abbiamo radunato tutte le persone che sono affezionate a loro. Siamo arrivate le accompagnammo al centro del cortile e le sbendiamo e loro si precipitano ad abbracciare una persona per loro molto importante che hanno ritrovato da poco.
LAURA POV'S
Siamo con Eleonora ed Hellen in un bar a parlare ad un certo punto entrambe ci bendano e ci portano non so bene dove e non né ho idea dopo una mezz'ora di tragitto arriviamo a destinazione e ci portano al centro e quando ci sbendano ci ritroviamo nel nostro vecchio cortile della nostra vecchia casa con tutti gli amici e parenti tra tutti io e Sara scorgiamo nostra Mamma da la quale ci precipitiamo ad abbracciarla è così bello aver ritrovato lei, papà, Ambra, Luigi e Carla finalmente la famiglia Astori si è ricomposta dopo 8 anni di distanza causata da Massimo.
SARA POV'S
Siamo con Hellen ed Eleonora in un bar a parlare ad un certo punto entrambe ci bendano e ci portano non so bene dove e non né ho idea dopo una mezz'ora di tragitto arriviamo a destinazione e ci portano al centro e quando ci sbendano ci ritroviamo nel nostro vecchio cortile della nostra vecchia casa con tutti gli amici e parenti tra tutti io e Laura scorgiamo nostra Mamma da la quale ci precipitiamo ad abbracciarla è così bello aver ritrovato lei, papà, Ambra, Luigi e Carla finalmente la famiglia Astori si è ricomposta dopo 8 anni di distanza causata da Massimo.
STAI LEGGENDO
Before You Go
RomanceLei è Laura Astori una giovane promessa della pallavolo femminile nata a Bologna è la quarta di cinque fratelli. Da sempre è innamorata del suo amico del cuore, il quale è molto affezionato a lei, si divideranno quando a lei verrà offerta la possibi...