2."You make me happy..."

3.7K 208 49
                                    

Pov's Justin.

"Avere un appartamento non è male" disse Ryan guardandosi intorno.

"È dei tuoi" sbuffai.

"Meglio così non pago un cazzo" fece spallucce."Dai amico vivi qui,i dormitori sono uno schifo, credo" fece per pensarci su.

Alzai gli occhi al cielo"Dai muoviti devo vedere con chi sto in stanza" sbuffai posando le borse.

"Spero tu stia con un finocchio in astinenza" rise Ryan.

"Lo spero anche io così potrò presentargli il meraviglioso ano del mio migliore amico" scoppiai a ridere mentre Ryan rimase sconvolto.

"Non farò mai più battutine di questo genere...giuro su tutto" si coprì con le mani il sedere.

----

"Ecco signor Bieber."mi disse la segretaria dandomi le chiavi della stanza.

"Posso sapere chi è il mio compagno di stanza?" le chiesi gentilmente.

Guardò un foglio alla sua destra"Kathleen Grande" rispose.

Una ragazza?ma scherziamo?.

Le sorrisi ringraziandola e tornai da Ryan"Sto in stanza con una ragazza" mi lamentai.

"Davvero?wow e che farai?" mi chiese.

"Non ci penso nemmeno a 'vivere' con un'altra che non sia Madison quindi o cambio stanza-".

"O ti deciderai a venire da me"sorrise,annuì rassegnato."Perfetto, avvisa che non dormirai qui" mi disse.

Pov's Kathleen.

Voglio solo trovare la mia fottuta stanza e basta....oh eccola.Infilai la chiave nella serratura ed aprì la porta, vuota la mia compagna di stanza ancora non è arrivata.Non so se è una ragazza o un ragazzo,non voglio che sia una ragazza senò mi romperà il cazzo e non voglio sia un ragazzo perché....mi romperà anche peggio.Un trans penso che vada bene.
Buttai la borsa e la valigia per terra e guardai la camera e il bagno.Qualcuno bussò alla porta,alzai gli occhi al cielo.

"Chi è che rompe a quest'ora?"vringhiai aprendo la porta.

Incrociai le braccia sorridendo"ehw ti sono mancata?" chiesi alla stupida segretaria incapace che stava davanti a me.

Mi lanciò un'occhiataccia evitando la mia domanda ironica"Volevo avvisarla che il suo compagno di stanza si è ritirato dai dormitori e avrà la stanza solo per lei,fino a quando non arriverà qualcun altro"mi riferì.

Sorrisi"cazzo,si" questa è la mia fortuna.Sono davvero felice,era anche un ragazzo sono contenta che si sia ritirato."Bene,ciao"le sbattei la porta in faccia.

Andai saltellando fino al bagno,buttai tutti i miei vestiti per terra rimanendo nuda ed entrai nella doccia.

Chiusi gli occhi godendomi il momento di relax che stavo avendo dopo molto tempo.Quando chiusi l'acqua qualcuno bussò alla porta"ma che cazzo vogliono?".

Presi l'asciugamano avvolgendolo sul mio piccolo corpo ed andai ad aprire la porta,trovandomi un ragazzo.Era biondo con dei occhi azzurri.

Alzai un sopracciglio mentre il biondo mi squadrava"Chi cazzo sei e cosa vuoi?" ringhiai.

"Te" mi pare di aver sentito.

"Scusami?".

Scosse la testa guardandomi"Sono Ryan Butler"mi porse la mano.

"Non te l'ho chiesto" sorrisi.

Ridacchiò"Non so se te lo hanno detto,ma hai la stanza tutta per te" mi disse.

"I love your Mysteriousness 2"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora