"Sei tu.Ti riconoscerei ovunque.Sei tu, la sfigata."
Tutti quanti rimanemmo immobili, Amber invece sorrideva e guardava la scena curiosa e divertita."Ti stai sbag-liando con un'altra..un'altra persona"balbetta.
"Nono" ribatte Kathleen."Lo so che sei tu, abbi le palle di ammetterlo stronza!"le grida contro"Pensi che con della tinta, un piercing e qualche tatuaggio di merda io non possa riconoscerti?".
Il silenzio cala nella stanza e si sentono solo i respiri irregolari di Kathleen e Chelsea, non mi azzardai a parlare, mi sarei fatta spiegare tutto dopo, ma non ora.La curiosità mi sta divorando ma devo resistere.Sono ancora sconvolta sul fatto che si conoscano.
"Sai che fine ha fatto Harry?" le chiede con un sorriso falso in viso.Chlesea non risponde"Lo sai o no?!"grida.
"No."sussurra"Me ne sono andata subito il giorno dopo."aggiunge abbassando lo sguardo.Sto letteralmente morendo dalla curiosità e sono anche un po preoccupata.
"Oh quindi non sai proprio nulla eh"ridacchia, scuote la testa.
"Kathleen andiamocene."dice Jen prendendole il braccio, ma lei lo scuote violentemente via.
"No, Jen.Lei deve sapere."Ritorna a guardarla"Harry è morto."mi si blocca il respiro per un attimo.Una persona è morta e mia cugina è coinvolta?."Per colpa tua!"la indica, Justin spalanca la bocca."Lui è morto lì per terra, dissanguat-o"gli occhi di Kathleen erano lucidi e la sua voce era così piena di dolore.
Chelsea comincia a piangere silenziosamente, le accarezzo il braccio e mi volevo alzare ma Justin mi tira a sé."Mi dispiace tantissimo"singhiozza Chels.
"Tu potevi aiutarci!noi eravamo inesperti, ma tu qualcosa potevi farla ammettilo!me lo devi."continua a gridare per poi sbattere un pugno sul tavolo.
"Sì."le risponde Chelsea."Potevo".
"Ma sei scappata, sei scappata come un coniglio.Bastarda!LUI è morto"grida andandole incontro ma Ryan la prende giusto in tempo.
"NO!"urla"lasciami stare, lei è qui sana e salva mentre lui è sotto terra"continua."Non tornerà mai più da me"la sua voce è piena di sofferenza, delle lacrime le scendolo lungo il viso ed io ne pulisco qualcuna che è scesa dai miei occhi per la scena.
"Lui..mi aveva salvata, mi aveva aiutata da Joel e Scott."continua Chelsea piangendo più forte"pensavo che sarebbero venuto in tempo, non pensavo che sarebbe mor-to."si copre il viso.
"Tu cosa?"grida."Non me ne può fregar di meno che tu abbia chiamato i rinforzi, non me ne frega un cazzo!"urla l'ultima frase.
"Preferirei che Joel mi avesse uccisa quella notte piuttosto che sapere di essere stata salvata da te."la indica e i suoi occhi erano pieni di rabbia.Quale notte?e chi sono queste persone?.Cosa diavolo sta succedendo?.
"Kathleen, non dire così."parla Justin"basta."si alza lasciando la presa sulla mia vita.Prende Kathleen per un braccio trascinandola fuori per parlare.
"Lasciami in pace!"gli grida contro provando a dimenarsi.
"Ho detto cammina e chiudi la bocca"dice in tono duro Justin e spariscono dalla nostra vista, abbasso lo sguardo pe reprimere la gelosia che cominciava a risvegliarsi in me.Spero solo che un giorno potrà andare avanti, magari con lei.Ma conosco bene Justin e lui la considera solo come un'amica.
"Tu sei.."comincia Chels guardando Jen.
"Sono Jen."risponde.
"Jen?"chiede"Ma non sei-"Chelsea viene interrotta da Kathleen che entra in stanza.
STAI LEGGENDO
"I love your Mysteriousness 2"
RomanceContinuo di I love your mysterious "La mia vita precipita inspiegabilmente,la ragazza che amo si sta spegnendo lentamente sotto i miei occhi ed io non posso far nulla se non urlare maledendo il mondo. Conobbi una ragazza,fin troppo misteriosa,con mo...