S/A PRECISO CHE ANCORA NON HO CORRETTO GLI ERRORI DI GRAMMATICA ECC.quindi gentilmente evitate correzioni e cose così, grazie.
Pov's Justin.
Oggi partirò con Ryan per il college, sono così eccitato cavolo!.
Ho passato le vacanze ad una casetta al mare con la mia famiglia e con Jeremy,mi sono divertito nonostante tutto e a volte ho scambiato qualche battutina con mio padre.Ho passato molto tempo con Megan è così tenera, mi sono subito affezionato a lei.La amo, è la mia piccolina e la proteggerò sempre, qualunque cosa succeda.
Sarò più attento questa volta.
Chiusi l'ultima borsa con dentro i miei vestiti e guardai per qualche minuto il tatuaggio sul mio dito con una M incisa sopra, sorrisi.
Madison era andata con la sua famiglia a New York dai suoi nonni materni.L'ho sentita un po distante i primi giorni ma poi è tornata come prima.Amavo sentire la sua voce, mi rallegrava le giornate.Sono tre mesi che non la vedo e dovrò aspettare ancora un po per vederla.
"Ehy amico, andiamo?" mi chiese Ryan entrando con in braccio mia sorella.
"Si,vho fatto" camminai verso di lui, prendendola.
"Ciao bignè" ridacchiai sfiorandole il naso e lei aprì la bocca per poi richiuderla e prendermi il dito stringendolo.
"Oddio con questo soprannome stupido" sbuffò Ryan.
"Stai zitto e porta l'ultima borsa giù" ordinai in tono scherzoso.
"Oh tu non hai le mani vedo".
Feci spallucce"guardala ti sta pregando di lasciare che il suo fratellone rimanga un altro po con lei" feci il labbruccio guardandolo.
Prese il borsone fulminandomi con lo sguardo per poi scendere giu.Mi sedetti sul letto mettendo Megan sulle mie gambe le presi le sue piccole manine baciandole.
"Mi mancherai tanto bimba" sussurrai.
Mi alzai riprendendola in braccio e camminai fino ad arrivare al ritratto fatto da Madison.Lo osservai per dei minuti.
"Loro....sono la piccola Jazzy e Jaxon" deglutii"Te li ho già presentati" feci un grande respiro trattenendo le lacrime.
Forse ripeterle chi sono ogni volta, da una parte è una scusa per ripetere i loro nomi e ricordarmi di loro.
"Tesoro devi andare" disse mia madre entrando in camera.
Guardai Megan che si era addormentata sulla mia spalla, la presi lentamente dandole due veloci baci per poi darla a mia madre.
"Vado" sussurrai abbracciandola e dandole un bacio sulla guancia"Non ti affaticare troppo" la avverti, annuì pulendosi una lacrima.
"Chiamami, Justin" disse.
"Mamma tornerò il prossimo week-end" risi.
"Lo so, ma tu al college" sbatté più volte gli occhi trattenendo le lacrime, sorrisi baciandole le guance più volte.
"Ti voglio bene" le dissi.
"Anche io, adesso vai o ti rinchiudo qui" ridacchiò.
Mi infilai la giacca aprendo la porta"Loro sarebbero fieri di te" sentì un tonfo al cuore immaginandoli qui con me, mi girai di profilo rivolgendole un sorriso per poi andarmene.
Pov's Kathleen.
"Mamma, smettila cazzo!" urlai al telefono mentre guidavo la mia adorata macchina che mi sono fatta regalare con la forza.
STAI LEGGENDO
"I love your Mysteriousness 2"
RomanceContinuo di I love your mysterious "La mia vita precipita inspiegabilmente,la ragazza che amo si sta spegnendo lentamente sotto i miei occhi ed io non posso far nulla se non urlare maledendo il mondo. Conobbi una ragazza,fin troppo misteriosa,con mo...