Pov's Kathleen.
Non capisco perché Justin mi stia sorridendo in questo modo, mise una mano nello schienale della mia sedia.
"Che c'è?"sussurai.
"Nulla, non posso sorriderti?"domandò.
Inarcai un sopracciglio fissandolo in modo confuso, poggiai un gomito sul tavolo girandomi verso di lui."che stai tramando?"gli chiesi assottigliando gli occhi.
"Nulla"ripete.
"Allora Butera."mi girai fulminando la bionda davanti a me.Lo fa apposta per infastidirmi e non devo darle la soddisfazione di averla vinta.
"Dimmi"provai ad abbozzare un sorriso del cazzo ma ne uscì solo una smorfia.
"Come vanno le cose con il tuo ragazzo?"chiese provando ad instaurare una conversazione.
"Non è il mio ragazzo"sottolinai.
"Oh giusto,ci fai solo-"
"Amber smettila."la interruppe Ryan difendendomi mi sporsi rivolgendogli un sorriso.
Diedi uno sguardo a Madison che aveva le braccia incrociate fissava intensamente un punto sotto il tavolo, era pensierosa e dalla sua espressione capì che era arrabbiata.
"Che ha?"chiesi a bassa voce a Justin in modo che gli altri non ci sentissero.
Lui la guardò per poi fare spallucce"non lo so, ce l'ha con me, ma non è una novità."disse quasi annoiato dalla mia domanda.
Giuro che non li capisco proprio.
Quel Lucas attirò l'attenzione di Madison cominciando a parlare, è come se si fosse risvegliata, adesso sorride e parla normalmente.
Guardai Justin che fissava tutto intorno a lui tranne che loro due, credo che sia solo troppo geloso, quel ragazzo,Lucas, sembra così..innocente.
Mi girai vedendo Jen che parlava con Amber,le diedi un pizzicotto sulla coscia."aahi!"si lamentò guardandomi male.
"Fai sul serio?lei?"domandai.
Alzò gli occhi al cielo"con me si comporta bene"continuò a sussurare"non odia me, mi sto annoiando quindi passo il tempo.Parla con Justin"mi disse per poi tornare a parlare con quella che mi guardava male.
Madison rise attirando la mia attenzione e anche quella di questa testa vuota accanto a me.Si coprì la bocca imbarazzata mentre il suo amico rideva poggiando una mano sulla sua spalla.
Sto aspettando che Justin esploda, so che esploderà..manca poco, lo sento, dai suoi respiri irregolari.Sento il calore che emana e un po mi fa paura.
Pov's Madison.
Mangiai solo qualche fetta di pizza non volendo esagerare molto.
"Il tuo ragazzo mi ha guardato male tutta la sera..credo che-"interruppi Lucas rispondendogli.
"Non farci caso."cominciai"è un coglione"alzai un po la voce così che mi sentisse"può fare come vuole, evitalo vedi che ti lascerà in pace."finì per poi dare un sorso alla mia coca cola.
"Oh grazie per il complimento, tesoro"dice Justin in tono ironico.
Feci spallucce senza guardarlo"smettila di fissarmi cornacchia"mi girai verso Kathleen che parlò.
"Cornacchia?ma come ti permetti, nana da quattro soldi"ribatte Amber.
Mi chiedevo quando avrebbero cominciato."Nana da quattro soldi"ripete Kathleen"è tutto quello che sai fare putanella?"domandò retoricamente.
STAI LEGGENDO
"I love your Mysteriousness 2"
RomanceContinuo di I love your mysterious "La mia vita precipita inspiegabilmente,la ragazza che amo si sta spegnendo lentamente sotto i miei occhi ed io non posso far nulla se non urlare maledendo il mondo. Conobbi una ragazza,fin troppo misteriosa,con mo...