Pov's Kathleen.
Stringo ancora più forte le mie gambe dondolandomi, sono seminuda: ho solo l'intimo addosso e provo a coprirmi con ciò che è rimasto dei miei vestiti.
Le mie mani tremano, continuano a tornarmi in mente le sue mani su di me e quando è entrato-rabbrividisco.Nonostante le mie urla supplicandolo e le mie lacrime non si è fermato, continuava a baciare la mia pelle e spingere dentro di me senza nessun contegno sussurandomi da quanto tempo desiderava avermi.
Piango di nuovo, odio essere così debole ecco cosa si ottiene a fidarsi delle persone"Mi fidavo"singhiozzo, la consideravo mia amica.Perché deve succedere tutto a me?perché?.
Sono sola,completamente sola, l'unica persona che pensavo di avere al mio fianco si è rivelata una stronza che mi odia da tempo.
Non ho Dan, non ho Jen, non ho Kelsey, non ho Ryan o Justin, non ho ..Harry.Singhiozzo ancora più forte quando mi rendo conto di tutto ciò.
Mi guardo intorno e prendo il mio giachetto l'unica cosa intatta, me lo infilo sentendo meno freddo, qualcosa mi pesa, apro le tasche e in una c'è il mio portafoglio e nell'altra, cazzo!il telefono, lo prendo in fretta prima che vengono, ma non posso chiamare la polizia,ho bevuto e ho una busta di droga qui,la lancio per terra.Non posso chiamare Dan e...digito il numero di Sean, ma non risponde, lo chiamo per altre tre volte, ma nulla.Mi si sta per scaricare il telefono e non posso perdere tempo.Premo sul nome di..Ryan, squilla, squilla...
"Pronto?"borbotta assonnato.
"Ryan, devi aiutarmi ti prego"comincio a piangere, merda non riesco a trattenermi"Michael e Jen, loro mi hanno presa e Michael-"parlo velocemente.
"Cosa?dove sei?che è successoo?noi stiamo in viaggio, stiamo tornando a casa."dice"Justin!accellera!"urla.
"Ti preg-o Ryan, lui tornerà e mi violenterà di nuo-vo"balbetto e mi mordo il labbro come per rimproverarmi per essere così debole ora.
"Kathleeen, stai tranquilla andrà tutto bene, dimmi dove sei"dice provando a restare calmo.
Mi alzo"Non lo so, io guardo fuori dalla finestra sto in un palazzo, non so"mi guardo intorno.
"Aspetta hai un iphone ora"disse e non so cosa centri"ti veniamo a prendere"continua"mi dispiace di nuo-".
"Non fa niente Ryan, ora -"la porta si apre ed io attacco velocemente rinfilando il telefono in tasca.
"Cosa facevi?"mi chiede Michael venendomi incontro.Scuoto la testa abbassando lo sguardo."Dio sei così sexy".
Mi prende i fianchi ma gli tolgo velocemente le mani da me"Non toccarmi sei un mostro"dico disgustata.
"Oh tesoro, non ho mai detto il contrario."mi bacia violentemente le labbra ed io mi dimeno, gli do un calcio sull'inguine facendolo accasciare e gemere dal dolore.
"Avete avuto quello che volevate, ora lasciatemi stare"dico con voce tremante."non vi è bastato?"chiedo quando anche la figura di quella che un tempo consideravo mia amica si fa avanti.
"Mmm, un'altra scopata da Michael e poi ti lasceremo nuda in strada.E se dirai qualcosa"ride guardandosi le unghie"molti tuoi segreti diventeranno pubblici.E poi"fa qualche passo in avanti mentre Michael mi prende il braccio ringhiandomi contro"cosa penserà il povero Justin quando scoprirà che provi qualcosa per lui?".
"Non provo nulla per lui"ribatto.
"Certo, certo.Allora posso dirgli ciò che mi hai dett-"
"No"ringhio.
"Non vorrà più vederti, per stare con la sua dolce Madison ed il tuo cuoricino si spezzerà."fa una smorfia"Poi quando parlerò con tuo padre e tuo fratello.Dio, cosa dirà Dan quando scoprirà che ti sei fatta il suo migliore amico?"butta le mani in aria e ride con teatralità.
STAI LEGGENDO
"I love your Mysteriousness 2"
RomanceContinuo di I love your mysterious "La mia vita precipita inspiegabilmente,la ragazza che amo si sta spegnendo lentamente sotto i miei occhi ed io non posso far nulla se non urlare maledendo il mondo. Conobbi una ragazza,fin troppo misteriosa,con mo...