Pov's Madison.
Scendemmo dalla macchina, finalmente siamo arrivati non ce la facevo più.Mi sgranchì le gambe e il collo.
Ryan andò verso Amber dopo aver chiuso la macchina per offrirsi di prendere il borsone, ma lei lo scansò lanciandogli un occhiataccia.
Mi prese il braccio facendo segno a Ryan di andare avanti, cominciammo a salire le scale e al primo piano già avevo il fiatone"tutto bene?" mi domandò Amber fermandosi.
Tossì un paglio di volte prima di sorriderle annuendo, Ryan mi guardava con le sopracciglia corrugate e le labbra serrate per poi continuare a salire.Lo seguimmo e dopo un po arrivammo.
Inserì la chiave nella serratura e lì cominciai ad agitarmi sapendo che Justin fosse lì, magari mi avrebbe abbracciata, beh io l'avrei fatto.Oppure si sarebbe arrabbiato per tutta questa situazione e le discussioni che abbiamo avuto.
Quando entrammo le luci erano spente,Ryan le accese guardandosi intorno, Amber chiuse la porta mentre Ryan sparì dalla nostra vista cominciando ad aprire delle camere.
"Non c'è" ci riferì prendendo il telefono chiamandolo.
Forse sarà solo uscito un attimo per prendere una boccata d'aria, già.Non vedo l'ora che torni e mi veda.
"Justin?" rispose Ryan al telefono attirando la mia attenzione."Cosa vuol-" si fermò annuendo."ah, va bene.Si okay..Ciao" attaccò per poi guardarci."È tornato a casa sua per qualche giorno".
Serrai le labbra, mi dispiaceva molto ci rimasi male.Sono venuta fino a qui per nulla.E poi perché non mi ha detto nulla?.
"Mad-".
"Posso andare a dormire?sono davvero stanca" Amber mi accarezzò la schiena annuendo per poi rivolgere uno sguardo di fuoco a Ryan.
"Allora?dove dormiamo noi?" gli chiese infuriata.
"Lei in camera di Justin tu per terra ma oggi sono buono quindi ti do il divano" lo indicò sorridendo.
"Fanculo" ringhiò dandogli una botta sulla spalla per poi andarsene e sparire nella camera che presumo sia di Justin.
Sospirai per poi riportare il mio sguardo su Ryan"c'è qualcosa che dovrei sapere?".
"C'è qualcosa che dovrebbe sapere?" chiese usando le mie parole ma riferendosi a Justin.
"Glielo dirò.." gesticolai con la mano guardandomi intorno.
"Buonanotte se hai bisogno di qualcosa sono nella mia stanza" disse andandosene per poi sbattere la porta.
Aprì la bocca per fermarmarlo ma non ne uscì nulla, entrai in camera di Justin trovando Amber ferma davanti la finestra con le braccia incrociate.
"Amber.." sussurrai chiudendo la porta.
"Non capisco io..sono sicura che si è trovato un'altra" disse senza guardarmi.
"Ma cosa dici, no" andai verso di lei abbracciandola.
"Ma hai visto come fa?okay sono anche io ma sembra che non gli importi minimamente" si girò guardandomi.
"Perché non gli parli?dai" la incitai.
Scosse la testa ripetutamente per poi abbassarla"vado a guardare un po di televisone per distrarmi" mi diede un bacio sulla testa per poi uscire dalla stanza.
Mi guardai in giro, guardai il letto perfettamente rifatto con delle lenzuola bianche e blu.L'armadio, una scrivania e la porta per il bagno.
Nella scrivania c'erano delle foto incorniciate, una con la sua famiglia, teneva in braccio Megan sorridendo, ha un bellissimo sorriso cavolo.L'altra c'erano Jazzy e Jaxon che guardavano l'obbiettivo, Jaxon aveva le braccia incrociate con un broncio sul viso tremendamente tenero.
STAI LEGGENDO
"I love your Mysteriousness 2"
RomanceContinuo di I love your mysterious "La mia vita precipita inspiegabilmente,la ragazza che amo si sta spegnendo lentamente sotto i miei occhi ed io non posso far nulla se non urlare maledendo il mondo. Conobbi una ragazza,fin troppo misteriosa,con mo...