Bologna, 20 Aprile 2018
GIACOMO POV'S
Stavo parlando al telefono con il coach di Laura il quale voleva essere tenuto informato sulle sue condizioni. Mentre sto per chiudere vedo Mattia che è venuto a fare i soliti controlli di Routine ma quando mattia sta per andare via Laura gli stringe la mano e lui mi guarda dicendo che è un segnale di ripresa ma di non sperare molto perché quando qualcuno sta per riprendersi accadono questi episodi anche se lui vorrebbe che non fosse un semplice segnale glielo leggo in faccia quanto sta soffrendo. Mi avvicino a lei e le sussurro: "Laura, riuscirai a vincere anche questa volta ti aspettiamo tutti e siamo qui per te non mollare continua a combattere leonessa". Dopo che le ho detto ciò mi accorgo che ha mosso le dita ma so che non mi devo illudere ma sono felice che piano piano si stia riprendendo ma solo ora sono preoccupato perché Amelia lo dirà sicuramente a Massimo devo batterla sul tempo ma come? Aspetta se le dicessi che non ci sono novità e che la situazione è stabile ma senza grandi novità guadagnerei tempo e darei modo a Sara di organizzarsi per arrestarlo e magari se beccasse anche Amelia non sarebbe male. Ci provo. Chiamo Sara e le spiego tutto poi chiamo Amelia e le dico che voglio vedere lei e il suo cliente in ospedale lei mi dice che ne deve parlare con Massimo e subito dopo mi richiama dicendo che gli va bene. Immediatamente scrivo a Sara e lei mi dice che è perfetto ma che chiederà a Mattia di far spostare Laura di stanza in modo da evitare che rischi e che metterà qualcuno a controllare la stanza di Laura e mi spiega che metterà Sebastiano e Hellen, mentre gli altri agenti saranno impegnati con Amelia e Massimo ed io accetto. Amelia e Massimo per voi la libertà ha i minuti contati.
Bologna, 20 Aprile 2018
SARA POV'S
Mentre stavo pensando ad un modo per incastrare Massimo e Amelia mi chiama Giacomo proponendomi la sua idea che trovo geniale! Gli rispondo di farmi sapere tutti i particolari nel frattempo mi raggiungono Hellen Sebastiano e il mio Alberto ai quali racconto l'idea di Giacomo e subito Hellen e Sebastiano si propongono per sorvegliare la stanza di Laura e con mia grande sorpresa Alberto si propone per prendere il posto di Laura. Così organizzo tutto e quando Giacomo mi richiama gli spiego tutto e finalmente gli prenderemo. Laura ti salverò come tu per anni ti sei sacrificata per proteggermi ora devo fare io la mia parte. Amelia e Massimo avete i minuti contati. Da domani sarete dove meritate, e io spero che Laura si riprenda appena tutto ciò sarà finito così sarà al sicuro da voi. Nessuno può fare del male a mia sorella la quale per me ha fatto molto, ma Amelia e Massimo non conoscono ciò perché non hanno mai avuto sentimenti. Laura ha fatto molto per me si è sacrificata mi ha fatto credere di avercela con me per costringermi a partire per essere libera e felice. Ora tocca a me fare lo stesso per lei.
STAI LEGGENDO
Before You Go
RomanceLei è Laura Astori una giovane promessa della pallavolo femminile nata a Bologna è la quarta di cinque fratelli. Da sempre è innamorata del suo amico del cuore, il quale è molto affezionato a lei, si divideranno quando a lei verrà offerta la possibi...