CAPITOLO 17: LA SORPRESA DI SARA PER ALBERTO

6 1 0
                                    

Bologna, 29 Aprile 2018

ALBERTO POV'S

Laura e Sara avevano chiarito e si erano ritrovate ero molto felice per loro e soprattutto avevo riavuto la Sara di cui mi ero innamorato. Anche per oggi ho finito di lavorare, é stata una lunga giornata, fare l'interprete é bello, ma anche impegnativo... Non vedo l'ora di arrivare a casa... Poco dopo infatti sono a casa e davanti a me trovo una fantastica sorpresa che mi lascia letteralmente senza parole: Sara, la mia Sara, ha organizzato un viaggio a New York solo per noi.

SARA POV'S

Voglio organizzare una sorpresa per il mio Alberto, ne approfitto che lui sia ancora al lavoro, finirà tardi, quindi ho abbastanza tempo. Mi reco in agenzia e prenoto subito un viaggio a New York solo per noi, dopotutto ce lo meritiamo, lui mi é rimasto accanto ed é il minimo che io possa fare, lo amo... Si, lo amo...
Questo viaggio ci servirà per stare insieme solo noi due e poi perché ho intenzione di vendere casa mia a New York per poter vivere a Bologna insieme al mio amore... Bene, ho I biglietti, il viaggio é prenotato, non mi resta che aspettare il suo ritorno a casa... Non vedo l'ora!!!!

ALBERTO POV'S

Non ci posso credere!!!! Sono a casa, trovo il mio amore che mi aspetta con una fantastica sorpresa: un viaggio a New York. Sono felice, senza parole e subito abbraccio e bacio Sara accettando senza dubbio la sua sorpresa. La fatica per la dura giornata di lavoro é scomparsa perché si, Sara sa fare anche questo, riesce a cancellare la fatica di una giornata lunga, riesce a darmi allegria. Non vedo l'ora di partire con lei. Sara mi da un altro bacio e così, finalmente, passiamo una serata solo per noi con una bella cenetta romantica.

SARA POV'S

Sono felice perché io e Alberto abbiamo passato una serata felice solo per noi e poi perché lui era entusiasta di venire a New York con me... Non vedo l'ora di partire e poi vivere con lui a Bologna, voglio dividere tutta la mia vita con lui che mi ha dato tanto. Lo amo e anche parecchio. Alberto mi sorprende ogni volta. Non avrei mai immaginato che la mia vita potesse cambiare così, pensavo che sarei rimasta New York e che non avrei mai ritrovato quest'uomo fantastico, invece eccoci quì, felici, innamorati e con la voglia di stare insieme costruendo la nostra vita. Ti amo Alberto

Before You GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora